( RECE ) BEATRICE - OTR notturna - viale Palmiro Togliatti - Bologna

Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
NOME: BEATRICE
ETA' DICHIARATA: 21
ETA' PERCEPITA: SUFFICIENTE PER PASSARE LA NOTTE IN COMMISSARIATO A DARE SPIEGAZIONI
NAZIONALITA': ROMENA
DESCRIZIONE FISICA: NON TANTO ALTA, MOLTO CARINA, MORA CON BULBO MEDIO-LUNGO, FACCIA DA STRONZA
ATTEGGIAMENTO: CLASSICA ROMENA SPACCONA
RATE: SI PARTE DAI CLASSICI 30, CON 50 BBJ, IL RESTO A SALIRE ( MA PREPARATEVI A MERCANTEGGIARE COME SE FOSTE IN UN MERCATO ARABO )
RATE CONCORDATO: 60 ( SIGH! )
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, CIM, DATY

Febbraio, dopo il disgelo avvisto questa creatura in viale Palmiro Togliatti venendo dal centro sulla ds prima di arrivare alla rotonda Battaglia di
Casteldebole. Staziona assieme ad una collega bionda ( verso la trentina ), in questi giorni si è aggiunta una terza giovinastra di qualità un pò inferiore.
Dopo una breve e stentata intervista ( non parlava molto bene l' italiano ) mi convinco che la preda potrebbe essere quella giusta ( ho un debole per le teen ) riaccompagno a casa a busso il mio compagno di merende col quale ero sceso in perlustrazione e in quindici minuti netti ( un tempone! ) mi ripresento in viale Togliatti con l' intento di devolvere un trentino in beneficienza.
Appena mi vede sale in car molto contenta ( faceva un freddo porco! ) e ci dirigiamo verso la location ( nei pressi e insolitamente accettabile anche per un codardo ) e qui scatta la richiesta: " fai qualcos' altro oltre al menù fisso? "
Apriti cielo: spara un 50 per un bbj ma se voglio concludere alla grande ( cim ) servono due cinquantelli! Io replico che se vuole due cinquantelli da me oltre che il cim deve venire anche a fare la pulizie a casa mia oltre che zappare il mio giardino per una giornata intera e qui parte una trattativa furibonda che si conclude con la sua resa incondizionata alle mie turpi richieste per un 60!
In realtà le mie turpi richieste non avevano contemplato il daty, ma mentre si spoglia ( gran bel fighino ) le scappa detto: " sei il mio primo cliente della serata ", e qui mi parte l' embolo, vengo colto da un attacco di libidine violenta complice anche la vista della figa ultrarasata e senza chiederle niente ficco naso, bocca, lingua, forse anche la testa intera nella sua deliziosa passerina!
Qui però devo fare un piccolo escursus: non sono un gran leccatore ( senza scomodare alcun psicologo è probabilmente dovuto al fatto che la mia prima fidanzatina mi ha segnato in quanto era discretamente odorosa e sborrava quasi come un uomo ) e in tutta la mia vita ho trovato solo una ragazza alla quale mi piaceva da boia leccargliela perchè non aveva alcun sapore o odore.
Beh qui ho trovato la seconda e per una decina di minuti resto sul pezzo, poi raccolgo le idee e decido di staccarmi per farmelo succhiare, ma lei senza colpo ferire mi prende la testa tra le mani e mi rimette lì fino a raggiungere l' orgasmo!
A questo punto il mio uccello ha raggiunto una dimensione belluina per cui glielo caccio in bocca ( sono talmente eccitato che lascio perdere rai1 ) e qui devo ammettere che il succhio non è granchè, per cui l' aiuto con la mano fino a spruzzare metà del contenuto in bocca ( l' altra metà viene raccolta da un fazzolettino ). Dopo avere sputacchiato fuori dall' auto i miei poveri spermatozoi si lamenta anche: " ma cos' hai mangiato stasera, non era buona!?!?!? ( pensate se la mia povera zia sapesse le lamentele derivanti dalle sue tagliatelle al ragù! ).
Ora aspettate a trarre le giuste conclusioni perchè so già cosa state pensando ( a tutta velocità verso viale Togliatti! ) e vi avrei anche dato la mia benedizione se non fosse....che due giorni dopo ci sono tornato, commettendo il classico errore che il vero professionista non deve mai commettere.
Bene, due giorni dopo l' accaduto colpito dai primi pruriti primaverili decido di scendere in pista di nuovo con l' intento di provare Lorena la Bratz, ma quando arrivo sui viali la fermata del bus è desolatamente vuota per cui...ma sì, facciamo il bis e torniamo in viale Togliatti a mangiarle un pò
