[RECE] Barbie Nera Trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
7 Febbraio 2020
Messaggi
23
Reaction score
27
Località
Madland
NOME INSERZIONISTA: Barbie nera
RIFERIMENTO INTERNET : Roma: ??TRANS BARBI NERA 24CM FOTO REALI POMPE NATURAL69?NINFOMANIE DI SESSO(A.P)5.TETTE BACI IN BOCCA-FESTE-COPPIE ANKE ETEROԇ
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Bra credo
ETA': sui 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei è la ragazza di un alrro annincio che è anche più carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj a e p
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 6/7 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S-
ATTITUDINE: Sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: 35123818xx

La chiamo e al telefono mi da impressione buona, mi da come indirizzo via trionfale, al civico che fa angolo alla sua via, in un appartamento primo piano, memorie recondite mi dicono che forse era un appartanento noto.
Quando la chiamo al mio arrivo sento più voci. Poco da dire, mi incappuccia e mi dice che mi farà venire con un suo bbj e mi va bene perchè ero davvero arrapato, le squilla il telefono e sento la voce di un cliente, probabilmente non un trucco del ragazzo per sfarmi smammare cose che purtroppo esistono. Mi fa questo bbj e facciamo 1 minuto di 69 con lei che ce l’ha quasi moscio, cmq mi vene subito duro che ero arrapato, poco dopo le risquilla sempre il telefono con lo stesso cliente a cui dice due minuti che deve fare uscire un cliente e di aspettare all’indirizzo della saracinesca così da non incrociare il suo attuale cliente, io. Riprendiamo dopo i primi 3 minuti e mi dice di fare presto, ero così arrapato che sono riuscito a venire durante un 69.
Voto 1 non si fa così. La ragazza in realtà non era di quell’annuncio che ho chiamato ma di questo: Roma: ??NEW TRANS NIKI 18ENNE CAZZO 25CMXXL?GROSSO E DI INFARTO ATTIVA E PASSIVA POMPINO SCOPERTO TANTO LATTE BACIO CON LINGUA FEMIN

Probabilmente quella che ho chiamato io era una coinquilina ed era impegnata, boh.. la casa aveva più stanze, uscendo sento la voce di un ragazzo che è forse in balcone o boh molto vicino, a cui lei dice di fare silenzio. Recensione freca di qualche giorno fa
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.679
Località
Cosenza
figurine (non ho capito se hai incontrato barbienera o niki)
 

Allegati

  • barbienera1.jpg
    barbienera1.jpg
    62,6 KB · Visite: 4.054
  • barbienera2.jpg
    barbienera2.jpg
    47,2 KB · Visite: 595
  • niki1.jpg
    niki1.jpg
    37,8 KB · Visite: 1.142
  • niki2.jpg
    niki2.jpg
    31,4 KB · Visite: 970
Commenta
Alto