anke io le ho viste ....una delle 2 è Linda......vitsa una delle 2 bionde stamattina , ma non potevo fermarmi, c'era anche quella rumena bellissima che ho detto dall'inizio
l'ho vista anche io, erano le 15,30, quindi è diventata diurna!
scusa ho mancato di specificare a chi mi riferivo, parlavo della mora strafiga del primo post di billy! Era lei che prima stava di sera!
tempo di mierda oggi nn mi ha permesso di passare...appena posso..... so curioso di sapere se il secondo canale è sintonizzabilesempre vestita di bianco non puoi sbagliare, capelli lunghi, non approfondii i servizi, ma 20 standard, mai provata, ancora!
non chiesi!
okCompare... facciamo che chi prima passa intervista la girl e posta ok??
so passato x l'intervista.... la girl è veramente na stangona ma di viso perde un po.... causa acne.... muy frungoli...
ma in quel posto sai se lavora da sola o più di una?
io ieri ne intervistai una col fisico stratosferico capelli neri lunghi mossi un vestitino corto bianco ma di volto nettamente inferiore al fisico, viaggiava sui 20, non mi ha parlato di albergo o rai 2! Forse dovevo chiederglielo io...
Il rate mi intriga ma l'orario non è il mio e la girl in moto non ha voluto appartarsi....l'ho detto all'inizio del tred che di viso non era un gran che... ma fisicamente...
frungoli non notati ma forse perchè era notte quando la intervistai io...