[RECE] Beatrice - OTR - Torino

Reaction score
1.384
[/B]NOME: Beatrice
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ZONA: corso Massimo 45.048057,7.679411
NAZIONALITA': rumena
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 eurini
COMPENSO CONCORDATO: 50 eurini
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: brunetta magra, bel viso, seno "vissuto"
ATTITUDINE: non è indicata per questo mestiere e questa vita.

LA MIA RECENSIONE:

« Nel mezzo del cammin de la mia sera
mi ritrovai per una strada oscura,
ché la pubblica luce più non c'era.»

L'appena passato mese di luglio ha riservato serate umide e spesso piovose.
E' capitato di percorrere i viali rettilinei della città dell'aMole coi tergicristalli che frullavano a manetta, come le manine di certe fanciulle che pensan di deliziarti il puparuolo prima di vestirtelo, ignorando che son anni che ci fidiamo solo di Federica, lei sì che ci conosce bene.
E' capitato di scorgere una ragazza in attesa, di fare il giro a 360° svoltando 4 volte su quelle strade ortogonali così comode,così pratiche.
E' capitato di fermarsi e chiedere, ricevendone risposte ed inviti.
E' capitato di ribattere dicendo che forse si sarebbe ripassati, quella sera oppure un'altra.
E' capitato di tornare incappando nel temporale, che bagna le mattonelle e le loro titolari, inducendole a ripararsi nascoste alla vista, in attesa che smetta.
Per poi vederle tornare un po' smarrite, se n'è andata la buriana ma pure l'illuminazione pubblica, i lampioni sono spenti.
Ma le lucciole notturne, per definizione, brillano di luce propria, anche sotto ad un lampione spento.

E' quindi nel buio quasi totale che ho fatto salire in auto una Beatrice carina, un po' infreddolita e confusa, affinchè mi desse un piccolo assaggio di paradiso contrattato ad un prezzo equo.
Non è stato praticamente possibile iniziare a parlare di qualsiasi cosa, una volta salita Beatrice mi ha detto di svoltare subito alla prima a destra, venti metri e siamo arrivati. Riceve al pianterreno in v. Giuria, casetta praticamente dietro alla mattonella, tant'è che conclusi i giochi mi dirà che torna a piedi, vista la vicinanza.
L'appartamento è discretamente in ordine e sopperisco al mancato social time avuto in auto provando a chiacchierare mentre ci si spoglia. Beatrice, stranamente, non si sfila il reggiseno. Dietro mia gentile richiesta acconsente a toglierselo, mostrando un seno grande,ma non sodo e florido, come ci si aspetterebbe vista la sua giovane età. Avrò modo di scoprire il motivo di questa sua caratteristica a giochi conclusi, quando si è un po' lasciata andare a qualche confidenza.
Per il resto ha proceduto ad incappucciare, dedicandosi ad un BJ nella norma, nulla di eccezionale; ho proseguito leccandole la patatina, non si è scaldata più di tanto, quindi passaggio alla copula con smorza e missionaria nell'ordine, conclusione e passaggio in bagno.
Nulla di memorabile, come detto dopo aver concluso abbiamo chiacchierato un po', non è antipatica o altezzosa, mi è sembrata una ragazza che si meriterebbe dalla vita qualcuno che le volesse bene, a lei ed al motivo di quel suo seno non più florido. Non sarò io, purtroppo.
Ci siamo salutati educatamente, dopo che lei mi ha detto che tornava a piedi.

Stairway to Heaven was out of service, so I took the Highway to Hell.

Ciao Cunnykiller!!

Ma guarda un pò.... sono dovuto uscire dalla mia loft perchè ero senza luce... e on the road chi ti trovo??
Ma lui il Killer, il Cunny degli Scrittori dei Pici ehh Piceur (Punter sotto la Mola ndT) :)

Grazie per il Racconto e il Mappamondo!! :D
Io, cmq, Killer ti voglio bene... non cambiare e continua a Sognare :*

Ci vedremo, anche se col ritorno della luce, tornerò più facilmente loft che on the road, ma un occhio le butterò, arevedze!!

Indietro
Alto