[RECE] BELLA TRANS CALIENTE,BERGAMO BAKEKAINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

levoyage

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... si19064251
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine
NOME INSERZIONISTA:Bella trans caliente...sapevo ma nn ricordo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK...Deep deep deep BJ, RAI2, 69,Att e Pass
RATE DI PARTENZA: Nessun accenno
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Femminile...labbra a canotto.. culetto piccolo,problemi al seno..(!)..cazzo nella norma,sui 17 circonferenza media
ATTITUDINE:GfE....
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale con labirinto di mezzo...non prorprio rassicurante.,..
maroccan groove inside...
:yahoo: :yahoo: :heat: :heat: :yes: :whistle3: :ok: :preved: :rofl:

Perdonatemi ma son quà....un cencio...mi ha dolcemente ribaltato mi sento come la sacca di un canguro rovesciata all'esterno....gatta già sperimentata anni addietro faceva otr in zona reijka...58 minuti di baci coccole pompini 69 inculate reciproche e rimming only for my ass...... e come mi scopava la bocca....bello turgido,scuro...cappella violacea..oddio mi stà tornando in tiro... :biggrin: pausa pizza al josephmary per ripigliarmi un attimo....
magari con calma domani...approfondirò....
merita,cmq una visita....
sono stato sincero...ma non parlate della velocità che ho raggiunto io...penso sia stata un eccezione...
ciao porci...

ilcacciatore ha scritto:
... :mda: ..... Potrebbe essere ................ Vittoria ? ....
ilcacciatore

Non sò caccia..manco le ho chiesto...lei invece mi fà..ma quindi come ti devo chiamare gianluca o fabrizio .. :beee:
è furba..la bimba...cmq non sono in vena di fare rece serie...però mi sembra doveroso descrivere il quadro generale...
scannatoio... è a fianco del kebab..sul provinciale dove stazionano le girl...poco raccomandabile anche se nn ho notato strani movimenti il labirinto per raggiungerlo quasi agghiacciante...a livello di condomini athena..
Appartamento decente copula avvenuta su soppalco con travi molto vicine alla cocuzza...tu caro mio penso dovresti fare molta attenzione visto che dici di essere uno spilungone quindi..ocio.. :biggrin:

Bella caliente... è una tx giovane forse nn arriva all'età sopracitata...all'epoca la caricai al bonaldi e andammo a casa...dietro le scuole...tugurio ..letto singolo..e rimembro finita la copula mi fece passare tappandomi gli occhi con le mani.. nel corridoio ingresso dove un pelato sodomizzava la sua amica colored...(non aveva tappato abbastanza... :spiteful: )
cmq il suo è un atteggiamento GFE di base...ma è molto suscettibile...bisogna gironzolarci intorno...il viso è particolare ha un naso importante che però nel contesto ci stà...è femmminile..penso che non abbia le zizze...ha sempre glissato...ieri dice che aveva problemi al seno facendomi immaginare di qualche cicatrice o silicone in giro...ma per mè è vuoto...
nel complesso cmq è andata molto bene...bel social time ..coccole bacini...e tanti bei pompini... :yes: si perche
nonostante il pisello sia di dimensioni normali..mi importunava la prostata e l'ho fatta uscire...(mi è già successo questo fatto...chissà come mai..)e siamo andati avanti con un 69 infinito bello pieno..con leccate reciproche e scambio di sguardi malandrini...cosi' abbiamo dato labenedizione divina al nostro petto...allorchè nel mio bel villoso tutta la sua crema si è incastrata nel fitto bosco...au contraire
lei ha ricevuto infiniti spruzzi su collo faccia viso (reggi)petto
c'era sborra dappertutto ero talmente pieno che sono esploso...forse al livello della Flavy..anche se non ci sono mai stato ...da voci di corridoio..
uno ha addiritura toccato la trave !!!

si cmq non mi rendevo conto di quanto fossi stato là dentro..e allora ho guardato l'ultima chiamata...58 minuti...
me ne ha rubati 2 dici???
uhmmm

VOTO
7 E MEZZO
IGIENE 10
PULITISSIMA
SCANNATOIO
4...DA STARE ATTENTI...

.... Adesso mi ricordo chi è !! ....... mi è sovvenuto a seguito di un tuo indizio: si chiama Nicòle :yes: ... se la ricorderà, sicuramente, anche cicciobg ... :diablo: ....
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
.... Adesso mi ricordo chi è !! ....... mi è sovvenuto a seguito di un tuo indizio: si chiama Nicòle :yes: ... se la ricorderà, sicuramente, anche cicciobg ... :diablo: ....
ilcacciatore

.. era sparita da qualche anno ... almeno, io non l'ho più vista durante i miei OTR .. confermo tutte le sensazioni che hai avuto (chiamiamole così .... :biggrin: ) ... se non erro, non era brasiliana .... ma spagnola (cicciobg ... ? ...)... svalvolata da paura e cervello da ABC (mi tengo generoso ...) ... però andava forte ... eccome .. ci andai alcune volte, poi smisi perchè era proprio "andata" .. ricordo che una sera la portai al Caffè dello Stadio alle 2.00 di notte (.. aveva sete ... :spiteful: ... ) e si trincò 2 Cères e si mise 1 Corona in borsetta in 20 minuti ... (magari per Te è poco - :biggrin: - ma a me sembrò uno sproposito ... ) ... comunque ... è tornata .... :drinks: (faccinaperfetta .... :biggrin: )
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
ilcacciatore
bravo!! però svalvolata boh nn direi ...strana..dolce ma anche permalosa e fissata con l'hip hop ..riguardo al bere nn sò...mai sentito fiato di alcool...si mi sà che se l'era caricata anche cicciobg...

ilcacciatore ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
ilcacciatore

.. era sparita da qualche anno ... almeno, io non l'ho più vista durante i miei OTR .. confermo tutte le sensazioni che hai avuto (chiamiamole così .... :biggrin: ) ... se non erro, non era brasiliana .... ma spagnola (cicciobg ... ? ...)... svalvolata da paura e cervello da ABC (mi tengo generoso ...) ... però andava forte ... eccome .. ci andai alcune volte, poi smisi perchè era proprio "andata" .. ricordo che una sera la portai al Caffè dello Stadio alle 2.00 di notte (.. aveva sete ... :spiteful: ... ) e si trincò 2 Cères e si mise 1 Corona in borsetta in 20 minuti ... (magari per Te è poco - :biggrin: - ma a me sembrò uno sproposito ... ) ... comunque ... è tornata .... :drinks: (faccinaperfetta .... :biggrin: )
ilcacciatore

e si trincò 2 Cères e si mise 1 Corona in borsetta in 20 minuti ... (magari per Te è poco - :biggrin: - ma a me sembrò uno sproposito

Apputtaneca altro che sproposito...neanche io arrivo a record simili... :biggrin:

.. era sparita da qualche anno
in realtà era in città..io piu' volte la incontrai in bgo palazzo che passeggiava ed era il mio periodo di inattività...cmq mi ha detto che ci sono stati dei problemi e li si è fermata...
sta cercando altra dimora....con cagnolino a seguito... :spiteful:

cari amici porcelli...ebbene si la tgirl in questione me l'ero trombata anni addietro otr in quel di zingonia...
mi ricordo che era davvero bellina...gran corpo...la ciulata non fu memorabile ma per i soliti 30 dobloni otr fu buona...
confermo che era molto "sgamata" ..e si faceva passare per spagnola..ma secondo me era peruviana boliviana o qualcosa del genere !!
lo scannatorio lo conosco perchè ci sono andato un paio di volte con le due girls (Carla e Alina che tempo fa lavoravano otr proprio davanti al Kebab)...
bravo Levoyage sono contento che ti sei rifatto delle ultime rec nn positive !!
ciaoooo

OOOOOOOOO finalmente dopo il brutto viene il bello... sono contento per te Levo. Ti ci voleva un pò di carica!!! ciaooooo

... :mda: .... cicciobg, io ho l'impressione che ti stai incasinando .... te la sei ciùlata di sicuro, perchè me lo ricordo (oddio .. adeso mi fi venire i dubbi ... forse l'aveva trombata il Maquach .... è passato un pò di tempo accidenti, ndr)... però,leggi bene quanto ha scritto Circo .... Bonaldi ... Bonaldi .... remember? ... Ranica .... il lettino ad una piazza .... si entrava e si usciva dalla camera mentre altri trombavano nella sala sul divano :spiteful: .......
ilcacciatore

alanf ha scritto:
OOOOOOOOO finalmente dopo il brutto viene il bello... sono contento per te Levo. Ti ci voleva un pò di carica!!! ciaooooo

thks... :good:

ilcacciatore ha scritto:
... :mda: .... cicciobg, io ho l'impressione che ti stai incasinando .... te la sei ciùlata di sicuro, perchè me lo ricordo (oddio .. adeso mi fi venire i dubbi ... forse l'aveva trombata il Maquach .... è passato un pò di tempo accidenti, ndr)... però,leggi bene quanto ha scritto Circo .... Bonaldi ... Bonaldi .... remember? ... Ranica .... il lettino ad una piazza .... si entrava e si usciva dalla camera mentre altri trombavano nella sala sul divano :spiteful: .......
ilcacciatore

cicciobg, io ho l'impressione che ti stai incasinando
uhm...mi sà pure a me nn ricordo ottierrasse in quel di zingo...

... Ranica .... il lettino ad una piazza ....
Ranica...nooo mi sà che ti stai incasinando anche tu.... :biggrin:

era a redona...dietro le scuole..vicinissimo all'ufficio... :rtfm:

ilcacciatore ha scritto:
ilcacciatore

Questa che si è trombato il Levoyage è una che faceva otr a zingonia ...!!

Allora ho capito di chi parli tu...di quella che notai al bonaldi (difronte al cimitero) che che poi vidi in bicicletta che andava verso Borgo palazzo e la trombai in un monolocale al piano terra proprio li in borgo palazzo (praticamente accanto al Caraibi)..

cmq si somigliano molto !!!
ciaooo

levoyage ha scritto:

.. ah sì ... hai ragione .. Redona .. vabbè dài : Redona, Ranica, Torre Toldone ... siamo lì .. questione di qualche centinaio di metri ... si va pure in bicicletta .. :biggrin: ... comunque non sto capendo più un cazzo .. io resto dell'idea che ti sei trombato la Nicòle della Rotonda Bonaldi dell'epoca e che, per quanto ne so io, aveva sempre lavorato lì ... comunque ... se non chiariamo in tempi breve, torni là e te la ri-trombi ... è un ordine !....ecchecazzo, non si può andare avanti così .... nell'incertezza ... :diablo:
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:

.. ah sì ... hai ragione .. Redona .. vabbè dài : Redona, Ranica, Torre Toldone ... siamo lì .. questione di qualche centinaio di metri ... si va pure in bicicletta .. :biggrin: ... comunque non sto capendo più un cazzo .. io resto dell'idea che ti sei trombato la Nicòle della Rotonda Bonaldi dell'epoca e che, per quanto ne so io, aveva sempre lavorato lì ... comunque ... se non chiariamo in tempi breve, torni là e te la ri-trombi ... è un ordine !....ecchecazzo, non si può andare avanti così .... nell'incertezza ... :diablo:
ilcacciatore

comunque non sto capendo più un cazzo .. io resto dell'idea che ti sei trombato la Nicòle
:yes:

comunque ... se non chiariamo in tempi breve, torni là e te la ri-trombi

giammai.... ho rischiato troppo...anche scendere a zingonia...è uno sfidare la sorte che ....nn va bene

nell'incertezza...videochiamala.... :biggrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto