[RECE] Bellissima italiana biondissima modella altissima - Rimini - Bakecaincontri

Reaction score
16
[RECE] Bellissima italiana biondissima modella altissima - Rimini - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non c'è
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fuori-dal-coro-bellissima-gf8b91093826
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marlena
NAZIONALITA': ita(ma non del tutto, secondo me)
ETA': direi 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bbj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale ripidissime
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38816106xx

LA MIA RECENSIONE:
per me nonna novità fasto che l'avevo incontrata di sfuggita in un centro massaggi riminese che ha aperto e poi chiuso subito. Già dalla scorsa volta mi aveva colpito la PERFEZIONE del corpo. Anche se con seno rifatto il resto è assolutamente da gran premio, forse troppo perfetto da rischiare l'effetto "bambola ". Gambe lunghe, pelle magnifica, alta 1, 80, magra al punto giusto, depilata integrale.
Riceve fuori dalla città sulla via Marecchiese nei pressi di un noto supermercato dove è facile parcheggiare nel più completo anonimato. L'appartamento non è un gran che, uno "scannatoio" da lavoro ma lei ha cercato di abbellirlo un po'.
Non mi riconosce rispetto alla scorsa volta: iniziamo con massaggio su fouton con troppa crema (troppo profumata!!!): direi strusciamenti sempre sulla stessa parte della schiena, niente di che.
Poi mi chiede di girarmi: lo spettacolo di lei si di me nel body massaie è stupenda: arrivata all'amico del piano di sotto, ancora poco arzillo, lo prende in bocca e inizia a succhiare. va avanti un po' e poi mi chiede se la voglio leccare. E vai di lingua sulla pussy profumata e glabra. si lascia andare, vado avanti per un pezzo, mi pare stia per godere ma una candela manda a fuoco qualcosa vicino a noi e l'incanto svanisce per un intervento doveroso da pompiere.
Si riprende con me di nuovo sotto e lei sopra a succhiare finché non vengo in bocca: le lascia subito e finisco il resto fuori.
In sintesi: bella che quasi ti imbarazza, piacevole anche il social, peccato per la parrucca riccia che vedete anche in foto: l'ho vista con i suoi capelli naturali biondi lisci ed è uno schianto.

Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    41,1 KB · Visite: 2.033
  • 5.jpg
    5.jpg
    42,7 KB · Visite: 1.477
  • 6.jpg
    6.jpg
    43,3 KB · Visite: 1.319
non lo so: il bagno è un po' angusto e bello vecchiotto: lei mi ha proposto di togliermi la crema con una spugna e un po' d'acqua. Ci sono tornato una seconda volta e mi sono raccomandato di usare poco lubrificante per il massaggio: è andata meglio e meno profumi strani sulla pelle.

Indietro
Alto