di figa; la trovo in ufficio e la carico al volo, e qui commetto il secondo errore: poichè la vita adesso è dura per tutti ( e particolarmente per me ) e poichè l' obiettivo primario era darle una bella leccatina e concludere di rai1 ( che l' altra volta non avevo assaggiato ) opto per un trentello con l' opzione daty inclusa, e qui mi scavo la fossa da solo!
Partenza come la volta precedente ( appena vedo il fighino rasato mi trasfiguro ), gliela divoro per qualche minuto e come l' altra volta quando mi stanco ( avevo ancora la lingua che mi doleva dalla performance precedente! ) e faccio per staccarmi lei mi ricaccia la testa lì e mi tiene in apnea per un tempo incalcolabile fino a raggiungere l' orgasmo.
Soddisfatto comunque per avere fatto il mio dovere ( manco fosse la mia fidanzata ) mi faccio incappucciare e introduco l' arnese, e qui scatta la tragicommedia: dopo 4 colpi 4 mi avvisa che il ticket è scaduto ( rivedete sopra il secondo errore ) e che la giostra va avanti solo con INSERT COIN!!!! Incredulo le ricordo che metà leccata di figa l' ho chiesta io ma la seconda metà mi ha costretto lei, ma non c' è niente da fare, per continuare devo inserire altre monete, al che mi imbufalisco, mi rivesto e la riaccompagno in ufficio con l' intento di non tornarci mai più!
Piccolo OT: furibondo ma lucido mi dirigo verso i viali, passo davanti all' ufficio di Lorena, lei c' è e....la carico, non è che posso tornare a casa con il sapore di figa in bocca e le palle piene, concordo un trentello per il menù base ( così sono già a sessanta, zio cane! ) e lei mi porta davanti a una villa illuminata come Bagdad durante i bombardamenti americani dicendomi: " qui è tranquillo ..."
Boh, si vede che a fare la puttana devi avere più coraggio di un soldato, mi arrendo e estraggo il pezzo...e qui rischio la figura più brutta della mia vita ( oltre quella volta che ho fatto cilecca con una di cui ero innamoratissimo ): mi accorgo con orrore che il mio fratellino è intrappolato nel goldone precedente, per fortuna che lei viene distratta dalla macchina parcheggiata a fianco che si muove dal parcheggio ( SIC! ) e io così riesco a sfilarlo senza che lei noti niente ( o almeno spero, perchè non ci ho messo pochissimo in quanto era tutto appiccicato alla cappella ); a questo punto riparto da zero, buon bj, uccello in parata e....introduzione, interrotta al terzo colpo da un' altro automobilista che decide ovviamente di parcheggiare lì al nostro fianco. Attendiamo che anche la seconda coppia si dissolga e riintroduco l' attrezzo e questa volta i colpi che riesco a dare sono due, perchè ovviamente passa una banda di ragazzi ubriachi.
Ormai demoralizzato penso di suicidarmi ma lei mi riprende e..via, si riparte, quanti colpi riuscirò a dare stavolta? 1, 2, 3, 4, 5....passa di fianco al mio finestrino un cane alto come la macchina, seguito ovviamente da un guinzaglio e...da un padrone...ma vaffanculo!!!! Sono le due, ma i cani non dormono mai?
Bilancio della nottata: sono stato con due fighe diverse e per venire ( una volta sola ) ho dovuto farmi fare una sega! Ma va a cagher!
Saluti a tutti
 
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
648
Reaction score
51
Località
SCV
...la preda potrebbe essere quella giusta ( ho un debole per le teen ) riaccompagno a casa a busso il mio compagno di merende col quale ero sceso in perlustrazione e in quindici minuti netti ( un tempone! ) mi ripresento in viale Togliatti con l' intento di devolvere un trentino in beneficienza.

Rece godibilissima, ragazzi questo Newbe siederà alla mensa del Padre... :rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
20
Località
OTR of the northern lands
grande paolobolo, partenza con il botto!

quella del goldone ancora indossato è fantastica, ma non è colpa tua se faceva freddo e hai paura del raffreddore... :rofl:

si scherza! pensa che una volta si e una no la seconda della sera trova per terra in macchina la carta o il goldone della prima....
spesso è colpa mia che tra prima e dopo uso una quantità industriale di fazzolettini bagnati ma ....

