[RECE] Barbara Verissimo trans - Follonica (GR) - Piccoletrasgressioni

Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
64
Reaction score
55
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: barbara verissimo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4166
CITTA DELL'INCONTRO: follonica
NAZIONALITA': bra
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:un oretta
DESCRIZIONE FISICA:giunonica, viso bellissimo, da troione
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO: 33969905xx


LA MIA RECENSIONE: sono di passaggio a follonica con Giusy, la mia donna, amante, con cui divido tutte le mie fantasie e perversioni sessuali da anni. Abbiamo già incontrato barbara diverse volte, con noi barbara si diverte molto e gode davvero, ogni volts che andiamo da lei fa di tutto per prolungare i nostri incontri, mi dice sempre di non sborrare, per allungare l incontro, e questo, in una mercenaria, è un indice indiscusso di buona predisposizione verso i clienti. Sono stato da barbara anche da solo ripetutamente, sempre con grand esoddisfazione di entrambe.
Mando nell appartamento giusy un quarto d ora prima di me, mi piace entrare in casa quando giusy è gia sistemata da troia con i suoi microvestitini porno e i suoi tacchi 16 da zoccola. Infatti entro e giusy e barbara sono fantastiche entrambe. Barbara con un top rosso, calze autoreggenti, taccho 12 e microperizoma con il gonfiore dovuto all uccello già barzotto. Cinzia, truccatissima, microtubino nero che finisce all altezza della fica, perizoma aperto davanti( giusy ha un armamentario da sexy shop enorme) sandali trasparenti di plexigas da puttana. Io vado in bagno e chiedo alle 2 di cominciare senza di me. Quando esco dal bagno mi affaccio in camera e Barbara sta già sditalinando Giusy che geme come una cagna. Mi sdraio sul letto toccandomi e giusy comincia a spompinare barbara che mi guarda mostrandomi la lingua. Io mi alzo e la bacio profondamente mentre Giusy la spompina. Da lì cominnciano per una quarantina di minuti una serie di triangoli di tutti i tipi fra noi tre. I pezzi forti sono stati barabra che si incula Giusy a pecora mentre io , sdraiato sotto, le lecco la fica mentre ho ad un paio di cm dalla mia bocca l uccello di barbara che entra ed esce dal culo di giusy. Ogni tanto tiro fuori l uccello dal culo di Giusy, me lo lecco, con il preservativo, purtroppo( ma non si può far diversamente, è chairo) e lo rificco in culo a Giusy. Altro momento che adoro è , mentre mi sto scopando Giusy, sentire la lingua di Barbara lubrificarmi il culo e loi sodomizzarmi, sempre mentre scopo Giusy.
La cosa che mi ha colpito è stao l atteggiamento di Barbara, sempre eccitatissima, con il cazzo eternamente in erezione, che non voleva che io venissi, nel tentativo di prolungare la durata dell incontro. Alla fine sono venuto mentre scopavo Giusy e barbara mi fistava il culo con la mano, quasi tutta dentro di me. Mi ha letteralmente devastato il culo, cosa che fa impazzire di libidine Giusy.
abbiamo poi parlato un quarto d ora. Barabra ci ha implorato di tornare a trovarla, e, siccome io e giusy facciamo spesso gang bang con altri uomini, ci ha chiesto di poter organizzarne una a casa sua a follonica.
Barabara trovo sia una delle trans più perverse che ci siano nel panorama toscno, smepre una garanzia di perversione e porcaggine.
 
Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
matrice:

4166-20161013145537-858978.jpg 4166-20161013145532-379658.jpg 4166-20161013145813-161452.jpg

altre RECE: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=165997&highlight=33969905xx
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=74955
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=141837 a Prato,
 
Commenta
Alto