[RECE] Barbara Verissimo - Prato - Toptransitalia

Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
7
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbara verissimo
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2140
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 33?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj RAI 2 da attivo e passivo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel pisello, viso sciupato, ma grazioso, tette non il massimo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': alta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con 2 rampe.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3396990xxx

LA MIA RECENSIONE:
L'avevo già agganciata su actionchat qualche tempo prima, poi era sparita, al solito destinazione Grosseto, altra sua base in toscana. La ricontatto verso le 15 di un pomeriggio, mi dice di esser libera e vado. Rispetto a qualche tempo prima, riceve sempre in zona Della Repubblica, ma nn più davanti al penny, qualche passo più avanti. Al di là del fatto, che per errore, mi stavo per infilare in casa di una famiglia di indiani, che per l appunto hanno aperto la porta in quel momento, arrivo da lei, una stangona in tacchi. C mettiamo sul letto, e iniziamo a parlare di segni zodiacali ec ecc...poi le tiro fuori il pirillo e iniziio ad annusarlo....pulito e reattivo.....ci mettiamo a 69 ed inizia a succhiarmi...io attento a nn sborrare, venivo da pomeriggio di super eccitazione e nn mi ero svuotato. mentre c succhiamo inziia a dirmi che le piace l odore della piscia sul cazzo e svariate cagate sulla sua infanzia, che nn trovo corretto ripetere qua...dopo le chiedo di mettere una minigonna denim senza slip, im modo da avere il suo pisello che ne usciva fuori....a quel punto mi mette a pecora ed inizia a incularmi....nn ribadisco che parliamo di covered ovviamente...Dopo inizio io .....finale con pompino, coperto e sborrata nel goldone....chiachierata di routine e via....
la vedo un po' svalvolata ma se presa nel giorno giusto è una gran bella porca....
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
INDEX: 33969905xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,7 KB · Visite: 320
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,5 KB · Visite: 303
  • 3.jpg
    3.jpg
    51,4 KB · Visite: 289
Commenta
Alto