[RECE] Bella black - OTR notturna - Urgnano (BG)

Reaction score
181
NOME: Bella
CITTA DELL'INCONTRO: Urgnano
ZONA: 45.592120, 9.684421
NAZIONALITA': Prima Nigeriana poi Ghanese alla fine padre Nigeriano e madre Ghanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,ra1,FK,daty, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 20€
COMPENSO CONCORDATO: 20€
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
DESCRIZIONE FISICA: alta, capello riccio molto vistoso,, culo alto
ATTITUDINE: friendly

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata più volte con l'obiettivo di portarla in motel.
Divide la mattonella con altre tra qui una, la veterana, che fa un po' da chioccia, interessante anche lei.
A mio avviso sono le più belle in quel pezzo di strada, vestono bene, pulite e simpatiche.
Ultimo incontro, la chiamo, cambiamo posto d'imbosco, molto più appartato, è molto euforica, social in inglese, iniziamo con fk leggero da fidanzatini, si toglie tutta la parte inferiore, digitalizzo entrambi i canali, mani sul seno (piccolo), un po' di daty e poi tocca a lei, bj, non male ma c'è molto di meglio, poi rai1 sui sedili posteriori, missionaria, fighetta stretta, poi mi viene sopra e capitolo troppo velocemente....peccato, social e chiedo info per motel e spara 150 di pomeriggio!! Per niente contento, tutto il lavoro fatto vanificato, molto seccato la riporto nel punto indicato e me ne vado; è passato un mese, non credo di tornarci nonostante sia una bella gazzella.
Però mai dire mai ma solo se di passaggio, adesso arriva la primavera e cominciano mostrare la merce, vedremo la rotazione.

Reaction score
448
Caaaspitaaa...50 min. per soli 20?!?! :w00t:
Non ho capito bene se ha chiesto 150 per tutto il pomeriggio o altro ma credo comunque che abbia sparato alto per poi scendere ad un prezzo più basso....riprovaci!

Commenta
Reaction score
181
  • Creatore Discussione
Solo una volta 50 min, poi sempre una ventina con telefonate di richiamo da parte della veterana; ha sparato 150 per un incontro pomeridiano, di sicuro più di un'ora ma il tempo non è stato quantificato.

Commenta
Alto