[RECE] BELLISIMA RAGAZZA - Ferrara - bakecaincontrii.com

Reaction score
0
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
GIA' HO PROVATO ANCHE IO LILLY TEMPO FA',DIREI SUBLIME,speriamo rimanga le altre cambiano alla velocita' della luce ,poi sono vicinio al massaggio gratis eheh

Scusami OCCHIOPINOCCHIO, ma se sei vicino al massaggio gratis, dove trovo una tua recensione dei massaggi, non l'ho vista qui , dacci un tuo racconto e una tua opinione , grazie

Commenta
Reaction score
0
Porca ..uttana sono arrivato al fatidico massaggio gratis.......dopo svariati mesi......40 minuti romantico.
C'era lili,chiesto di lei,guardavo un film in cinese,faccia scazzatissima.....al che mi danno una nuova ,una certa ann o aun...
vabbe' e' gratis partiamo con le danze......perizomino.steso sul letto ,inizia un massaggio alla schiena profondo e violento.......nel frattempo la sentivo sbadigliare e digerire(ruttini),2 mani piene di calli,che sembrava farsi massaggiare da un muratore.....al che dopo 30 minuti mi fa girare e qui viene il "bello",incomincia a tossire,forse aveva deglutito male,si alza e va al lavandino mega scatarrata.......ale' il festival dell'orrido....torna parte con un hj scarsissimo,mi fa alzare e spruzz dentro la vasca in legno......non fate il bagno-vasca!!!!
NON CI TORNO MAI PIU'.devo provare oriental charm a bologna....ma ci sara' la fila

Commenta
Reaction score
91
essendo in zona ho chiamato per sentire se fosse libera la famosa Lili
mi è stato detto di sì e mi sono presentato
quella che mi trovo davanti non è decisamente una gran bellezza, bruna, magra, forse troppo magra, e mi viene il dubbio che non sia la Lili doc
chiedo il massaggio da 35 (il meno costoso, dopotutto sono interessato all'extra che pagherò a parte a lei direttamente) lei insiste che il suo meglio lo dà nel romantico e ovviamente opto per quello più breve
appena entro mi dice che il massaggio romantico è su tutto il corpo, io prontamente chiedo conferma che lei faccia massaggio completo, come ha detto il mio amico e lei risponde di no
prontamente prendo la porta ed esco, avendo risparmiato 40 euro per un inutile pseudo massaggio, con grande probabilità
quindi attenzione, o vi propinano la Lili sbagliata o come si dice, rien ne va plus, basta extra
o forse temeva fossi un poliziotto in borghese, per cui l'extra lo propone quando ti vede con la mazza ben tesa
questa è la mia personale esperienza, altri potranno contraddirla prossimamente

Commenta
Alto