[RECE] Bella - OTR - Calvi Risorta (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
NOME: Bella
CITTA DELL'INCONTRO: Casilina, Calvi Risorta CE
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.2064...fPuvQmMt8qG0AdW1-BgA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 65, dente scheggiato, capelli ricci non molto lunghi, viso normale
ATTITUDINE: tranquilla
Valutazione sintetica personale: ★★★★★★☆☆☆☆

Dopo aver sognato vari giri a Ischitella e non avendo trovato disponibile la mia lei abbandono l'idea del biglietto blu con altre che presiedono la zona che decido di spingermi "fuori" per trovare qualcuna da biglietto rosso. In zona non trovo nulla di interessante che mi spingo fino a Pignataro/Calvi e trovo due new entry nel vecchio posto dove stazionava Cindy, una vecchia conoscenza. Sono giovani ma non bellissime. Al mio arrivo quella che volevo intervistare rimane seduta mentre l' amica invece si incammina verso la mia direzione. E' più in carne dell'altra e forse anche più furba. Tira sul prezzo ma alla fine cede. In auto mi dice che non parla e non capisce quasi niente in italiano. Nel posto d'imbosco ci appartiamo al fresco ma il caldo è infernale. L'opzione è solo Bj; Quando comincia sembra alle prime armi ma poi prende confidenza che comincio a notare miglioramenti. Affondi apprezzabili con molto gioco e varie pennellate qua e là che però dopo qualche minuto sembra perdere un pò di ritmo. L'afferro per i capelli e gli mostro la giusta via verso lo sprint finale. Quando capitolo non lo fa nella bocca ma rimane mordicchiando tutta l'asta per il tempo necessario. Pulizie di rito e andiamo via.

Indietro
Alto