[RECE] BELLA MICHELLE - MIRAMARE RIMINI

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
15
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Bella topolina 20enne rumena (tant par cambiè) che è sempre accompagnata con amica bionda molto più grande.

L'ho trombata 2 volte diverse (sono un'inguaribile romantico) e caricata sia nella rotonda di miramare (fra riccione e miramare) che in zona autobus n.30, zona sala giochi direzione riccione

Piercing sul naso, visino intelligente, per me una bella ragazza. La prima volta per 50 euro dopo averla appena scopata in macchina l'ho cimmata in bocca, fino alla fine con tutto il mio seme, la seconda l'ho scopata per bene in spiaggia dopo un bbj, li vicino alla rotonda di miramare...

Fisico toniccissimo, gran topolina davvero :w00tmesalia:

vi racconterò solo la seconda perchè maggiormente gradevole fra i lettini in spiaggia. Mi ero fatto dare il suo cell e la chiamo appena mi trovo giù (post altra scopata). Lei mi dice dov'è....la raggiungo, parcheggio l'auto e la raggiungo a piedi. Nel mentre mi vede e s'avvicina.....le dico che l'avevo chiamata io e lei mi fa ahhhhhhhhhhh :bye: ciao

io dico, sapendo già il menù degustazione cosa offriva, andiamo in spiaggia che fa caldo e si sta bene? Lei acconsente e mentre andiamo giù mi dice che si fatica a lavorare ultimamente ecc ecc e che si alvorava meglio d'inverno. Incontriamo, nel mentre, la sua amica che risale dalla passerella assieme ad un collega con gli occhiali che si sistema la patta. Mentre c'incrociamo gli dico.....COM'EEEEEEEEEEE'? :blum3:

:rofl:

lui un attimo smarrito e stupito mi fa, bene bene.....alchè la mora mi fa vuoi fare un trio? :biggrin: Sorrido e dico, no, in spiaggia no, vedremo in albergo tanto michelle ti becco di pomeriggio e t'incanno per un paio d'orette, che non lavori come mi hai detto ehehehehehehhehe :spiteful: e voglio farmiti ben bene stavolta :w00tmesalia: :spiteful: :w00tmesalia:

cmq arriviamo in fondo alla passerella e battezziamo un lettino. Lei col tacco affonda nella sabbia :beee: . Si è tagliata da poco i capelli dall'ultima volta ma a me non dispiace mettere i piedi nella sabbia mentre lei si lamenta......

vabbè. mentre parla tiro fuori prima i soldi e poi l'uccello e lei, girandosi di scatto dopo averli messi in borsetta se lo ritrova praticamente in bocca :rofl: e dopo un attimo di sorpresa e di stupore, condito da una mezza risata inizia a succhiare come me lo ricordavo, come una cagnetta vogliosa.......che lecca un'osso da troppo tempo privatogli

mi accorgo che la sua attitudine è decisamente disinibita, sveglia, portata e zoccoleggiante al tempo stesso :rofl: . Lecca fino a quando non l'interrompo, io con addosso la camicia aperta le sposto la testa di qua e di la, lei non obietta, anzi mi pare che respiri diversamente, come in apnea...... :mda: o come presa, moooolto presa

cmq ora me la voglio fare, l'altra volta l'ho cimmata e sto giro me la voglio scopare. Gli dico di mettersi a pecorina comoda che ora me la faccio....lei s'abbassa le mutandine, mette un ginocchio sul lettino e si porge al mio uccello, che come guidato da un mirino telescopico con un'incannata secca se la divora..... :w00tmesalia:

statump, sono dentro, mmmmmmmm, calco umido, sento anche col preservativo questa gradevolissima sensazione e dopo un primo istante di raccoglimento inizio a stantuffare con delicatezza, ritmando le spintealla brezza marina che mi solletica i testicoli.......che figataaaaaaaa :good:

mi sento nuovamente un ventenne, sto fottendomi una ragazzotta in mare, su un lettino, era passato un pò di tempo da quella location, ma l'ondeggiare delle onde è ritmico, nella mia testa sinuoso ed allora accellero, come rapito dalle onde. Prima di forza, con lei che accusa, sento le palle bagnarsi lentamente, rallento.....e miglioro la presa con una mano sul suo fianco mentre con l'altra sento l'umido che c'è.....nella sua passerina e lei ancheggia, ansimando ancora...... :spiteful:

ora come infervorato da quell'umido caldo nelle mie cosce le mie spinte sono molto più veloci, possenti...lei si lascia andare, la sento in totale balia mia, esco un attimo col pennacchio in tiro....sposto il lettino e l'adagio li, gambe all'aria.....in attimo le sono dentro, inforchettandola all'ungherese.....o come direbbe il buon fantozzi aprendola come una mela....lei tiene le gambe ben sollevate per permettermi maggiore affondo e la sento dire siiii cazzo spingilo dentro............. :shok:

a quelle paarole perdo completamente il controllo :biggrin: e libero nel preservativo, dopo veramente pchissime spinte, un litro e mezzo di gioia massimaaaaaaaaaaaaaa :w00tmesalia:

le tocco le tette subito dopo e gliele bacio con lei che mi sorride un casino...ehehehehehehehehe :yahoo:

ci rivestiamo, parliamo un pò e mentre torniamo alla location detta mi racconta alcune cose e mi dice che se volessi potrebbe esserci anche primo pomeriggio....che mi vorrebbe rivedere in albergo e che mi tratterebbe bene dato che si è divertita ehehehehehehehbenedetta ragazza, sapessi quanto mi sono divertito io...ops, lo sai direi, visto il litro e mezzo di gioia che ho sprizzato dal mio capitello arrapato altrimenti detto nano pelato :rofl:

cmq la saluto, lei mi sorride e raggiunge la sua amica nella rotonda

scopata gradevolissima, la riproverò perchè sono certo che sia veramente una gran zoccoletta :good:

ad maiora
 
Soccia la SPIAGGIATA fa' di brutto!!!!
Voi della riviera andate via alla grande!!!!