... qui scatta l'avvertimento per i punter sposati fidanzati, OKKIO perchè, se avete da discutere o magari avete tirato allo spasimo e gli avete fatto girare le balle, qualcuna lo fa apposta a far finta di raccogliere tutto e invece lascia in un posto difficile da vedere per il guidatore, la traccia della colpevolezza
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Grandissimo! :ok:

La rece di Lorena qui non ci sta quindi almeno copiala e incollala nel sua thread.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
295
Reaction score
0
Località
bulogna---
anche a me' e' successo una cosa pazzesca.... tempo fa' cottissimo dopo aver trombato una ex a casa sua,,, tornando a casa mi fermo da una otr per salutarla.. e dopo un tot sale in macchina e comincia a trastullarlo... allora mi imbosco... anche se non ne avevo tanta voglia .. e parte con una super pompa coperta,,, e dopo 10 min di godimento vengo felice,,,, baci bacini,... la saluto e scappo a casa stanco morto e con una sonno pazzesca.... entro in casa e mi scappa una pisciata pazzesca,,, vado sul cesso e comincio a pisciare.... il problema e' che non mi sono accorto che avevo ancora il preservativo infilato..... che casino!!!!
insomma ... tra la stanchezza e la fretta di tornare a casa non me l'ero tolto,,,
figura di merda a go go,,, cmq a volte ripensandoci ... rido ancora,,!!!
quindi paolobo,,, non sei l'unico.... ah ah aaaaaah
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
648
Reaction score
51
Località
SCV
pensa che una volta si e una no la seconda della sera trova per terra in macchina la carta o il goldone della prima....
spesso è colpa mia che tra prima e dopo uso una quantità industriale di fazzolettini bagnati ma ....

... qui scatta l'avvertimento per i punter sposati fidanzati, OKKIO perchè, se avete da discutere o magari avete tirato allo spasimo e gli avete fatto girare le balle, qualcuna lo fa apposta a far finta di raccogliere tutto e invece lascia in un posto difficile da vedere per il guidatore, la traccia della colpevolezza

Per me è diventato un classico la stagnola del goldone: al rientro becco i posti di blocco più assurdi che mi fermano puntualmente per chiedermi patente e libretto, risultato mentre mi allungo verso il porta oggetti la vedo brillare per terra sotto la luce dell'agente di turno, che ovviamente con la scusa di guardare l'assicurazione mi fa l'inventario in macchina... :pardon:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
20
Località
OTR of the northern lands
Per me è diventato un classico la stagnola del goldone: al rientro becco i posti di blocco più assurdi che mi fermano puntualmente per chiedermi patente e libretto, risultato mentre mi allungo verso il porta oggetti la vedo brillare per terra sotto la luce dell'agente di turno, che ovviamente con la scusa di guardare l'assicurazione mi fa l'inventario in macchina... :pardon:

cazzo!! finalmente un'altro che viene regolarmente fermato come se fosse uno spacciatore ... allora non succede solo a me ...:preved:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
NOME: BEATRICE
ETA' DICHIARATA: 21
ETA' PERCEPITA: SUFFICIENTE PER PASSARE LA NOTTE IN COMMISSARIATO A DARE SPIEGAZIONI
NAZIONALITA': ROMENA
DESCRIZIONE FISICA: NON TANTO ALTA, MOLTO CARINA, MORA CON BULBO MEDIO-LUNGO, FACCIA DA STRONZA
ATTEGGIAMENTO: CLASSICA ROMENA SPACCONA
RATE: SI PARTE DAI CLASSICI 30, CON 50 BBJ, IL RESTO A SALIRE ( MA PREPARATEVI A MERCANTEGGIARE COME SE FOSTE IN UN MERCATO ARABO )
RATE CONCORDATO: 60 ( SIGH! )
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, CIM, DATY

