[RECE] Basiliana tetta rifatta - OTR - Zingonia (Bergamo)

Reaction score
111
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carolina?Caterina?Candreva? Qualcosa con la Ca ... :pardon:
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia

ZONA: https://www.google.it/maps/@45.6001...ata=!3m4!1e1!3m2!1sa3eD5tgbBD7WYcE4pTna0A!2e0

NAZIONALITA': Brazza

ETA': 27

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ , GFE, RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 40

DURATA DELL'INCONTRO: 25

DESCRIZIONE FISICA: 170, gambotte e culo over ( sopra la media dai..) bella bionda con una 4 rifatta capello liscio

ATTITUDINE:
:w00tmesalia::ok:

LA MIA RECENSIONE: Bella serata post temporale estivo, non noto grosse bellezze fra le Trans di Zingonia quando mi appare questa bionda...rapida inversione e la affianco...è titubante ma sale. Era senza voce causa esultanza partita Brazil sera prima, l'ho confusa per una trans, ma mi ha assicurato di no ...posto d'imbosco appena fuori Zingo, fra i campi...buono. Lei è simpatica, brava e alla buona...lavora a Milano con annunci ( che nn troverei mai) e resta fino a domenica a zingo a casda di amica. Ridiamo e parliamo lungo il tragitto ed arrivati a destinazione, come su mia richiesta si denuda completamente, anche le scarpe :w00tmesalia:...proprio 2 belle pere rifatte, mi lascia giocare, leccare e vuole coprirmi, alche rilancio "regalino " per BJJ e lei dopo una passata di carta umida inizia un ottimo BJJ; nel frattempo mi incita a toccarla senza farle solletico, ha una belle pelle , profumata ed è fresca; dopo un buon 10 min di BJJ e toccate varie la prendo alla mission , ma lentamente, ci piace! "cavallo" "complimenti alla mamma" "porco"...turpiloquiamo mentre affondo sempre piu' ( era renitente a prenderlo tutto, ma l'ho scaldata con esperienza a dovere) strizzo le tettone, accennoamo FK, si lascia baciare ( no lingua) si bagna le dita e si tocca di continuo e mentre capitolo mi stringe a se per un minuto! :preved:Probabilmente ritornerà , ma solo nei fine settimana credo. Tanto vi dovevo

Reaction score
31
?è molto femminile! Già la zona non avrei potuto credere essere una donna. Comunque se ha fatto zac e ti attizza non lo vedo un problema!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
siceramente era molto pià gnocca quando era trans in quanto aveva un 10-15 kg in meno,,,,ma anche come donna biologica fa una bella figura...soprattutto è gentile e bella di viso !

Commenta
S

safadodoc

Ospite
Ospite
anche ieri sera era in postazione, vista due volte e in men di pochi minuti è stata subito caricata
deduco che sia molto ricercata

Commenta
Reaction score
111
  • Creatore Discussione
Il povero Gianni si è dileguato,dai,non è così tragica,mi piacerebbe sapere dopo la scoperta che hai fatto qui,come hai reagito..

Ho reagito bene dire....visto che l'ho ritrombata con piu gusto e le pure rifatto Rai2(visto il passato trans, non si è opposta piu di tanto) ...non è la prima Zakkata che mi son fatto, tranquillo ed anche se non è ai livelli di bellezza di Suellem di Binasco, me la scopo con gusto....bel feeling, chiaccherona con quella vocina rauca, si denuda completamente, ci avvinghiamo , mi spompina cabrio durante i tragitti..adesso voglio testare l'amica/vicina di postazione che mi dicono sia piu' figa ( ma non ho ancora caputo se zakkata o meno :unknw: ). Mi credevi sconvolto?? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
320
Gianni, dille di venire anche in settimana dai, cosi riesco a trombarmela anche io.................potro' dire di essermela fatta in tutte e due le versioni.
In quella trans fu altalenante, alcune volte fantastica, altre troppo frettolosa. ma allora lavorava tantissimo.
per me nel fine settimana è un problema.
ciaoo

Commenta
Reaction score
111
Gianni, dille di venire anche in settimana dai, cosi riesco a trombarmela anche io.................potro' dire di essermela fatta in tutte e due le versioni.
In quella trans fu altalenante, alcune volte fantastica, altre troppo frettolosa. ma allora lavorava tantissimo.
per me nel fine settimana è un problema.
ciaoo

Riferiro', ma credo sia in zona solo da ven a dom, ospite di una amica!

Commenta
Alto