[RECE] Bella cioccolatina - OTR notturna - Parma

Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: pontetaro
NAZIONALITA': boh comunque afro
ETA': sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (io ho chiesto quello quindi non so cosa altro offra e i relativi rates)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel cioccolatino fondente magra longilinea bel viso capello lungo
ATTITUDINE: Inter Continental Balistic Missile

LA MIA RECENSIONE:

avevo già notato questa bella ragazza che a volta staziona anche alla rotonda prima del ponte e che l'altra sera era poco più avanti per cui ritornando da un locale con il colpo ancora in canna decido che è quella giusta: in effetti è decisamente carina anche nella tuta attilata che non le nasconde le forme purtroppo concordato il conquibus cominciano le dolenti note: il posto scelto a pochi metri da dove staziona non è il massimo della privacy visto che ci sono delle case a pochi metri, per fortuna sono le tre di notte però ma la cosa mi fa comunque desistere dal chiedere qualche altro servizio
il peggio però deve ancora venire: vabbè lo incapuccia ancora bazzotto dopo un breve lavoro di mano e poi incomincia un bj di buona fattura, purtroppo però dopo circa tre minuti (sic!) mi chiede se ho gia finito (richiesta che ripeterà altre due volte successivamente, qualcuno le dovrebbe spiegare che queste cose ottengono l'effetto contrario..) mantengo comunque l'eccitazione pastrugnandole la fighetta e forse anche grazie all'adrenalina causata dal luogo un po' esposto e la giudo alla giusta conclusione: insomma un vero peccato perchè come detto la tecnica è più che discreta ed è un bel bocconcino ma se pretende di finire in tre minuti....

Alto