Febbraio, dopo il disgelo avvisto questa creatura in viale Palmiro Togliatti venendo dal centro sulla ds prima di arrivare alla rotonda Battaglia di
Casteldebole. Staziona assieme ad una collega bionda ( verso la trentina ), in questi giorni si è aggiunta una terza giovinastra di qualità un pò inferiore.
Dopo una breve e stentata intervista ( non parlava molto bene l' italiano ) mi convinco che la preda potrebbe essere quella giusta ( ho un debole per le teen ) riaccompagno a casa a busso il mio compagno di merende col quale ero sceso in perlustrazione e in quindici minuti netti ( un tempone! ) mi ripresento in viale Togliatti con l' intento di devolvere un trentino in beneficienza.
Appena mi vede sale in car molto contenta ( faceva un freddo porco! ) e ci dirigiamo verso la location ( nei pressi e insolitamente accettabile anche per un codardo ) e qui scatta la richiesta: " fai qualcos' altro oltre al menù fisso? "
Apriti cielo: spara un 50 per un bbj ma se voglio concludere alla grande ( cim ) servono due cinquantelli! Io replico che se vuole due cinquantelli da me oltre che il cim deve venire anche a fare la pulizie a casa mia oltre che zappare il mio giardino per una giornata intera e qui parte una trattativa furibonda che si conclude con la sua resa incondizionata alle mie turpi richieste per un 60!
In realtà le mie turpi richieste non avevano contemplato il daty, ma mentre si spoglia ( gran bel fighino ) le scappa detto: " sei il mio primo cliente della serata ", e qui mi parte l' embolo, vengo colto da un attacco di libidine violenta complice anche la vista della figa ultrarasata e senza chiederle niente ficco naso, bocca, lingua, forse anche la testa intera nella sua deliziosa passerina!
Qui però devo fare un piccolo escursus: non sono un gran leccatore ( senza scomodare alcun psicologo è probabilmente dovuto al fatto che la mia prima fidanzatina mi ha segnato in quanto era discretamente odorosa e sborrava quasi come un uomo ) e in tutta la mia vita ho trovato solo una ragazza alla quale mi piaceva da boia leccargliela perchè non aveva alcun sapore o odore.
Beh qui ho trovato la seconda e per una decina di minuti resto sul pezzo, poi raccolgo le idee e decido di staccarmi per farmelo succhiare, ma lei senza colpo ferire mi prende la testa tra le mani e mi rimette lì fino a raggiungere l' orgasmo!
A questo punto il mio uccello ha raggiunto una dimensione belluina per cui glielo caccio in bocca ( sono talmente eccitato che lascio perdere rai1 ) e qui devo ammettere che il succhio non è granchè, per cui l' aiuto con la mano fino a spruzzare metà del contenuto in bocca ( l' altra metà viene raccolta da un fazzolettino ). Dopo avere sputacchiato fuori dall' auto i miei poveri spermatozoi si lamenta anche: " ma cos' hai mangiato stasera, non era buona!?!?!? ( pensate se la mia povera zia sapesse le lamentele derivanti dalle sue tagliatelle al ragù! ).
Ora aspettate a trarre le giuste conclusioni perchè so già cosa state pensando ( a tutta velocità verso viale Togliatti! ) e vi avrei anche dato la mia benedizione se non fosse....che due giorni dopo ci sono tornato, commettendo il classico errore che il vero professionista non deve mai commettere.
Bene, due giorni dopo l' accaduto colpito dai primi pruriti primaverili decido di scendere in pista di nuovo con l' intento di provare Lorena la Bratz, ma quando arrivo sui viali la fermata del bus è desolatamente vuota per cui...ma sì, facciamo il bis e torniamo in viale Togliatti a mangiarle un pò
di figa; la trovo in ufficio e la carico al volo, e qui commetto il secondo errore: poichè la vita adesso è dura per tutti ( e particolarmente per me ) e poichè l' obiettivo primario era darle una bella leccatina e concludere di rai1 ( che l' altra volta non avevo assaggiato ) opto per un trentello con l' opzione daty inclusa, e qui mi scavo la fossa da solo!
Partenza come la volta precedente ( appena vedo il fighino rasato mi trasfiguro ), gliela divoro per qualche minuto e come l' altra volta quando mi stanco ( avevo ancora la lingua che mi doleva dalla performance precedente! ) e faccio per staccarmi lei mi ricaccia la testa lì e mi tiene in apnea per un tempo incalcolabile fino a raggiungere l' orgasmo.
Soddisfatto comunque per avere fatto il mio dovere ( manco fosse la mia fidanzata ) mi faccio incappucciare e introduco l' arnese, e qui scatta la tragicommedia: dopo 4 colpi 4 mi avvisa che il ticket è scaduto ( rivedete sopra il secondo errore ) e che la giostra va avanti solo con INSERT COIN!!!! Incredulo le ricordo che metà leccata di figa l' ho chiesta io ma la seconda metà mi ha costretto lei, ma non c' è niente da fare, per continuare devo inserire altre monete, al che mi imbufalisco, mi rivesto e la riaccompagno in ufficio con l' intento di non tornarci mai più!
Piccolo OT: furibondo ma lucido mi dirigo verso i viali, passo davanti all' ufficio di Lorena, lei c' è e....la carico, non è che posso tornare a casa con il sapore di figa in bocca e le palle piene, concordo un trentello per il menù base ( così sono già a sessanta, zio cane! ) e lei mi porta davanti a una villa illuminata come Bagdad durante i bombardamenti americani dicendomi: " qui è tranquillo ..."
Boh, si vede che a fare la puttana devi avere più coraggio di un soldato, mi arrendo e estraggo il pezzo...e qui rischio la figura più brutta della mia vita ( oltre quella volta che ho fatto cilecca con una di cui ero innamoratissimo ): mi accorgo con orrore che il mio fratellino è intrappolato nel goldone precedente, per fortuna che lei viene distratta dalla macchina parcheggiata a fianco che si muove dal parcheggio ( SIC! ) e io così riesco a sfilarlo senza che lei noti niente ( o almeno spero, perchè non ci ho messo pochissimo in quanto era tutto appiccicato alla cappella ); a questo punto riparto da zero, buon bj, uccello in parata e....introduzione, interrotta al terzo colpo da un' altro automobilista che decide ovviamente di parcheggiare lì al nostro fianco. Attendiamo che anche la seconda coppia si dissolga e riintroduco l' attrezzo e questa volta i colpi che riesco a dare sono due, perchè ovviamente passa una banda di ragazzi ubriachi.
Ormai demoralizzato penso di suicidarmi ma lei mi riprende e..via, si riparte, quanti colpi riuscirò a dare stavolta? 1, 2, 3, 4, 5....passa di fianco al mio finestrino un cane alto come la macchina, seguito ovviamente da un guinzaglio e...da un padrone...ma vaffanculo!!!! Sono le due, ma i cani non dormono mai?
Bilancio della nottata: sono stato con due fighe diverse e per venire ( una volta sola ) ho dovuto farmi fare una sega! Ma va a cagher!
Saluti a tutti

Bellissima rece scritta bene e con il giusto tocco romanzesco stile Micheal Connelly leggendola sembrava di stare sul posto spiandoti dal finestrino:ok:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA.
ZONA: PONTE VIA TOGLIATTI DIREZIONE MODENA.
NOME: BEATRICE (o anche ANA).
NAZIONALITA': RUMENA GIOSTRAIA MARAGLISSIMA.
ETA': Deve fare i 20.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 150 BOMBE.
COMPENSO CONCORDATO: 70 BOMBE BUTTATE NEL CESSO.
DURATA DELL'INCONTRO: CIRCA 40 MIN. DI DELIRIO PURO.
DESCRIZIONE FISICA: Tracagnotta ma ben fatta, fattezze da zingara.
ATTITUDINE: Una celebrolesa in liberta' che non sa neanche da che parte prendere l' uccello. Negatissima.

LA MIA ESPERIENZA:

Io non so se e' la stessa di cui si parla poco sopra....ma la BEATRICE che ho fatto io e' completamente SCOPPIATA.
Potrebbe essere lei perche' mi ha detto che e' qui da circa 3 mesi.

Vabbe'...veniamo al racconto.

La zingara la si trova su Via Togliatti e si fa' presto a riconoscerla.
E' completamente NUDA, in perizoma e reggiseno, talvolta aggiunge la cintura, oppure quando c' ha freddo si mette una sorta di rete da pesce sopra.
Si attacca al cartello di divieto di sosta e lo usa tipo LAP DANCE....culo sporgente da puttana degli inferi, movenze da voglia di cazzo...ovviamente mi fermo.

Mi ero gia' fermato la sera prima per chiedere information e lei mi aveva sparato un 50 a casa, 70 con CIM.
Mi riconosce e mi fa' la festa e le dico di salire.
GROSSISSIMO ERRORE fare salire una zingara senza avere prima contrattato METICOLOSAMENTE la cifra e i servizi.
Ma ormai e' talmente tanto che non vado a troie che ho perso la buccia del super puttaniere e commetto errori madornali.

