[RECE] BELLA BIONDA MISSILE- BOLOGNA-VLE PALMIRO TOGLIATTI,

Reaction score
524
Purtroppo non ricordo il nome di questa sventola bionda che con un fisico imperiale passeggia spesso qui : [googlemap:31qarpkc]http://maps.google.it/maps?q=palmiro%20togliatti%20bologna&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wl[/googlemap:31qarpkc]. Erano ormai le 23 e non so come l' auto mi ha portato in una direzione che non cercavo... oltre il Reno verso Modena. Appena dopo il ponte sul fiume vedo una sagoma :yahoo: migliore delle poche altre, che sale e scende dal marciapiede per sottolinare ancora di più le sue forme :w00tmesalia: come darle torto :rofl:. panta attillatissimii su un culo parlante, bionda, con un viso ababstanza da stronza ma arrapante.. tanto arrapante da castigare :biggrin: E infatti rotonda inversione, semaforo rigorosamente verde :rtfm: inversione.. ed eccola sorridente.
Qui finisce il racconto positivo. Segue una missilata incazzereccia dovuta alle richieste non esaudite: :treaten: ti voglio spogliata, OK, BBBj , OK, RAI 1 , OK , il tutto per TU , OK..
Se fosse stato vero tutto non era da credere e in realtà per il 50% qualcosa è successo, ma con una tale sgradevolezza che,udite udite, verso la fine l' ho fanculata e lasciata in sospeso dall' incazz che mi aveva procurato.
Mai capitato prima, ma di fronte a una OTR che risponde in modo odioso e supponente a tutte le richieste come se fosse in cattedra, non si può fare altro. Ragazza da evitare :diablo: proprio perchè attizza molto e inganna a pari livello.
L'ultima volta l' ho vista con mini (gonna). sempre al tel.
:fool:

Reaction score
20
Re: [RECE] BELLA BIONDA MISSILE- BOLOGNA-VLE PALMIRO TOGLIAT

era già stata recensita come missile, infatti lavora poco e passeggia molto spostandosi su tutto il viale e avolte si trova anche dal mac donald, sorride molto e sembra simpatica (prima di farsi caricare), se non fosse stata recensita come missile avrei preso la missilata anche io... solidarietà

Commenta
Alto