[RECE] Berta - OTR Notturna - Cermenate (CO)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Berta
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate
ZONA: 45°42'53.0"N 9°04'43.6"E
NAZIONALITA':
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, RAI2 ,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO: 30+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ragazza longinea, capelli lisci mori, alta 1.70
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un pò di assenza decido di tornare a Lentate per cercare la bionda Inna.
Di lei non c'è traccia, così decido di vagare un pò...

Sul confine tra Cermenate e Vertemate noto una ragazza mora che sosta nei pressi di un parcheggio di un negozio.
Propone bj + rai1 a 30. concordo e si parte.
purtroppo il luogo dell'imbosco non è il massimo, anche se non visibile direttamente dallo stradone principale risulta abbastanza esposto. Tuttavia visto che risulta essere particolarmente tardi accetto la postazione.

durante il breve tragitto non si è dimostrata una gran chiacchierona, tanto che non vengono fatte le presentazioni. qualche battuta di rito e si comincia.
si toglie solo la parte bassa,tenedo su la giacca, anche se avevo scaldato la macchina come un forno.
parte con un buon bj, energico e ritmato. poco dopo si passa a pecorina, cosa che mi dimentico sempre quanto è difficoltosa in macchina. Mi chiede di finire con un bbj. accetto e parte sempre con l'ottimo ritmo.
alla mia richiesta se fa altro mi dice che è possibile fare anche rai2 per un supplemento di 20. si parte così con la seconda pecorina, ma ahimè anche qui si fa complicato per motivi logistici e mi chiede se finiamo con il bbj.
visto che la cosa si fa lunga e che non si arriva alla fine dico che va bene così, ma lei la prende di principio e va avanti. non so se perchè era la prima volta o altro, ma mi ha dato l'idea che le piacesse ciò che faceva
parte con un hj e mi chiede di avvisarla quando sto per venire in modo da attaccarsi per un cim.

risultato: più che soddisfatto, penso che tornerò se si cambia posizione dell'imbosco

Alto