[RECE] BEA - OTR - CREAZZO (VI)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
772
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: bea
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: ragazza piccola, magra, capelli ondulati media lunghezza, seconda scarssissima (e nemmeno bella) di seno, viso discreto
Attitudine: bravina ma furbettina
Reperibilità: credo dopo le 21

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bbj-cim
Servizi usufruiti: bbj-cim
Durata dell'incontro: 10', minuto piu, minuto meno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: creazzo zona unicredit
Coordinate: Google Maps ma credo si trovi pure all'ingresso unicreit pochi metri a sx

LA MIA RECENSIONE:

ormai il mio girare a vicenza è determinato da motivi di cene con amici o poco altro....
stasera era solo una gita dopo settimane di assenza....
fatti 2 giri e mezzo contando pochissime presenze....non sono arrivato a 15 (trans e black escluse) tra creazzo e cso ss felice e fortunato....tra loro nessuna novità, solo una che avrei voluto vedere meglio se era una di cui avevo letto altrove o se era un mio ricordo di un paio di anni fa, ma si è volatilizzata forse con un cliente e io non avevo piu la pazienza di un terzo giro...

gia con un mix di youtube riguardante un artista da canticchiare per alleviare il ritorno, vedo Bea....in realtà l'ho vista e snobbata da mesi....ma so che per un'esigenza veloce quale il bbj (cim da verificare) e nulla piu a certi prezzi bene o male ci si deve rivolgere a quei luoghi senza entrare in città, dove il carsex non è piu praticato dal 90% delle otr....

trovando un momento di assoluta assenza di auto di passaggio (e non era certo tardissimo...) mi fermo all'incrocio, lei si avvicina, chiedo se fa bbj con cim, lei dice si a 40, io propongo 30 (avevo 30 piu una banconota da 50....non so se avrei visto i 10 di resto...e non avevo voglia di trombare...) e lei accetta.

solito imbosco (ne conosco 2-3 dei loro.....loro inteso "gruppo rom unicredit crina&co." di cui fa parte) che avevo preventivamente verificato avesse una situazione "ottimale" (e l'aveva) e che suggerisco praticamente io. non le chiedo di fk o altro....vorrei solo pastrugnarle le tette, ma appena le vedo, a parte il fatto che dice che non ama gliele si tocchino ardentemente, lascio perdere perchè sono francamente bruttine, piu che piccoline.

quindi, complimenti a lei per il visino e a me per la pulizia, via alle danze.....sbocchina alla velocità della luce per rendermelo duro, ma solo quando rallenta riesce nell'intento e, da quel punto, capisce (forse....magari con altri quell'inizio avrebbe gia finito la sessione) che è la qualità del lavoro che fa la differenza, non la velocità di esecuzione, tanto che non usa piu nemmeno le mani.

ha un italiano piuttosto scarso, ma nel rassicurala che mi manca poco, mi dice che "si, non posso stare qui ancora molto..."....punto a sfavore...

quando sto per finire, vedo che me lo mena (perche? stavi andando benino...) e poi lo copre con una salvietta pur riprendendolo in bocca....beccata! altro punto a sfavore...

dice che non voleva rischiare di sporcarsi viso e capelli, al che le dico che basta che se lo tenga in bocca mentre vengo e non in mano a mò di sega col viso vicino....e finisco....esce ancora cremina che lei ha gia ritratto la bocca....ne ha presa pochina

per la cifra, ormai introvabile pure a vicenza (a Verona, lassemo star!!!), può valere la candela....certo deve pensarci meno scemi che, tradotto su di lei, significa fare meno la furbetta....
comunque investimento non rimpianto

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia
 
Alto