[RECE] BEATRICE - OTR - REGGIO EMILIA

Reaction score
32
ecco qui una mia rece di una ragazza testata la settimana scorsa.

La ragazza in questione opera sotto la pensilina del bus dove c'è la strada per roncocesi precisamente qui:
http://maps.google.com/maps/ms?ie=U...4.717443,10.580252&spn=0.005962,0.013894&z=17
la ragazza si chiama beatrice è bionda con capelli lunghi ma in quel posto lavorano in 6!!!! e di bionde c'è ne pure un'altra, diciamo che beatrice è quella con i capelli biondi scuri.

era parecchio tardi intorno alle 2.30 di un giorno infrasettimanale e quasi tutte le ragazze avevano già staccato
ma beatrice e un'altra ragazza erano ancora li, mi sono fermato e al volo l'ho caricata con minima contrattazione intanto sapevo già il rate 50 banane in casa.

L'appartamento è ben tenuto e praticamente in centro,piazza gioberti (meno male che hanno tolto le telecamere per controllare gli accessi in centro storico)
veniamo alla ragazza beatrice è ovviamente rumena dice di avere 20 anni ed è in italia da 6 mesi, per essere da così poco in italia parla bene l'italiano ed è pure molto simpatica, bel viso da teenager innocente, fisicamente non è male anche se mostra una leggerissima pancetta ma è un dettaglio del tutto trascurabile, iniziano le operazioni di trombo e come pensavo
Prezzo standard = prestazione standard come il 99% dell romene, bj cover senza infamia ne lode trombo senza fretta in 2 posizioni e venuta finale a pecorina.

probabilmente non tornerò visto che ci sono decine di ragazze che offrono la stessa prestazione qualitativa e a me piace cambiare.

finito il tutto pensavo che staccasse essendo già le 3 passate incece da vera stacanovista mi ha chiesto di riportarla al lavoro!!!!

D

dagonet

Ospite
Ospite
Ora Beatrice staziona al distributore appena dopo la Mercedes, si è fatta mora, ma la prestazione è scarsina; nel complesso è carina, rimane la pancetta da birra, ma partecipazione ZERO!
Siamo andati a casa sua in culo al mondo nella bassa, mi dice che la casa di reggio l'ha mollata xchè "una merda"; le ho chiesto chi era quella ragazza che quest'estate aveva un vestito di rete in zona Papete e lei mi tira fuori il vestitino dall'armadio! :w00tmesalia:
Cmq 50 km/h tutto cover ma da non rifare :unknw:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
streetlover ha scritto:
e questa e' la sua amica giulia

testata da me l'estate scorsa ma la sua rece e' stata rimossa

ma tu l'hai caricata OTR al distributore? o sei andato a casa loro? dove abitano di preciso?

rispondimi pure via PM.

L'ho caricata OTR e abita sola, l'amica l'ha lasciata nel tugurio!
Mi sa che fai prima a chiederlo a lei dove abita, cmq prendi la stradina per roncocesi e vai avanti un tot verso cadelbosco sotto!

Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
sono appena tornato ma delle due nessuna traccia

per la verità non ho visto nessuna girls per strada a parte la biondina di gaida e una delle due sudamericane
ho fatto diversi passaggi alle 10 alle 00.30 e dalle 1.30 alle 2.00 sono poche le ragazze e i clienti tanti che è impossibile vederele libere per più di 1 minuto

Commenta
Reaction score
12
e io caro street la milf sudamericana del distributore l'ho timbrata....volevo una partenza sicura di questo 2010!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
dagonet ha scritto:
Ora Beatrice staziona al distributore appena dopo la Mercedes, si e' fatta mora, ma la prestazione e' scarsina; nel complesso e' carina, rimane la pancetta da birra, ma partecipazione ZERO!
Siamo andati a casa sua in culo al mondo nella bassa, mi dice che la casa di reggio l'ha mollata xchè "una merda"; le ho chiesto chi era quella ragazza che quest'estate aveva un vestito di rete in zona Papete e lei mi tira fuori il vestitino dall'armadio! :w00tmesalia:
Cmq 50 km/h tutto cover ma da non rifare :unknw:

ma per distributore dopo la mercedes intendi quello dell' IP poco dopo la mercedes andando verso reggio?

li ho visto qualche ragazza nei giorni scorsi ma in quello agip dopo la mercedes andando verso parma non ho visto nessuna da parecchio.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
IP e ieri sera l'ho vista...stivale bianco, panta beige e giubbotto scuro...è mora adesso, non cercare una bionda xchè non la trovi!

Commenta
Reaction score
32
dagonet ha scritto:
IP e ieri sera l'ho vista...stivale bianco, panta beige e giubbotto scuro...e' mora adesso, non cercare una bionda xchè non la trovi!

ah ecco, io ieri ho guardato l'altro distributore
comunque io puntavo alla sua amica giulia

anche lei staziona li adesso?

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Non penso, almeno, non l'ho mai vista, penso chi li ci stia da sola...

Commenta
Reaction score
32
dagonet ha scritto:
Non penso, almeno, non l'ho mai vista, penso chi li ci stia da sola...

Ci sono passato ieri, dopo millemila giri finalmente sono riuscito a beccarla, in effetti sosta li da sola
ma mi ha sparato 100 in casa per 1 ora, perchè abita troppo lontano e ci vuole troppo tempo.

per cui ho desistito, forse dopo i primi giorni di lavoro nella nuova casa ha fatto due conti ed e meglio andare in macchina è più remunerativo.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
:shok: alla faccia dell'inflazione!
Si in effetti è un pò lontano casa sua...forse perdeva troppo tempo ad andare fino là, così ha aumentato i prezzi!

100 cmq non li vale!

Commenta
Reaction score
32
100 sono per un'ora è stata chiara, non per 10 minuti come le altre poi bisogna vedere se è 1 ora effettiva...

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Si tra andata e ritorno da casa sua stai nel letto 20 minuti...e così fai 1 ora!

Commenta
Reaction score
32
riprovata alcune sere fa, adesso sosta sullo spartitraffico della strada per roncocesi, di fronte al papete,

a me è sembrata parecchio in forma, forse ancora più bella di prima, si è rifatta i capelli biondi-scuri e mi è sembrata + magra di prima
adesso ha il fisico e culo giusto per il papete :biggrin:

abita un po lontano ma il viaggio ne vale la pena, ottima scopata in varie posizioni senza fretta anche se rimane sempre un po freddina
ma questo ormai è lo standard.

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME OTR:Beatrice(Roxana)
NAZIONALITA':Romania
ETA':18 adesso 21
SERVIZI OFFERTI:BBBj,Rai1,69,COB
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100

Che dire Beatrice era una di quelle che ha fatto rivoltare un'intera via emilia con quel culo da favola...anche i punter in pensione richiedevano il rientrego immediato...passare per la pensilina e vedere il culo di Cristina;Giulia,Beatrice,Miriam era una cosa difficile da dimenticare.
Caricata anche come loft ma posto l'incontro come otr ormai si gode il panorama del Duomo di Milano.
Stostava al distributore vicino alla Mercedes allontanadosi dalla zona Papete...destinazione Cadelbosco di sotto..un po' lontanuccio..perciò sparava 100 cortesie.Mi piaceva non poco e quindi non ho badato all'onere contrattando il Cob anche se come loft feci il Cob solo per 70..ma vabbè...Beatrice è topa è mi piace.
Arrivati a casa ci spogliamo ed incomincio a strofinarmi al suo culetto..quanto m'attizza
Il Bbbj non mi piaceva tanto poco risucchi non lo gustava,un massaggio orale troppo statico e meccanico..La sua partecipazione era pari allo zero nel trombo ma potevo cambiare in continuazione variando tra le classiche mission doggy e gambe sulle spalle ma la posizione finale era sempre la stessa doggy forever...e con il Cob finale non sulla schiena ma tra le spaccate di quel culetto..anche se si arrabbiava perchè diceva che qualcosa colava sempre sul lenzuolo....pasienza.Uhhh qualcosa è colato!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
32
Cazzo stai rispolverando tutte le vecchie rece a pensare a tutte quelle passate da reggio mi viene da piangere

ma adesso lavora a milano?

Commenta
Alto