[RECE] Bella italiana - Calderara di Reno (BO) - Bakeca

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
[rece] italiana - Calderara di Reno - bakeca

http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/italiana-x9xe49598837
Ho chiamato la tipa , dice di essere ultraquarantenne e di partire da 40 dinari per mass su lettino con finale handling (30 min), a salire invece per il body con lei discinta (sempre 30 min)... mi ha detto di ricevere a Calderara, qualcuno per cortesia sa qualcosa?
index 33193277xx
grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Googlando ho trovato questo dove nella foto si vede per intero,ma non ho altre informazioni a riguardo.

http://www.tuttoannunci.org/bologna...ILE-bologna--tipdan-idi14-ida933196-grp0.aspx

ecco la foto con viso non censurato,

http://sandiego.backpage.com/TherapeuticMassage/classifieds/EnlargeImage?oid=11676619&image=11676618

e qui l'annuncio, nel caso capitaste a San Diego, California se non erro

http://sandiego.backpage.com/TherapeuticMassage/debia-caring-massuese/11676619
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Località
Bologna
Ciao a tutti.

Una decina di anni fa frequentai una signora massaggiatrice in quel di calderera che metteva un annuncio su RDC sezione palestre e massaggi...mi ricordo che parlava di "uscita tangenziale n 4". Io l'ho frequentata un paìio di volte ed è stata un'esperienza piacevole..lei sulla quarantina abbondante prosperosa,simapatica anche se un pò schizzata Ci sono tornato 5/6 anni fa e l'ho trovata abbastanza invecchiata e lasciata andare..d'altronde l'età passa per tutti. .non ci tornai più. Non metto race in quanto l'esperienza è parecchio datata e molti particolari nn li ricordo..e nn so nemmeno se si tratta della stessa persona...anche se un venti eurini li scommetterei. Spero di essere stato utile.

Saluto.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Index identico
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
lascia perdere.....non è quella della foto...lavora a calderara

Hai ragione è vero quello che scrivi ma magari è il caso prima di presentarsi al FORUM e scrivere qual'cosa PRIMA,visto che sei iscritto da marzo 2011 e questo è il primo messagio che invii.
Voglio essere diretto e vorrai scusarmi la franchezza e in modo educato ti dico francamente che le persone come te non le sopporto.
Lascio a te decidere il perchè e le motivazioni di questa frase.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
41
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non esiste
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/italiana-realmente-molto-femminile-wsv649779985
CITTA DELL'INCONTRO: Calderara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ~50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Body + HE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° Piano, non far rumore, non prendere l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
scusate se scrivo solo ora, dato che l'incontro è avvenuto più di un mese fa, purtroppo sono stato all'estero per molto tempo.
Ho contattato la signora in questione un pomeriggio che ero via per lavoro ed è stata molto gentile al telefono e si può dire che lo è stata per tutta la durata del'incontro, forse anche troppo.
Appartamento in centro a Calderara, come dicevo siraccomandò di non prendere l'ascensore e di fare le scale silenziasamente.
Alll'incotnro di persona mi rendo conto che mostra circa una cinquantina d'anni, come qualcuno ha giustamente sospettato. Gentilente mi fa accomodare, mi offre l'uso della toilette.
Poi mi fa spogliare, mentre lei rimanee in mutande e collant. Bel seno, senz'altro, vista l'età.

Massaggio sulla schiena, inesistente. Massaggio con il seno sulla schiena, mah, niente di particolare.
Fattomi girare, ha voluto terminare subito con spagnola, ma non è che succedesse chissà che, poi ha forzato i colpi con la manovella.
Ero deluso, mi piacciono i massaggi ben fatti e lei se era accorta, rilanciando che se ci conosceva meglio si poteva avere un rapporto.

Sorry, mi sa che non tornerò più.
Spero meglio in futuro
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
[rece] italiana donna di vera femmimnilita

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/italiana-donna-di-vera-ts3i60296481
CITTA DELL'INCONTRO: Calderara di Reno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italiana di Bologna
ETA': secondo quasi 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto non è la sua a meno che non sia di 15 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
ATTITUDINE: chicchiera tantissimo
REPERIBILITA': non molto buona l'ho cercata più volte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna

LA MIA RACE: Sempre alla ricerca di nuove massaggiatrici prosperose mi imbatto in questo annuncio, e dopo averci provato un po' di volte senza successo (ora sono fuori, sono già impegnata ecc) la trovo di buon umore e prendo appuntamento.
Lei dice di essere all'uscita 4 della tangenziale in realtà riceve in centro a Calderara di Reno. Mi propone un body massage di mezz'ora a con finale hj a 50.
Appena arrivo mi rendo conto che sono finito un un trappolone, mi apre una signora sulla sessantina propserosa ma molto abbondante ad ogni latitudine. Sarei dovuto fuggire come un razo ma è un mio limite non sapere uscire da queste situazioni. Mi dico, per farmi coraggio, vista l'età speriamo in un gran massaggio.
Mi fa stendere sul letto adagiando un lenzuolo che secondo me non cambia mai, mi chiede se voglio che si svesta totalmente con un surplus di 30 euro e io desisto e le dico che mi interessa solo il massaggio. Massaggio che non arriverà mai. Inizia strisciando le sue enormi tette (l'unica cosa degna di nota, sode nonostante l'età) dopo 5 minn mi dice di girarmi, mi giro e mi inizia a parlare di quanto sono belle e naturali le sue tette e che in giro non se ne trovano cosi, non smette un secondo di parlare fino a che inizia un lavoro di falegnameria io le chiedo di appoggiare il fratellino in mezzo alle sue montagne naturali lei acconsente, finisco mi da un tovagliolo per pulirmi, pago e scappo via come un treno.
Da quando sono entrato a quando sono uscito sono trascorsi 16 minuti.
Cos'altro aggiungere, da quando sono entrato a quando sono uscito un milione di domande sul mio lavoro, sulla mia morosa, su dove abito quanto pago di affitto ecc ecc mi pareva la guardia di finanze. Di sicuro non ci torno
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Aggiungo pseudo-matrici per agevolare le ricerche di annunci attivi...

http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/bella-italiana-9eu560637737
CONCEDITI UN MONDO DI RELAX CON MASSAGGI PERSONALIZZATI RILASSANTI BODYMASSAGE ..DA UNA LEI MOLTO BRAVA CON ESPERIENZA .....33193277xx NO ANONIMI RISERVATEZZA PARCHEGGIO 10-20

http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/semplicemente-italiana-pdnw60563381
MASSAGGIATRICE CON ESPERIENZA TI PROPONE IL MASSIMO DEL RELAX CON RILASSANTI MASSAGGI ---BODYMASSAGE IL PIU SEXI DA UNA LEI DONNA DECISAMENTE MOLTO FEMMINILE ----RISERVATO ULTRA40ENNI-----IN AMBIENTE CON COMODO PARCHEGGIO 33193277xx NO ANONIMI 10-20 RISERVATEZZA SERIETA -------USC. TANG 4----
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
[rece] italiana massaggiatrice - bologna - bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato - ITALIANA MASSAGGIATRICE (Titolo annuncio su bakeca Bologna)
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/italiana-massaggiatrice-mr9564076523
CITTA DELL'INCONTRO: Calderara di Reno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': OVER 60 (in foto è lei molti molti anni fa)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 4 minuti
ATTITUDINE: indefinibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terzo con ascensore che lei chiede di non usare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33481926xx

LA MIA RECENSIONE:

Contattata la massaggiatrice, al telefono si rivela simpatica e quindi mi convinco ad andarla a trovare in quel di Calderara di reno centro.
Arrivato all'appuntamento (non dice mai esattamente ne nome della via ne altro) la chiamo e mi dice che mi aveva cercato per rimandare di un ora e mi chiede, dato che ero già li di aspettare. Le dico che ci saremo sentiti più tardi per vedere se ero libero io dopo un ora. Mentre me ne stavo per andare dopo una 15 di minuti di riflessione, caffè e visita alle vetrine mi richiama e mi dice che è libera. Qui comincia una specia di presa per il culo (la definisco io così perchè mi ha infastidito molto) dove mi fa andare alla chiesa poi mi devo girare verso il comune sempre con lei al telefono che probabilmente cerca di vedermi dalla sua finestra. Poi mi indica una direzione poi un civico che non è il suo, insomma uno sfinimento, il tutto in mezzo alla piazza di calderara. La tenacia del punte che vuole vedere e toccare mi impedisce di mandarla a quel paese subito e alla fine arrivo più o meno davanti al portone. Salgo secondo istruzioni, quindi tre piani senza prendere il comodissimo e funzionante ascensore e attraversando tutti i pianerottoli. Questa che pretende riservatezza ti espone a tutto il condominio! Arrivo mi apre e non si mostra finchè non sono dentro. Entro è c'è il suo cagnolino che (nulla contro i cagnolini ma in quel momento avrei preferito non avrlo tra i piedi) mi infastidisce un po', poi vedo lei. Tanti ma tanti anni fa era quella della foto. Vestita sciatta maglia a maniche lunghe nera e pantaloni di tuta neri. Un viso consumato dalle rughe. Invento una scusa e me ne vado con lei che fa l'offesa.
Salut
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
CARATTERISTICHE GENERALI

Un viso consumato dalle rughe. Invento una scusa e me ne vado con lei che fa l'offesa.
Salut

Hai fatto proprio bene. Non dico il red carpet, ma insomma, essere trattati così...
Dovremmo comportarci tutti con maggior coraggio e, quando le circostanze lo impongono (e questa era una di quelle), girare i tacchi. Secondo me tutto il movimento ne trarrebbe giovamento.
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Anche se con telefono diverso direi che è sempre lei.


Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/dabella-italiana-il-top-4yqr87988287
CITTA DELL'INCONTRO:Calderara di Reno (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 47
SERVIZI OFFERTI massaggio, Bodi massage hj, bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:seconodo piano con ascensore
INDEX RICERCHE 33193277xx

Preso dalla voglia di massaggio da un'italiana decido di chiamare questa bolognese doc (è bolognese come io sono brad pitt)vive a bologna da 25 anni ma è campana.Le telefono a parte che se chiedi info alla terza domanda ti manda a cagare ma io ho resistito l'ho richiamata dicendo che andavo da li a mezz'ora e già si è calmata.Mi dice di andare in via armaroli arrivo li e poi mi deve dare indicazioni al cell mentre guido mi ha fatto chiamare 4 volte prima di darmi il numero e finalmente mi ha dato le dritte per salire da le riceve vicino il comune,nella casa di suo fratello mi ha fatto salire con l'ascensore un piano più su per poi scendere visto che ha paura dei vicini.Finalmente la vedo la foto su bakeka dice che sua ma di qualche anno fa,può essere.AAdesso è invecchiata e si fa prima a saltarla che a girargli attorno.Nella casa era con un cagnino e un gatto è di una loquacità mostruosa il body è stato passarmi le tette (di cui va fiera) sulla schiena 10min al girare mi passa le tette sul petto e poi comincia di mano ti incappuccia e va di bocca,frattanto se gli dai 20 euro in più si spoglia completa e sii fa toccare e scopare non l'ho fatto non mi veniva su neanche il pirulino talmente l'esperienza è stata brutta che non vedevo l'ora di andarmene.Dop aver visto che non ne voleva sapere di alzarsi mi ha fatto vestire e ho tolto il disturbo ,ti fa scendere a piedi non vuole che prendi l'ascensore per me è mezza matta!
 
Commenta
Alto