[RECE] Bella bionda - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
50
Reaction score
89
Località
Emilia Romagna
NOME: non richiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Roma -
ZONA: Palmiro Togliatti altezza viale dei licheni
NAZIONALITA': Non richiesta
ETA': a occhio dai 26 ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70/75, capelli biondi lunghi, occhi marroni, 3/4a di seno rifatta benissimo, fisico super tonico, culo meraviglioso.
ATTITUDINE: sbrigativa ma sempre gentile e simpatica.

Buon pomeriggio, vi racconto la mia prima esperienza sul famoso viale, in accompagnamento alla precendente recensione scritta da me. Dunque, questo incontro in ordine cronologico viene prima di quello con la morettina di cui ho già parlato. Sto scendendo il viale da monte, guardo a sinistra e con la coda dell'occhio vedo questa splendida figura in perizoma dall'altro lato del viale, e nonostante anche dalla mia parte avessi tanto ben di dio sotto agli occhi, avevo già fatto la mia scelta. Alla prima occasione inverto la rotta e attraverso per arrivare dall'altro lato. Risalgo ed eccola lì, una spanna sopra a tutte, alta, bellissima, con quel seno rifatto prorompente e un culo da copertina di playboy. Mi fermo, non chiedo il rate (l'avrei scopata anche per 100€) e lei molto gentilmente mi guida all'imbosco chiacchierando. Buio, un po' trafficato ma la girl mi fa strappa un sorriso specificando che le altre macchine sono "tutta gente che tromba" aggiungendo "qui la notte è un'orgia" e per un attimo nella mia mente figurano immagini di punters e donzelle impegnati in una bella mischia tutti insieme, ma lasciamo perdere. Tornando alla realtà, ci spostiamo dietro, la girl si spoglia, scopre quelle tettone magnifiche, e mi incappuccia con le labbra. Inizia un buon bj ma dopo poco la interrompo perché è troppo figa e voglio godermela. La metto a pecora e la digitalizzo un attimo, ha una patatina minuta e bellissima nonostante lei sia una ragazza non piccolina. Lei comunque affretta gentilmente le cose incitando a scoparla, lascio perdere la visione ed eseguo. Inizia a gemere in modo plateale e assolutamente orchestrato, ma vabbè, sempre meglio di quelle che stan zitte come un sasso. Mi sto godendo quel culo splendido ma... Squilla il telefono. Lei interrompe, si sporge sul sedile anteriore per prenderlo e risponde. Io rimango così, con l'amico in mano ma sarà stata l'eccitazione per la bellezza della girl, non mi arrabbio. La prendo e la tiro indietro, glielo ricaccio dentro e inizio a pomparla veramente forte. Lei mette giù il telefono e riprende coi gemiti. Dopo poco concludo beatamente.
Conclusioni.. ragazza splendida, probabilmente la più bella che abbia mai scopato in vita mia, varrebbe la pena di portarsela a casa. Anche lei comunque non è certo nuova del mestiere e non mi pare faccia eccezioni sul modo di gestire i tempi. Comunque bell'incontro. Anche di lei non ho chiesto il nome, se qualcuno la riconosce si faccia sentire.

Questo racconto è esclusivamente frutto della mia fantasia in una notte rallegrata dal vino. Saluti.
 
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
39
Reaction score
38
Grazie, Teddybear0, per le tue testimonianze. Ti posso chiedere di essere più preciso con la posizione delle girl che recenzisci, inserendo coordinate GPS o link di Google Street View del punto preciso di stazionamento? Venendo da nord, via dei licheni la si incontra sulla destra, mentre tu hai adocchiato la tipa a sinistra. Aiutaci a trovare queste belle patatine. Grazie.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
50
Reaction score
89
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
L'avevo vista sulla sinistra venendo da sud, dall'altra parte del viale, perdonate non ho specificato. Dopodiché facendo inversione, e risalendo, come dici tu max via dei licheni è sulla destra, e la girl staziona li.
 
Commenta
Alto