RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12146&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31733
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Belèn
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': più di 50 sicuramente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: di viso mica tanto conforme, per il resto totale, e avete capito cosa intendo per il resto…..
SERVIZI OFFERTI: BJ e tentativo di Fuck sul sottoscritto (troppa roba...anche x me)
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Travestito corpulento, piantato e cazzutissimo e con pelle liscia. Aria da vecchia porca sù di età. Alta 1,76-1,78 circa. Peserà 80 kg.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL+
ATTITUDINE: ottima. Tranquilla e amichevole…e apparentemente un po’ svampita
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3-4 scalini al piano terra rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32901470xx - 34083090xx - 34251373xx
LA MIA RECENSIONE:
Posso solo constatare la realtà degli ultimi fatti: ultimamente sono molto “travone-oriented”, e complice anche la mia passione per le grandi mazze, mi lancio in incontri trash che alcuni anni fa non avrei mai pensato di fare.
Dato che questa “pulzella” era comunque stata oggetto di ripetute richieste di info da parte di numerosi punter dal sud al nord (segno che la mazza over-size fa gola a molti e non solo a Zenigata…), mi sono deciso. Attratto dalle foto dell’obice non sono stato a guardare per il sottile e mi sono fiondato dalla signora in oggetto. Ho visto che passava da Mn, quindi non ho esitato molto e l’ho chiamata. Sapevo bene o male a cosa andavo incontro, ma non mi interessava. Al telefono, con voce fortemente mascolina ma suadente, mi aveva assicurato di avere una mazza enorme confermandomi che le foto erano vere e quindi ho rotto gli indugi. Il mio sesto senso mi diceva che era tutto vero e sono partito. L’ho incontrata a Mantova ma occhio che la signora si sposta molto in lungo ed in largo per l’Italia.
Arrivo in zona ospedale nella città virgiliana e mi fiondo subito al domicilio indicato. Scopro con piacere che non dà troppppo nell’occhio, in quanto è una vecchia e dimessa villetta popolare indipendente con cortiletto privato antistante che da su un lungo vialone. Noto anche che sul lato opposto della casa non ci sono abitazioni ma un lungo muro di recinzione di un parco o giardino, senza quindi occhi indiscreti…almeno frontalmente. Entro nel cortiletto e vedo la porta che si apre. Palpito al cuore come sempre quando testo delle trans-novità (e guai il giorno che non fosse più così) ed eccomi davanti alla porta. Apre …entro e finalmente la vedo bene. Allora: trattasi di travellone indios colombiano di aspetto gorillesco. Come età siamo abbastanza avanti. Non dico che siamo a livello da bocciofila ma credo che siamo comunque sui 52-54 anni. Le note negative però finiscono qui. “e dici niente?” osserverà giustamente qualcuno di voi. Tutto giusto, avete ragione….ma ci sono andato lo stesso e sinceramente non me ne sono pentito. Perché se in fondo vogliamo vederla da un altro punto di vista dico che il soggetto ha tratti da matrona indios che personalmente non disprezzo. Diciamo che è brutta, ma un brutto che “sopporto “ meglio che in altri casi ecco. Aspetto reale della senhora: I tratti sono molto più indios che in foto, dove cerca maldestramente di addolcirli e attenuarli con il fotoritocco. Fate conto che è sostanzialmente lei, ma rispetto alle foto ha pelle molto più scura, di colore olivastro e anche leggermente più rovinata. Inoltre è decisamente più paffuta. Insomma come tratti è indios al 100%. Più vecchia dal vivo, ma espressione del viso simpatica. Tanto per farvi capire sembra di avere di fronte una Rigoberta Menchù versione trans….diciamo un po’ meglio dai. Ma il “tipo” è quello.
Insomma volendo trovarci del buono direi che assomiglia ad una matrona un po’ avanti con l’età. Seguendo la logica standard del trans-punter tipo sarebbe il classico incontro da “mai più”. Ma in realtà la tipa/il tipo con me ha fatto di tutto per farsi piacere, almeno a livello caratteriale. Mi è sembrato veramente di avere davanti una persona buona.
Fisicamente devo far notare che, grazie all’origine indios, ha pelle liscia e totalmente priva di peli, e questo mi ha attenuato parecchio la sensazione di andare con un uomo vero e proprio. Un punto a favore insomma. Vestita molto provocante, corpetto rosso e maglia a rete da maiala, mentre curvando lo sguardo verso il basso noto subito un perizoma abbastanza succinto che trattiene a stento un volume impressionante. Si comincia bene-penso tra me e me.
Non voglio entrare nei dettagli di cosa abbiamo fatto e cosa no. Dico solo che lei è' tranquilla, alla mano e piacevolmente maiala. fa tutto con lentezza ma con buona passione. Insomma a me alla fine ha trasmesso serenità. E un po’ svampita. Peccato che parli uno spagnolo strascicato al massimo, molto farfugliato e al rallentatore, come se parlasse Omar Sivori ubriaco tanto per rendere l’idea. Veramente, non si capisce una mazza quando parla, è un misto ispanico-italiano un pò sconnesso ed ogni parola che pronuncia è una zeppola continua. Diventa buffa quando si sforza di farsi capire.
Meno buffo però quando ho provato a farmi impalare. Già. Eccoci infatti arrivati alla specialità della casa: per dirla con il Bersani: Ohhh ragassi….quelle foto hot sono vereeeee!!! Arrivati al momento dello sfilamento perizoma ho un sussulto di sgomento. Pauroso gente!!! la matrona è fornita di un vero e proprio obice, di lunghezza notevole ma soprattutto dalla circonferenza esagerata. E oltretutto ha pure due palle degne di nota. Poi è bello scuro, gonfio, possente. Un vero e proprio paracarro. E' la forma che impressiona. Cazzo veramente bellissimo (x i miei gusti almeno) perchè è grossissimo fin dalla punta, comincia con una cappellona molto grossa e perfetta e proseguendo poi sotto la larghezza è subito già esagerata. E al centro aumenta ancora (!!!) raggiungendo valori assoluti. Non è il classico cazzo a cono di molte trans, che magari è molto grosso alla base ma finisce con una punta ridicola, risultando anche sgraziato da vedere. Qui no, è un gelatone scuro e cappelluto dalla larghezza sostanzialmente omogenea che incute timore. Vi giuro che durante il Bj mi ha messo realmente sottovuoto la bocca. Veramente un cazzone ingestibile oralmente. Nel senso che è’ veramente difficoltoso succhiarlo bene. Lo ingoi fino quasi metà e poi senti la bocca che va letteralmente sottovuoto. Una cosa imbarazzante. E dopo pochissimi minuti il male alla mandibola si fa sentire di brutto.….La metterei come new-entry nel ristretto club delle migliori. L'unico appunto (ma siamo a livelli di paranoia mentale mia) è che non risalta come dovrebbe su un corpaccione grosso come il suo. Cioè…in realtà risalta bene capitemi, è un cannone, quindi x forza risalta, ma mi immagino se fosse attaccato sulla sagoma di una trans da 1,70 e più snella e magra,... sembrerebbe la scena di un fumetto. Nella apposita voce nella scheda recensione non gli ho messo XXL solo perchè forse non ha proprio un lunghezza tale per meritarsi tale voto, ma se avesse anche solo quei 15-20mm in più sarebbe il top del top. Fate conto che io sono piuttosto preciso e strettino nelle valutazioni, quindi se dico XL vuol dire che è proprio XL.
Raramente ho visto una mazza cosi "massiccia" nel suo complesso. La lunghezza è sui 19 cm sicuri, forse anche 20 ma ripeto, è la possenza dell'insieme che fa paura. Per chi ci è stato vi dico siamo appena uno step sotto a soggetti come Sara di Viareggio a livello di diametro. Praticamente come tipologia il suo cazzo è molto simile a quello delle foto hot di Lana xxl di Genova. Non dico che è il fratello gemello ma quasi.
Insomma le foto hot di Toptr... le potete vedere tutti. Il pisello è proprio quello..niente fake. Ma lì ha delle inquadrature che lo rendono “strano”…..dal vivo è moooolto più bello. Forse lì è stato leggermente (ma leggermente) ingrandito, ma la sostanza dal vero è quella. Per gli amanti delle mega mazze questa Belen è un'altra perla da aggiungere al gotha....per gli amanti della femminilità un pò meno perla....eh, eh,eh,.....
Ho pensato subito di essere passivo. Mi piacciono le sfide. Ma è finita male. Ha tentato di infilzarmi ma stavolta non c'è stato nulla da fare, mi sono arreso. Nerchia troppo grossa, fa resistenza fin da subito, appena entra. E' il classico attrezzo che ti sventra. Concludo dicendo che lei l’ho trovata pulita e curata. Bella lingerie tutta rossa simile a quella delle foto. Voleva 120 eu addirittura. Abbiamo chiuso a 100. Uso del bagno senza problemi. L’alcova è una stanza da letto piuttosto triste e angusta ma tutto sommato pulita….a prima vista.
Resta a Mn per pochi giorni ancora.
In conclusione: classico travone zero bellezza e minchia enorme. Ma gentile, amichevole e alla buona. Parla uno spagnolo del mènga, ma come avete capito tutti non ero venuto per quello. Smileeeee
LUCI
- Carattere di indole tranquilla, gentile e umana.
- minchiona poderosa con grossa cappella e palle ragguardevoli
- Effetto ”zia sudamericana cinquantenne” garantito. Per una serata trash è ok.
- Corpo e viso totalmente privi di peli e pelle liscia e tonica per l'età. Molto meno il viso purtroppo.
- pulita
- location discreta. Viale largo e tranquillo con pochi affacci indiscreti nei dintorni.
OMBRE
- travone allo stato puro. E’ un uomo indios con la parrucca e con tipica voce cavernosa.
- avanti con l'età e viso meno levigato e decisamente più vecchio che in foto
- arnese troppo grosso per ospitarlo dietro con…….“soddisfazione” diciamo
- (x me) ha un rate troppo elevato per essere un trav stagionato
- Non capisco un cazzo quando parla
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31733
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Belèn
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': più di 50 sicuramente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: di viso mica tanto conforme, per il resto totale, e avete capito cosa intendo per il resto…..
SERVIZI OFFERTI: BJ e tentativo di Fuck sul sottoscritto (troppa roba...anche x me)
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Travestito corpulento, piantato e cazzutissimo e con pelle liscia. Aria da vecchia porca sù di età. Alta 1,76-1,78 circa. Peserà 80 kg.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL+
ATTITUDINE: ottima. Tranquilla e amichevole…e apparentemente un po’ svampita
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3-4 scalini al piano terra rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32901470xx - 34083090xx - 34251373xx
LA MIA RECENSIONE:
Posso solo constatare la realtà degli ultimi fatti: ultimamente sono molto “travone-oriented”, e complice anche la mia passione per le grandi mazze, mi lancio in incontri trash che alcuni anni fa non avrei mai pensato di fare.
Dato che questa “pulzella” era comunque stata oggetto di ripetute richieste di info da parte di numerosi punter dal sud al nord (segno che la mazza over-size fa gola a molti e non solo a Zenigata…), mi sono deciso. Attratto dalle foto dell’obice non sono stato a guardare per il sottile e mi sono fiondato dalla signora in oggetto. Ho visto che passava da Mn, quindi non ho esitato molto e l’ho chiamata. Sapevo bene o male a cosa andavo incontro, ma non mi interessava. Al telefono, con voce fortemente mascolina ma suadente, mi aveva assicurato di avere una mazza enorme confermandomi che le foto erano vere e quindi ho rotto gli indugi. Il mio sesto senso mi diceva che era tutto vero e sono partito. L’ho incontrata a Mantova ma occhio che la signora si sposta molto in lungo ed in largo per l’Italia.
Arrivo in zona ospedale nella città virgiliana e mi fiondo subito al domicilio indicato. Scopro con piacere che non dà troppppo nell’occhio, in quanto è una vecchia e dimessa villetta popolare indipendente con cortiletto privato antistante che da su un lungo vialone. Noto anche che sul lato opposto della casa non ci sono abitazioni ma un lungo muro di recinzione di un parco o giardino, senza quindi occhi indiscreti…almeno frontalmente. Entro nel cortiletto e vedo la porta che si apre. Palpito al cuore come sempre quando testo delle trans-novità (e guai il giorno che non fosse più così) ed eccomi davanti alla porta. Apre …entro e finalmente la vedo bene. Allora: trattasi di travellone indios colombiano di aspetto gorillesco. Come età siamo abbastanza avanti. Non dico che siamo a livello da bocciofila ma credo che siamo comunque sui 52-54 anni. Le note negative però finiscono qui. “e dici niente?” osserverà giustamente qualcuno di voi. Tutto giusto, avete ragione….ma ci sono andato lo stesso e sinceramente non me ne sono pentito. Perché se in fondo vogliamo vederla da un altro punto di vista dico che il soggetto ha tratti da matrona indios che personalmente non disprezzo. Diciamo che è brutta, ma un brutto che “sopporto “ meglio che in altri casi ecco. Aspetto reale della senhora: I tratti sono molto più indios che in foto, dove cerca maldestramente di addolcirli e attenuarli con il fotoritocco. Fate conto che è sostanzialmente lei, ma rispetto alle foto ha pelle molto più scura, di colore olivastro e anche leggermente più rovinata. Inoltre è decisamente più paffuta. Insomma come tratti è indios al 100%. Più vecchia dal vivo, ma espressione del viso simpatica. Tanto per farvi capire sembra di avere di fronte una Rigoberta Menchù versione trans….diciamo un po’ meglio dai. Ma il “tipo” è quello.
Insomma volendo trovarci del buono direi che assomiglia ad una matrona un po’ avanti con l’età. Seguendo la logica standard del trans-punter tipo sarebbe il classico incontro da “mai più”. Ma in realtà la tipa/il tipo con me ha fatto di tutto per farsi piacere, almeno a livello caratteriale. Mi è sembrato veramente di avere davanti una persona buona.
Fisicamente devo far notare che, grazie all’origine indios, ha pelle liscia e totalmente priva di peli, e questo mi ha attenuato parecchio la sensazione di andare con un uomo vero e proprio. Un punto a favore insomma. Vestita molto provocante, corpetto rosso e maglia a rete da maiala, mentre curvando lo sguardo verso il basso noto subito un perizoma abbastanza succinto che trattiene a stento un volume impressionante. Si comincia bene-penso tra me e me.
Non voglio entrare nei dettagli di cosa abbiamo fatto e cosa no. Dico solo che lei è' tranquilla, alla mano e piacevolmente maiala. fa tutto con lentezza ma con buona passione. Insomma a me alla fine ha trasmesso serenità. E un po’ svampita. Peccato che parli uno spagnolo strascicato al massimo, molto farfugliato e al rallentatore, come se parlasse Omar Sivori ubriaco tanto per rendere l’idea. Veramente, non si capisce una mazza quando parla, è un misto ispanico-italiano un pò sconnesso ed ogni parola che pronuncia è una zeppola continua. Diventa buffa quando si sforza di farsi capire.
