[RECE] Barbie trans - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
62
NOME INSERZIONISTA: Michelly Barbie
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/newnew-10047-10047-10047-9r7d64220582
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anche se il seno è photoshoppato
SERVIZI OFFERTI: bjj, rai2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta tranquilla
DESCRIZIONE FISICA: Bella da morire
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Provata solo da passiva, eccezionale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38817198xx

Per il bene di tutti e per spirito di collaborazione la recensisco, ma non lo faccio volentieri perchè ora andrete tutti a timbrarla e quasi quasi son geloso... :pleasantry: Faccio una premessa dovuta...non avevo mai avuto esperienze trans, ma sono sempre stato un tipo curioso perciò mi sono messo alla ricerca e la mia scelta è ricaduta su questa bella signorina, anzi come è che si dice? Tgatta? :wink: Non vi sto a raccontare i singoli incontri, ma vi dico che (a mio parere) è veramente bella, una di quelle che se trovi per strada ti giri e non pensi minimamente possa essere un trans. Ovviamente, per i motivi sopra citati sono sempre stato attivo. Dopo il primo incontro, dove un po' di diffidenza da parte mia si notava in maniera abbastanza palese sono tornato a trovarla ed è stata tutta un'altra storia...abbiamo molto approfondito anche a livello di conoscenza reciproca e mi sono veramente sentito a mio agio tanto che è seguito anche un terzo, spettacolare, incontro!
Passando alla parte :pleasantry: tecnica :pleasantry: credo che solo un bjj da parte sua valga il prezzo del biglietto, salivato, affondato e soprattutto con un ingoio roba da infarto! Culetto che sembra di marmo, piccolino ma tondo al punto giusto! Fisicamente l'unico "difetto" che ha è il poco seno...per il resto una bomba!
Ragazzacci che vi devo dire...cose negative non sono riuscito a trovarne, anzi sono rimasto troppo affascinato e sicuramente perchè si è creato un discreto feeling tra noi; ora se volete la provate altrimenti sono contento uguale perchè io ci faccio l'abbonamento settimanale! :yess:
Saluti

Reaction score
19
non avevo mai avuto esperienze trans, ma sono sempre stato un tipo curioso perciò mi sono messo alla ricerca

Bella scoperta e viva la curiosità! :rofl:

Dove riceve? E' una zona già nota?

Book:

413e3a890b127fe7f85cb6c585363bb9.upload.jpg b0c7b61cfc1945fd2d4797ebb089d12d.upload.jpg

Qualcuno metta il tag [RECE] nel titolo e ricordalo la prossima volta!

:bye:

Commenta
Reaction score
19
seno photoshoppato, peraltro minuscolo osservando le foto, sembrerebbe che in realtà la "signorina" sia priva di seno o quantomeno solo minimamente accennato....... inoltre la pratica dell'ingoio a gò a gò che la ragazza sottolineo da quanto recensito sembra praticare ad arte e con piacere non mi emoziona, tutt'altro, opinione personalissima ovviamente, superfluo rimarcarne i motivi sempre comunque personalissimi, concludo quindi tranquillizzando il simpatico collega in quanto chi scrive non sottoscriverà abbonamento alcuno.

Commenta
Reaction score
0
l'ho conosciuta otr a Pistoia (dove mi ha detto che adesso va solo il venerdi sera), tette (quasi zero) e cazzo (direi taglia small e poco reattivo) non sono quelli delle foto, il resto si. Non faccio recensione perchè con me riserva trattamento di favore, però direi che è solo passiva e se gli piacete anche molto partecipe, andate docciati e profumati, sennò non vi fa neanche entrare in casa :)

Commenta
Alto