Anche noi a Bologna sentiamo la brezza di mare...ma decisamente in altre occasioni... :rofl:

Anche la SPIAGGIATA ci manca....anche se qualche CETACEO SPIAGGIATO lo abbiamo chiavato....

Grande Prof! Bel colpo! :good:
 
Pensavo di aver provato tutto con otr:
Dal bel vedere,
Ai parcheggi a spina,
In mezzo a 2 tir,
Zone industriali,
Aperta campagna :w00tmesalia:
Sotto le finestre delle case
Nei giardinetti dei distributori.
Davanti alla caserma dei caruba. :sarcastic_hand:
In spiaggia : mi manca :spiteful: pensavo fosse vietato ultimamente.

Fammi capire Prof: codesta fanciulla staziona sulla SS16, oppure alla rotonda che separa Miramare e il viale famoso dove ci sono tutte ?
Sai vado molto a naso e i nomi per me sono un'incubo... a volte faccio fatica a ricordare il nome di chi mi sono trombato.. immagina se sto a guardare in che via sono ... guardo solo la merce :biggrin:

Comunque un rimprovero ,te lo devo: potevi anche prenderla in braccio, quando vedevi che affondava nella sabbia. :biggrin:
Bella questa rece, anche ispiratrice :good:
 
:biggrin: la spiaggiata penso sia vietata ma anche il bere lo e' o anche caricare le zoccole.Sono tante le cose vietate, ma sai che palle sempre e solo regole

Basta non essere zigati :spiteful: alla fine

Grazie raga. La burdela non e' mai sulla ss16, ma sempre e solo sul lungomare (così definito :good: ) hai capito dove

La spiaggiata e' stata nella strada dopo il mon amour in direzione Riccione nella rotonda, dove e' stata abbordata la ragazza previa telefonata :spiteful:

Di solito la si becca in zona autobus 30 sempre in compagnia dell'amica bionda di 28anni

PS.....mi sono sentito un vero ventenne in quella guzzata. SPETTACOLO
 
Occhio alla spiaggiata... più verso riccione le colonie sono a periodi alterni infestate da tunisini che fanno agguati in spiaggia ai morosini distratti...
Comunque bella lì!! ahahahah
 
Grazie Proff: ora che ho capito provo a buttare un'occhio....
Mi intriga parecchio la guzzata in spiaggia :good:
Della pula non mi frega niente....non credo ci sia niente di male, poter godersi un'attimo della vita, con una ragazza che per giunta ci sta..
 
Mortadella ha scritto:
Grazie Proff: ora che ho capito provo a buttare un'occhio....
Mi intriga parecchio la guzzata in spiaggia :good:
...........
come potrete immaginare non voglio bumparla ma giusto così...per capire..... :mda:

Mortadella sei tu ad averla trombata in spiaggia.......di recente? :spiteful:

Mi ha confidato che gli faceva male la schiena per una guzzata ricagnata con un tipo alto in spiaggia.....ahahahahahahaahah, tra l'altro mi ha detto che il tipo è pure durato parecchio e fra aria nei maroni e guzzata in spiaggia mi sono immaginato il mortadella che s'ingroppava la purzella nel lettino della spiaggia ahahahahahahaha e che oramai stava per incazzarsi vista la quasi mezz'ora all'aria aperta in spiaggia :rofl:

e se non è il mortadella chi è stato di voi maniaci maiali :rofl: ...anche perchè uno del forum è stato per forza dato che ha letto e replicato la chiavata in spiaggia del sottoscritto.....ma....okkio, c'è molta più gente ultimamente e pure l'esercito che fa controlli.... :sorry:

cmq mi piacerebbe sapere chi è stato il matalone per fare due risate :biggrin: ma ormai davvero okkio ragazzi, l'alrra sera era pieno di gentaccia li attorno.

venendo a noi, nel mentre di una scopata all'aperto, zona aeroporto, dopo una decina di minuti di spinte mi ha detto che gli faceva male la schiena e m'ha raccontato la cosa, oramai mi scappava da ridere alla grande :spiteful: cmq, vista la sua difficoltà e capite le difficili situazioni di contesto, l'ho fatta finire a bocca, il tutto dentro le sue labbra carnose :good:
 
accidenti ma siete veramente coraggiosi.
in spiaggia di notte a rimini non ci andrei per nessun motivo, figuriamoci con una "amichetta".
io ci tengo al mio telefonino, al mio portafogli e al mio lato b, se mentre stai consumando ti arrivano 4 tunisini arrapati voglio vedere come te la sbrighi.......
buona fortuna colleghi coraggiosi !!!!! :bye:
 
Esagerato.....più facile arrivi la polizia.E' pieno come l'esercito

Ovviamente tutti teniamo al culo e resto ma pure i tunisini sanno che poi se li inculano a loro

Ciò non significa che fosse un altro periodo rispetto a questo ed ora non so come si e' evoluta la

Resta il fatto che me la son goduta alla grande io :spiteful: e pure in hotel la zozzona :w00tmesalia:
 
Indietro
Alto
Aiuto