Meno buffo però quando ho provato a farmi impalare. Già. Eccoci infatti arrivati alla specialità della casa: per dirla con il Bersani: Ohhh ragassi….quelle foto hot sono vereeeee!!! Arrivati al momento dello sfilamento perizoma ho un sussulto di sgomento. Pauroso gente!!! la matrona è fornita di un vero e proprio obice, di lunghezza notevole ma soprattutto dalla circonferenza esagerata. E oltretutto ha pure due palle degne di nota. Poi è bello scuro, gonfio, possente. Un vero e proprio paracarro. E' la forma che impressiona. Cazzo veramente bellissimo (x i miei gusti almeno) perchè è grossissimo fin dalla punta, comincia con una cappellona molto grossa e perfetta e proseguendo poi sotto la larghezza è subito già esagerata. E al centro aumenta ancora (!!!) raggiungendo valori assoluti. Non è il classico cazzo a cono di molte trans, che magari è molto grosso alla base ma finisce con una punta ridicola, risultando anche sgraziato da vedere. Qui no, è un gelatone scuro e cappelluto dalla larghezza sostanzialmente omogenea che incute timore. Vi giuro che durante il Bj mi ha messo realmente sottovuoto la bocca. Veramente un cazzone ingestibile oralmente. Nel senso che è’ veramente difficoltoso succhiarlo bene. Lo ingoi fino quasi metà e poi senti la bocca che va letteralmente sottovuoto. Una cosa imbarazzante. E dopo pochissimi minuti il male alla mandibola si fa sentire di brutto.….La metterei come new-entry nel ristretto club delle migliori. L'unico appunto (ma siamo a livelli di paranoia mentale mia) è che non risalta come dovrebbe su un corpaccione grosso come il suo. Cioè…in realtà risalta bene capitemi, è un cannone, quindi x forza risalta, ma mi immagino se fosse attaccato sulla sagoma di una trans da 1,70 e più snella e magra,... sembrerebbe la scena di un fumetto. Nella apposita voce nella scheda recensione non gli ho messo XXL solo perchè forse non ha proprio un lunghezza tale per meritarsi tale voto, ma se avesse anche solo quei 15-20mm in più sarebbe il top del top. Fate conto che io sono piuttosto preciso e strettino nelle valutazioni, quindi se dico XL vuol dire che è proprio XL.
Raramente ho visto una mazza cosi "massiccia" nel suo complesso. La lunghezza è sui 19 cm sicuri, forse anche 20 ma ripeto, è la possenza dell'insieme che fa paura. Per chi ci è stato vi dico siamo appena uno step sotto a soggetti come Sara di Viareggio a livello di diametro. Praticamente come tipologia il suo cazzo è molto simile a quello delle foto hot di Lana xxl di Genova. Non dico che è il fratello gemello ma quasi.
Insomma le foto hot di Toptr... le potete vedere tutti. Il pisello è proprio quello..niente fake. Ma lì ha delle inquadrature che lo rendono “strano”…..dal vivo è moooolto più bello. Forse lì è stato leggermente (ma leggermente) ingrandito, ma la sostanza dal vero è quella. Per gli amanti delle mega mazze questa Belen è un'altra perla da aggiungere al gotha....per gli amanti della femminilità un pò meno perla....eh, eh,eh,.....
Ho pensato subito di essere passivo. Mi piacciono le sfide. Ma è finita male. Ha tentato di infilzarmi ma stavolta non c'è stato nulla da fare, mi sono arreso. Nerchia troppo grossa, fa resistenza fin da subito, appena entra. E' il classico attrezzo che ti sventra. Concludo dicendo che lei l’ho trovata pulita e curata. Bella lingerie tutta rossa simile a quella delle foto. Voleva 120 eu addirittura. Abbiamo chiuso a 100. Uso del bagno senza problemi. L’alcova è una stanza da letto piuttosto triste e angusta ma tutto sommato pulita….a prima vista.
Resta a Mn per pochi giorni ancora.
In conclusione: classico travone zero bellezza e minchia enorme. Ma gentile, amichevole e alla buona. Parla uno spagnolo del mènga, ma come avete capito tutti non ero venuto per quello. Smileeeee
LUCI
- Carattere di indole tranquilla, gentile e umana.
- minchiona poderosa con grossa cappella e palle ragguardevoli
- Effetto ”zia sudamericana cinquantenne” garantito. Per una serata trash è ok.
- Corpo e viso totalmente privi di peli e pelle liscia e tonica per l'età. Molto meno il viso purtroppo.
- pulita
- location discreta. Viale largo e tranquillo con pochi affacci indiscreti nei dintorni.
OMBRE
- travone allo stato puro. E’ un uomo indios con la parrucca e con tipica voce cavernosa.
- avanti con l'età e viso meno levigato e decisamente più vecchio che in foto
- arnese troppo grosso per ospitarlo dietro con…….“soddisfazione” diciamo
- (x me) ha un rate troppo elevato per essere un trav stagionato
- Non capisco un cazzo quando parla
Ultima modifica di un moderatore: