[RECE] BELLA TRANS CALIENTE,BERGAMO BAKEKAINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
levoyage ha scritto:
giammai.... ho rischiato troppo...anche scendere a zingonia...è uno sfidare la sorte che ....nn va bene

mamma mia che 2 cagasotto che siete Tu e Lapo .... :diablo: .... ieri notte eravamo un esercito nell'Area51 .. se ti dico che quando ho riportato la mia a destinazione in Via Aosta ho incrociato i Carabinieri (quelli della Punto ... i più famelici e che mi hanno pure già multato ... :spiteful: ...), la bimba si è abbassata ( :spiteful: ) sul mio pacco .... ci siamo incrociati con la loro auto ... e .... non hanno detto nulla !! ... :crazy: ... certo, 2 i motivi:

(i) .... altre 2 auto di Puttanieri nelle immediate vicinanze ... (vi adoro ragazzi .... uniti si VINCE ... t'è capì, Circo ? ... :treaten: )

(ii) nebbia da paura all'interno dell'Area 51 ... :spiteful: ... non avevano le idee chiare ....

L'imperativo è uno solo : VINCERE !! ........... e, se il Diavolo lo vorrà ( ... e vorrà, ne sono sicuro -...), VINCEREMO !!! ... :diablo: ...

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:
giammai.... ho rischiato troppo...anche scendere a zingonia...è uno sfidare la sorte che ....nn va bene

mamma mia che 2 cagasotto che siete Tu e Lapo .... :diablo: .... ieri notte eravamo un esercito nell'Area51 .. se ti dico che quando ho riportato la mia a destinazione in Via Aosta ho incrociato i Carabinieri (quelli della Punto ... i più famelici e che mi hanno pure già multato ... :spiteful: ...), la bimba si è abbassata ( :spiteful: ) sul mio pacco .... ci siamo incrociati con la loro auto ... e .... non hanno detto nulla !! ... :crazy: ... certo, 2 i motivi:

(i) .... altre 2 auto di Puttanieri nelle immediate vicinanze ... (vi adoro ragazzi .... uniti si VINCE ... t'è capì, Circo ? ... :treaten: )

(ii) nebbia da paura all'interno dell'Area 51 ... :spiteful: ... non avevano le idee chiare ....

L'imperativo è uno solo : VINCERE !! ........... e, se il Diavolo lo vorrà ( ... e vorrà, ne sono sicuro -...), VINCEREMO !!! ... :diablo: ...

il giammai era per il condominio kebab....li dentro da sano non sarei mai entrato...se spunta qcuno sei fottuto..
a zingonia idem...devi capire caro ilcacciatore che se fermano me non è la stessa cosa...e i motivi ..già sai...
tu al limite paghi la tua multa e via...non rischi patente...e altro...io sono praticamente fottuto...per non parlare degli assalti maroccan..
non è questione di essere cagasotto...
è di avere un pò di coscienza... :bye:

Ragazzi chiedo scusa... ma qualkuno di voi x caso si ricorda se un paio di anni fa quando faceva otr in zingonia.. la suddetta era ricciolona e con pearcing sulla lingua e naso????

blueinn ha scritto:
Ragazzi chiedo scusa... ma qualkuno di voi x caso si ricorda se un paio di anni fa quando faceva otr in zingonia.. la suddetta era ricciolona e con pearcing sulla lingua e naso????
Dovresti prima presentarti nella sezione"il piacere è tutto mio"...onde evitare cazziettoni... :biggrin:
cmq aveva il piercing sulla lingua sul naso non ricordo...i riccioli nemmeno....

levoyage ha scritto:
Dovresti prima presentarti nella sezione"il piacere è tutto mio"...onde evitare cazziettoni...

...ammazza che cambiamento .... ricordo 20 mesi fa, quando il Wax ti ha fatto volare dalla finestra ... :biggrin: .... adesso .... se i come Lui ... :shok: .... :spiteful: ..... :biggrin: ..... che scuola di vita il forum !!
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:
Dovresti prima presentarti nella sezione"il piacere è tutto mio"...onde evitare cazziettoni...