Breve descrizione fisica della puttana: viso molto bellina, faccia da zoccola con trucco da zingara pesante, piercing sul naso, labbra carnose con asfaltata di rossetto che sborda, bulbo semi-stopposo lungo, occhio un po' perso nel vuoto.
Telaio valido con l' aiuto di zatterone che la slancia, ma in verita' e' sul metro e mezzo ma rimane comunque buona, tetta soda, culo sodo con tatuaggio tribale ORRIDO e fatto pure male da un cinese (dice).

Appena salita:

THX: "Ciao piacere TIXXO."

Lei agitatissima...non mi caga e parte cosi:

LEI: "Bono bono...stasira en TEVVE' gardato TOTORINO...lui grande omo..MAFIA bella si si."

La traduzione (l' ho capita solo 5-6 minuti dopo) presumibilmente e' questa:

LEI: "Bene bene...stasera in TV ho guardato TOTO' RIINA..lui grande uomo..MAFIA bella si si."

:lol::lol::lol::lol::lol:

Ragazzi non sto scherzando.....questa continua a parlare dicendo cose senza senso e comprensibili solo in parte...non sta' mai zitta...ogni tanto se la ride da sola....una roba INCREDIBILE.

Io le rido in faccia ripetutamente e questa continua a parlare di MAFIA, di PICCIOTTI..:lol:...cioe'...MA CHE CAZZO DICI? :lol::lol:

LEI: "Se se....mafia mafia....boss....PARAPARA PARA PARA (mima la musica del PADRINO! ):lol:"

Io ero indeciso se picchiarla subito o magari aspettare quando eravamo da soli in casa....alla fine decido di risparmiarla...anche se quando si e' messa a mezzo busto fuori dalla macchina per mandare fragorosamente affanculo il lavavetri al semaforo un cartone in bocca glielo avrei dato molto volentieri....

Boh..non so....la guardo...questa NON STA ZITTA...dice addirittura che il cliente prima di me era inglese e l' aveva mollata senza chiavarla e pagarla dicendole: "SHUT UP...FUCK YOU"!
Si vede che l' aveva sfinito a tal punto che l' ha mollata in mezzo alla strada e buon viaggio...

Io invece no...voglio arrivare fino in fondo...voglio vedere fino a che punto la CELEBROLESA arriva....perche' sto ridendo a tal punto che mi sto pisciando addosso...ma dove cazzo l' hanno presa questa? :lol:
Ma poi parla che non si capisce un cazzo....ha un accento tutto suo...mah..

Si arriva vicino al loco del trombo.....lei, nel casino che aveva fatto durante il tragitto, si era infilata un mezzo tubino ed un paio di ciabattazze merde.....riusciamo a parcheggiare e ci avviamo a piedi alla location.

Io tengo le distanze perche' mi vergognavo di me stesso...lei mi mostra il culo e puttaneggia....mi dice che mi avrebbe dato il culo...che era brava....gia' sapevo a cosa andavo incontro..era palese.

Il loco del trombo e' un appartamento abbastanza fatiscente al secondo piano....una CALDO NUCLEARE.....c'erano i muri bollenti porca di quella troia....arriviamo in camera da letto e mi trovo uno PSEUDO-DIVANO con un PANNO SCOZZESE sopra :lol::lol::lol:....di quelli a pelo un po' lungo...una roba da inverno rigido...:lol:

THX: "Ma te sei fuorissimo eh.."
LEI: "Io brava...io bello....totorinno..mafia...paraparapara"

Consapevole del fatto che, a breve, avrei avuto una delle esperienze piu' AGGHIACCIANTI della mia vita....tento di farla breve e tiro fuori il 50ino di ordinanza e glielo porgo.

LEI: "Gadda...fecciamo cosa tranchilla...bocca senza io brava..poi scopare con presirvativo perche' no melato....tutto SOLO 150"

:lol::lol::lol:

La mando affanculo SUBITO....lei mi prende il cazzo in mano...comincia a puttaneggiare...ma si vede benissimo che non e' capace di fare un cazzo...alla fine le do' 70 con la sua promessa di fare le cose con calma.

Si siede sullo SCOZZESE..ed io in piedi davanti con il cazzo sulla sua fronte.
Gia' comincia a lamentarsi e mi dice che "non sa" se sarebbe riuscita a trombare perche' era troppo lungo....

POMPA INDECENTE.....dopo 1/2 minuti si stacca e mi incappuccia con un copertone spesso due dita.
Mi incazzo e le faccio notare che aveva detto "una cosa tranquilla"...

LEI: "Se ma tu grandio...io adeso GOL.."

E poi si alza e si avvia verso l' armadio..mah!
Alla fine capisco che GOL in verita' era GEL :lol: e difatti si spalma nella gnocca un quintale di vasella di dubbia provenienza e poi si sdraia a mission...

E qui devo dire che vista a gambe aperte e' una bella figa davvero....cazzo ha una vulvina SPETTACOLARE la zingara eh...tutta depilatina e curata...poi si sgrilletta bene e ti guarda da zoccola...

E qui mi rendo conto anche facendo riferimento alla rece del collega che ha aperto il thread che, probabilmente, lei voleva che io le leccassi la figa....ma io ho evitato...

Insomma...lo metto dentro...all' inizio sembra anche gradire....mi avvinghio a lei...mi dice delle cose carine, mi fa' dei mezzi complimenti....ma il problema e' il PANNO SCOZZESE che incomincia a crearmi dei problemi.....vado in ebollizione dopo poco e comincio a rompermi i maroni....allora comincio a picconarla ma lei non vuole.....le dico di girarsi a pecora.

A pecora ha un culo che spacca, a parte il tatuaggio del cinese che fa' merda...
La chiappa e' bella soda e dura.....io comincio a darle delle discrete pacche....lei e' tutta ranicchiata con il collo che sembra spezzarsi in due....mi blocca e mi dice che ha male...

Vabbe' dai...mi finirai di bocca.
No...lei mi dice che non si puo' e che mi devo segare guardandola.

E qui si rischia la colluttazione.

Vabbe' che sei un mezzo personaggio, vabbe' che ormai ho cacciato via 70 euro e ci rido sopra, pero' per il culo vai a prendere qualcun altro.

Sbotto e comincio ad alzare la voce....lei all' inizio risponde a tono in una lingua incomprensibile....io incalzo...lei percepisce che non era il caso e si fa' riguzzare.

Le zingare sono cosi....bisogna DOMARLE...ma questa, anche se domata, rimane sempre una guzzata di merda perche' non ci arriva con il cranio...quindi c'e' poco da fare.

Finisco in figa....lei abbastanza carica....mi liscia il petto e la bocca...siamo abbastanza vicini...sento il suo fiato broccolato e quindi non tento il FK che tanto non mi avrebbe concesso.

Sudato COME UNA MERDA...mi asciugo alla cazzo con i fazzolettini della casa...e lei ricomincia a parlare e non smette MAI.

LEI: "Ma tu sei di SALA?"
IO: "Di SALA BOLOGNESE?"
LEI: "No...tu SALA SPORT..capisci italiano?"

Voleva dire SALA PESI :lol:...e poi mi accusa anche di non sapere l' italiano! :lol:

Alla fine la riporto indietro...la prendo in ridere..questa fa' l' ennesima smaragliata con il lavavetri al semaforo....si spera sempre che nessuno di conosciuto mi veda....e buon viaggio..

Le sue compagne sono quelle di CASTELMAGGIORE....quindi MARIANA e compagnia bella...quindi occhio a non confonderla con l' altra moretta mezza nuda che sta sul ponte....

In conclusione direi ESPERIENZA AI LIMITI DELLA DECENZA....quasi SURREALE...

Soldi buttati nel cesso.

:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
5
L'anno scorso ho conosciuto una rumena in un locale notturno e sotto il vestito era: completamente NUDA, in perizoma e reggiseno, talvolta aggiunge la cintura, oppure quando c' ha freddo si mette una sorta di rete da pesce sopra.
Quindi, visto che la tipa recensita "Si attacca al cartello di divieto di sosta e lo usa tipo LAP DANCE....culo sporgente da puttana degli inferi, movenze da voglia di cazzo..." mi domandavo se non sia la stessa che anche nel locale dove lavora spesso indossava una specie di rete da pesca illudendosi di avere meno freddo e magari adesso ha cambiato attività :lol:
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
:lol::lol: Son piegato dal ridere! Passo a intervistarla!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.686
:lol:


@mariana??????????
mariana proprio mariana??
cioè la vera e inimitabile e imbattibile mariana??
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Si si DOC...MARIANA....che mi ha ovviamente riconosciuto ma io ho fatto finta di niente...
 
Commenta
Alto