Purtroppo non ricordo il nome di questa sventola bionda che con un fisico imperiale passeggia spesso qui : [googlemap:31qarpkc]http://maps.google.it/maps?q=palmiro%20togliatti%20bologna&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wl[/googlemap:31qarpkc]. Erano ormai le 23 e non so come l' auto mi ha portato in una direzione che non cercavo... oltre il Reno verso Modena. Appena dopo il ponte sul fiume vedo una sagoma migliore delle poche altre, che sale e scende dal marciapiede per sottolinare ancora di più le sue forme come darle torto . panta attillatissimii su un culo parlante, bionda, con un viso ababstanza da stronza ma arrapante.. tanto arrapante da castigare E infatti rotonda inversione, semaforo rigorosamente verde inversione.. ed eccola sorridente.
Qui finisce il racconto positivo. Segue una missilata incazzereccia dovuta alle richieste non esaudite: ti voglio spogliata, OK, BBBj , OK, RAI 1 , OK , il tutto per TU , OK..
Se fosse stato vero tutto non era da credere e in realtà per il 50% qualcosa è successo, ma con una tale sgradevolezza che,udite udite, verso la fine l' ho fanculata e lasciata in sospeso dall' incazz che mi aveva procurato.
Mai capitato prima, ma di fronte a una OTR che risponde in modo odioso e supponente a tutte le richieste come se fosse in cattedra, non si può fare altro. Ragazza da evitare proprio perchè attizza molto e inganna a pari livello.
L'ultima volta l' ho vista con mini (gonna). sempre al tel.
Qui finisce il racconto positivo. Segue una missilata incazzereccia dovuta alle richieste non esaudite: ti voglio spogliata, OK, BBBj , OK, RAI 1 , OK , il tutto per TU , OK..
Se fosse stato vero tutto non era da credere e in realtà per il 50% qualcosa è successo, ma con una tale sgradevolezza che,udite udite, verso la fine l' ho fanculata e lasciata in sospeso dall' incazz che mi aveva procurato.
Mai capitato prima, ma di fronte a una OTR che risponde in modo odioso e supponente a tutte le richieste come se fosse in cattedra, non si può fare altro. Ragazza da evitare proprio perchè attizza molto e inganna a pari livello.
L'ultima volta l' ho vista con mini (gonna). sempre al tel.