...ammazza che cambiamento .... ricordo 20 mesi fa, quando il Wax ti ha fatto volare dalla finestra ... :biggrin: .... adesso .... se i come Lui ... :shok: .... :spiteful: ..... :biggrin: ..... che scuola di vita il forum !!
ilcacciatore
no,io anticipo i suoiinterventi e quelli della suora che sono decisamente di impronta diversa....
cmq,non credo fosse stato il wax a farmi volare...boh io avevo avuto discussioni con l'utente cacciatores..sottolineando che cercavo te e che lui,con quel simil nick,nulla aveva a che fare... :on_the_quiet:

In cerca di....certezze
ecco il bis a distanza di un mese...
coccole, pompini, baci a ventosa ,69 , saliva a cascata,inkulata reciproca,giochi di palle..sborrata quasi contemporanea...
cinquantello per un oretta relax...ah ero in compagnia di arma impropria...ma zero pericoli...a parte dentro il kebab nessun moroccan nei paraggi...
non è servita...
ma prevenire...

ciao maiali
alanf tu sei il primo------------------------------ :yes:

levoyage ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:

ilcacciatore
no,io anticipo i suoiinterventi e quelli della suora che sono decisamente di impronta diversa....
cmq,non credo fosse stato il wax a farmi volare...boh io avevo avuto discussioni con l'utente cacciatores..sottolineando che cercavo te e che lui,con quel simil nick,nulla aveva a che fare... :on_the_quiet:
Beati gli ultimi...se i primi saranno stati onesti...dal Vangelo secondo Matteo... :rofl:

levoyage ha scritto:
In cerca di....certezze
coccole, pompini, baci a ventosa ,69 , saliva a cascata,inkulata reciproca,giochi di palle..sborrata quasi contemporanea...
cinquantello per un oretta relax...ah ero in compagnia di arma impropria...ma zero pericoli...a parte dentro il kebab nessun moroccan nei paraggi...
non è servita...
ma prevenire...

ciao maiali

New entry at Zingo... Daniela... AAAAAAAAAYYYYYEEEEEAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!

alanf ha scritto:
levoyage ha scritto:
In cerca di....certezze
non è servita...
ma prevenire...

ciao maiali

ecco...come volevasi dimostrare....
Ecco ALANF ....avvinghiato a Daniela... :biggrin:

Uploaded with ImageShack.us

levoyage ha scritto:
alanf ha scritto:
levoyage ha scritto:
In cerca di....certezze
non è servita...
ma prevenire...

ciao maiali

ecco...come volevasi dimostrare....
Ecco ALANF ....avvinghiato a Daniela... :biggrin:

Uploaded with ImageShack.us

E già... però un pò più magri e soprattutto, meno addormentati!!! :w00tmesalia: :biggrin:

Per poter vedere un pò più di foto di questa bella e caliente trans?????

2 settimane or sono ho fatto visita a questa gatta.
Location uguale a quella detta dall'utente Levoyage anche se per me abbastanza elegante quindi nelle scale non ho temuto per la mia incolumità.
Lei molto bella di viso, un corpo e un culo veramente liscissimi, sul seno confermo la probabilita' che non ce l'abbia visto che non ha tolto il corpretto che indossava.
Lei molto brava e partecipe, prima di iniziare le danze e' stata 10 minuti ad accarezzarmi e sbaciucchirmi.
In mezzo alle gambe un bel arnese, mi sono limitato solo alla parte attiva ma sono stati 40 minuti davvero coinvolgenti.

P.s. Sfortunatamente l'annuncio vedo che non è piu' visibile ma lei è sempre presente a Dalmine sopra il kebabbaro.

Ciao
ieri sera ero in zona Dalmine e ho provato a chiamare la Gattina utilizzando il numero di cell. che appare nel testo dell inserzione zippata presente in questa discussione.
Ma è quello giusto ? Secondo me manca un numero , mi sembra troppo corto

grazie

brescia-trans ha scritto:
GRAZIE x il LINK ma.....

NON FUNZIONA
..vai nella cache di questo link...finchè dura...(il numero è giusto senza le 2 ultime cifre)

[spoiler:3q1eqrsu]http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:g7GkXXdF3xoJ:bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/seduction-trans-the-pleasure-9pnn21772675+3404866438&cd=3&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a&source=www.google.it[/spoiler:3q1eqrsu]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto