[RECE] Beatrice trans - OTR - Zingonia (BG)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
330
[/B]NOME: BEATRICE
CITTA DELL'INCONTRO: ZINGONIA
ZONA: AREA 51 ANGOLO VIA TORINO con VIA AOSTA http://goo.gl/maps/2ioGA DOVE C'E' IL CARTELLO
NAZIONALITA': BRASILEIRA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : BJ. HJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO, MORA ALTEZZA 1,70 CIRCA CON CULO GROSSO. DI VISO MOLTO CARINA TETTE UNA SECONDA
ATTITUDINE: SCAZZATA, FREDDA, SE STAVO A CASA ERA MEGLIO

LA MIA RECENSIONE:

era la scora settimana, decido di fare un giretto in quel di Zingonia perchè avevo l'ormone a mille. durante il tragitto il solito monsone di acqua, arrivo pero' che è gia finito per fortuna.
arrivo presto, prima delle 22.00, o proprio allo scadere, per cui entro nella zona a noi nota senza particolari patemi d'animo.
giretto di perlustrazione e noto poche presenze, in via aosta vedo subito Lei, di viso molto carina e sorridente.
Morale faccio un giro per vedere se c'era qualcosa di valido, ma visto le scarse presenze opto per questa mora.
intervista, Beatrice, 20 bocca 30 tutto, posto tranquillo.
la carico.
e qui finisce la poesia.
mi porta in un posto attacato al cimitero, da sgamo totale anche da chi passa sulla Brebemi ,per fortuna posto tranquillo le dico, Lei mi guarda un po' basita, le faccio notare che li non ci vado sicuramente.
Lei da dolce diventa musona, Le dico che se un altro posto non le và bene la riporto al suo posto. No no tranquillo, nessun problema.
capisco che il cambio di posto comporta un tempo maggiore per lei.
Mi porta in un posto in mezzo alle macchine dei gay,
va be' meglio dell'altro.
si spoglia, non si toglie neanche il reggiseno, soldi subito.
accende la luce dentro, vuole farlo cosi' mi dice.
Non se ne parla, la spengo, i gay si eccitino con qualcun altro .
Con fare sempre piu' freddo e scazzato mi gomma e succhia 20 secondi, poi deve respirare.
capisco subito che la tipa ha fatica di respirazione dovuta alle narici bruciate da altre sostanze.
morale della favola , va avanti cosi' per 10 min, tre succhiate e via di mano.
"ma non ti piace mi fà"??? ...vedi un po' tu cosa stai combinando le dico.
capisce , forse, allora si mette a pecora, la infilo in quel bel culone , ma dopo 6 pompate inizia " sei venuto?? dai amore vieni "
mi tolgo, e qui un bel odorino accompagna la mia uscita dal suo bus. sempre meglio....
Finisco di sega.
" non ho i fazzoletti amore tu li hai???
"si, ma solo per me, "...mi guarda basita
" cazzo vuoi le faccio, se non avevi voglia di lavorare stavi a casa e non prendevi per il culo le persone"
" ma sei tu amore che non ti è venuto neanche duro del tutto"
"amore un cazzo, guarda che se lo infilavo in un freezer anche solo per la temperatura diventava durissimo, vedi tu"
durante il tragitto di ritorno le suona il cell. parla con un suo amico brasileiro
la riporto, scende ...a mai piu'.
Morale : trenta euri buttati nel cesso. Mi girano le palle.
ciao a tutti

spesso mi vien voglia di passare da bergamo x cambiare aria.......questa rece non mi incoraggia per niente.......solidarieta' al fratello santo...ogni tanto capita anche ai migliori di toppare......rientra in patria e passa dalla costa o dalla claudia jr a tirarti su il morale........ciao magico....:friends:

So che non consola, ma la tipa in uno dei miei ultimi giri aveva attirato anche me.
Non c'era molto quando sono passato io e lei spiccava in quanto a "presenza".
Ma io sono stato più fortunato di te, qualcun altro si era fatto fregare prima di me e non avevo fatto in tempo ad intervistare e caricare.
Vabbè, non ci sono solo rose otr, ogni tanto qualche spina punge.
Ma poi il dolore passa e torniamo a giocare con le rose.

Macchine dei gay????

Ci sono imboschi per gay un po' dappertutto nei dintorni dell'area 51.
Ad iniziare dal "tunnel dell'amore".

A dirla tutta non conosco nè orari nè modalità nè frequentazioni.
La zona del "tunnel" non è propriamente vicina all'area51 ma nei dintorni ci sono diversi posti di imbosco utilizzati anche dalle nostre amiche.
Accadde un sacco di anni fa che proprio una nostra "amica" mi portò in zona a consumare e mi indicò questo posto.
Il luogo è questo:
https://www.google.it/maps/place/24040+Zingonia+BG/@45.600929,9.623797,3a,75y,203.56h,90t/data=!3m4!1e1!3m2!1s8LGmcnRTtNXUyM5CgMIghQ!2e0!4m2!3m1!1s0x47814ea170358819:0xc784367242080aad

Immagino frequentato di notte quando le ditte sono chiuse. O forse sono ditte abbandonate? In zona ce ne sono decine ... Non saprei darvi maggiori indicazioni.
Comunque non dovrebbe essere luogo di meretricio ma di incontri casuali.
Questo è quanto so io, da prendere con le dovute cautele.

A dirla tutta non conosco nè orari nè modalità nè frequentazioni.
La zona del "tunnel" non è propriamente vicina all'area51 ma nei dintorni ci sono diversi posti di imbosco utilizzati anche dalle nostre amiche.
Accadde un sacco di anni fa che proprio una nostra "amica" mi portò in zona a consumare e mi indicò questo posto.
Il luogo è questo:
https://www.google.it/maps/place/24040+Zingonia+BG/@45.600929,9.623797,3a,75y,203.56h,90t/data=!3m4!1e1!3m2!1s8LGmcnRTtNXUyM5CgMIghQ!2e0!4m2!3m1!1s0x47814ea170358819:0xc784367242080aad

Immagino frequentato di notte quando le ditte sono chiuse. O forse sono ditte abbandonate? In zona ce ne sono decine ... Non saprei darvi maggiori indicazioni.
Comunque non dovrebbe essere luogo di meretricio ma di incontri casuali.
Questo è quanto so io, da prendere con le dovute cautele.

esatto, la zona piu' o mwno è quella.
grazie per la solidarietà.
in settimana vedo di rifarmi
ciaooo

Ho capito chi è la Beatrice di cui parlavi! intervistata ieri sera, davvero molto carina, ma l'impressione che da è quella di essere veramente un bel ghiacciolo

esatto, carina lo è..................va be', magari era una serata storta, qualcun altro avrà avuto di che gioire

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto