L
levoyage
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... si19064251
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine
NOME INSERZIONISTA:Bella trans caliente...sapevo ma nn ricordo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK...Deep deep deep BJ, RAI2, 69,Att e Pass
RATE DI PARTENZA: Nessun accenno
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Femminile...labbra a canotto.. culetto piccolo,problemi al seno..(!)..cazzo nella norma,sui 17 circonferenza media
ATTITUDINE:GfE....
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale con labirinto di mezzo...non prorprio rassicurante.,..
maroccan groove inside...
Perdonatemi ma son quà....un cencio...mi ha dolcemente ribaltato mi sento come la sacca di un canguro rovesciata all'esterno....gatta già sperimentata anni addietro faceva otr in zona reijka...58 minuti di baci coccole pompini 69 inculate reciproche e rimming only for my ass...... e come mi scopava la bocca....bello turgido,scuro...cappella violacea..oddio mi stà tornando in tiro...
pausa pizza al josephmary per ripigliarmi un attimo....
magari con calma domani...approfondirò....
merita,cmq una visita....
sono stato sincero...ma non parlate della velocità che ho raggiunto io...penso sia stata un eccezione...
ciao porci...
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine
NOME INSERZIONISTA:Bella trans caliente...sapevo ma nn ricordo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK...Deep deep deep BJ, RAI2, 69,Att e Pass
RATE DI PARTENZA: Nessun accenno
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Femminile...labbra a canotto.. culetto piccolo,problemi al seno..(!)..cazzo nella norma,sui 17 circonferenza media
ATTITUDINE:GfE....
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale con labirinto di mezzo...non prorprio rassicurante.,..
maroccan groove inside...
Perdonatemi ma son quà....un cencio...mi ha dolcemente ribaltato mi sento come la sacca di un canguro rovesciata all'esterno....gatta già sperimentata anni addietro faceva otr in zona reijka...58 minuti di baci coccole pompini 69 inculate reciproche e rimming only for my ass...... e come mi scopava la bocca....bello turgido,scuro...cappella violacea..oddio mi stà tornando in tiro...
magari con calma domani...approfondirò....
merita,cmq una visita....
sono stato sincero...ma non parlate della velocità che ho raggiunto io...penso sia stata un eccezione...
ciao porci...