[RECE] Bellissima Trans - Firenze - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Giugno 2018
Messaggi
6
Reaction score
3
Località
emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: Bellissima Trans
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/bellissima-trans_10570
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza trans, snella, una modella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 35105962xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata un pomeriggio di qualche mese fa. Avrei voluto recensire, poi l'annuncio era scaduto. Ora è riapparso quindi mi sembra opportuno scrivere rece, anche se vedo che adesso è Montecatini e per questo scrivo qui. Se commetto un errore, domando scusa e chiedo agli amministratori di spostare la presente discussione.

Generalmente, degli annunci di P.T., evito di considerare quelli che mettono una sequenza di foto come video, come in questo caso. Ma i suoi selfie mi attraggono un botto, così chiamo, è libera.
Si presenta in jeans attillati e reggiseno e vederla così mi fa rompere subito gli indugi. Le do la cifra concordata e ci spogliamo insieme, io senza toglierle gli occhi di dosso. Lei è veramente bella, una velina, un culetto ben fatto e proporzionato, due tette che solo al tatto si capisce siano state "aggiunte". Mi fa sedere sul letto accanto a lei e m'invita accarezzandomi la testa a prenderglielo in bocca. Non faccio certo i complimenti e accetto l'invito. Taglia media, ben fatto, profumato, una prelibatezza. Nel mentre lei mi sega. Dopo pochi minuti di pompaggio m'interrompe e si mette a pecora invitandomi a prenderla, previa gommatura. Scoparla così è stato veramente bello, ma breve e purtroppo rovinato dal fatto che lei, nonostante sembrasse coinvolta, ha risposto al telefono, forse a un altro probabile cliente, chissà, fatto sta che la mia eccitazione si è attenuata e ho rallentato un po' il ritmo. Lei allora si è sfilata, aveva fretta che concludessi. Forse, fossi stato un signore, avrei dovuto alzarmi e andare via, e invece, mi sono lasciato tentare da un sessantanove che in pochi minuti mi ha fatto capitolare.
Neanche il tempo di tirare il fiato e godersi il post coitum che lei, dopo aver risposto nuovamente al telefono, mi invita a rivestirmi velocemente e a lasciare il loft. Peccato, perché potenzialmente sarebbe stata una da farci l'abbonamento. Io invece ho obliterato un biglietto e stop.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,3 KB · Visite: 39.131
  • 2.jpg
    2.jpg
    60,3 KB · Visite: 216
Ultima modifica di un moderatore:
Alto