SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non esiste
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/italiana-realmente-molto-femminile-wsv649779985
CITTA DELL'INCONTRO: Calderara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ~50
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio Body + HE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° Piano, non far rumore, non prendere l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
scusate se scrivo solo ora, dato che l'incontro è avvenuto più di un mese fa, purtroppo sono stato all'estero per molto tempo.
Ho contattato la signora in questione un pomeriggio che ero via per lavoro ed è stata molto gentile al telefono e si può dire che lo è stata per tutta la durata del'incontro, forse anche troppo.
Appartamento in centro a Calderara, come dicevo siraccomandò di non prendere l'ascensore e di fare le scale silenziasamente.
Alll'incotnro di persona mi rendo conto che mostra circa una cinquantina d'anni, come qualcuno ha giustamente sospettato. Gentilente mi fa accomodare, mi offre l'uso della toilette.
Poi mi fa spogliare, mentre lei rimanee in mutande e collant. Bel seno, senz'altro, vista l'età.
Massaggio sulla schiena, inesistente. Massaggio con il seno sulla schiena, mah, niente di particolare.
Fattomi girare, ha voluto terminare subito con spagnola, ma non è che succedesse chissà che, poi ha forzato i colpi con la manovella.
Ero deluso, mi piacciono i massaggi ben fatti e lei se era accorta, rilanciando che se ci conosceva meglio si poteva avere un rapporto.
Sorry, mi sa che non tornerò più.
Spero meglio in futuro