[RECE] Beta - OTR - Napoli (Gianturco)

Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
12
NOME: Beta
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Rotonda Mercedes Via Repubbliche Marinare San Giovanni
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20+5 parking
COMPENSO CONCORDATO: 20+5 parking
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, bel fisico asciutto, 3a scarsa di seno, bel culo, capelli mossi rossicci,
ATTITUDINE: Socievole, Frettolosa,Porca

Come mia prima recensione parlerò della mia preferita in assoluto che sicuramente tutti già conoscono ma magari una recensione più attuale può tornare comunque utile a qualcuno.
Sono anni che vado da Beta e le prestazioni sono sempre altalenanti. A volte l'ho trovata estremamente vogliosa, altre volte (le più) l'ho trovata estremamente svogliata. Ma poco importa, ha un fisico spaziale, con delle tette perfette e un culo fatto per essere preso a schiaffi (qualcuno se lo fa pure dare). Alcune volte si è data molto di più, donandomi un ottimo facefucking in auto ad esempio oppure un'altra volta mi disse proprio che aveva voglia di scopare bene e invece quella volta fece giusto un BJ accennato per poi passare a 15-20 minuti di scopata, con lei che chiede di essere chiamata nei peggio modi (in napoletano). Altre volte siamo finiti a urlarci addosso e prenderci a maleparole.

Comunque la mia esperienza più recente con Beta non è stata delle migliori. Dopo averla caricata subito inizia a tastare il bastone mentre si tira fuori le tette. Una cosa che mi è piaciuta molto questa volta è stata che lei stessa mi ha preso la mano e me l'ha portata prima sulle sue deliziose tette scoperte e poi in mezzo alle gambe. Siamo andati nel love parking lì vicino per poter scopare fuori dall'auto e subito si è abbassata e l'ha preso in bocca. Si lascia toccare tranquillamente le tette (tranne i capezzoli) e lei stessa si tocca da sola in maniera molto scenica. Si fa anche mantenere la testa e mi lascia affondare un pò facendola quasi affogare.
Dopodichè si mette a pecora sul cofano e inizio a stantuffarla forte. Lei ,come sanno tutti, è molto porca. Urla, geme, chiede di fotterla, chiede di chiamarla troia ma io la conosco bene e sò che da un secondo all'altro cambia atteggiamento e all'improvviso infatti si gira e fa "hai finito?". E niente, alla fine non riesco a finire e la riaccompagno al posto.

Pazienza, la prossima volta andrà meglio. Sicuramente la mia relazione di amore/odio con Beta non finisce qui.


Ne approfitto per chiedere consigli sulla zona, c'è una bionda tra le veline del vialone, quasi alla rotonda del tribunale, che è esagerata, chiede 30 euro ma per esperienza diretta sò che queste più sono bone e meno si danno. Beta sembra una delle poche eccezioni a questa regola anche se in passato mi è capitato di trovare davvero l'oro quin in zona, come l'albanese rossa che credo si chiamasse Anna, ma ormai si parla di anni fa.
 
Registrato
1 Maggio 2020
Messaggi
54
Reaction score
22
Età
45
Località
Campania
Finalmente conosco una tanto discussa

NOME: beta o ambeta
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: gianturco
NAZIONALITA': Albania
ETA': non saprei comunque giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bona, riccia 1,65, belle tette in mostra e culo di alto livello
ATTITUDINE: socievole e scatenata

LA MIA RECENSIONE:recatomi a Napoli per la solita puntatina, decido di fare il solito giro di perlustrazione per vedere chi c è e soprattutto com e la situazione.
Black niente troppo tardi forse.
Alla smart nessuno, sotto il ponte una albanese che non mi attizza, dalle ucraina nessuna, una di è appena imboscata, più avanti jolina. Ritorno indietro e cmq noto un po’ di macchine nemiche, che però sembrano andare tutte via, altro giro e sembra un altra cosa.
Macchine nemiche tutte via, alla smart una faccia nuova che mi attizza alla fermata bus, più avanti la solita velina con i capelli lunghi neri e poi ancora la tipa secca col caschetto.
Black una in fondo via imparato e Ucraina esce una carina mai timbrata al solito ritrovo.
Mi convinco, stasera quella alla fermata è vestita proprio a porca, fisico tosto e poi io non L ho mai vista.
La carico e pattuiamo 20, si va al posto e in macchina gli piace la canzone è incomincia a cantare tutta felice e a parlare, un po’ strana come tipa.
Mani in mezzo alle cosce calde e lei sul pacco.
Fermati, ci spogliamo e comincia un bel bj con tette fuori che si fa toccare fino a quando non dice fai piano...vabbè
Continua le tocco il culo e la fica e mentre metto le mani negli slip mi riferma, niente solo da sopra, io mi accontento e continuo.
Vuoi scopare?
Certo. E allora mi chiede come,
Mission.
Le vado sopra e comincio, Incomincio a battere e vado sempre di più perché lei geme e urla tanto, si sente che non tutto è reale, quindi continuò e iniziò ad aumentare la dose, mi piace vederle ansimare, ma questa urla proprio, quindi continuò sempre di più cercando di non fermarmi perché la tipa prima inizia a toccarsi, ma poi vedendo che io me ne ero accorto mette anche L altra mano sopra per coprire, ma la mano sotto si muove e come.
Vedo che apre ancora di più le gambe, una vera contorsionista,
E quando sento che è davvero eccitata e che mi mette le mani sul culo e incomincia gemere diversamente, stavolta in modo più stonato(reale) allora la testa parte e decide di concludere.
Soddisfatto mi stringo a lei sfinito.
Ci rivestiamo e la riaccompagno.
Per essere la prima volta la tipa e veramente porca anche se un po’ strano.
Forse ho conosciuto la famosa beta? Di cui parlano.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
E' un po' pochino... sarebbe opportuna la pubblicazione della propria esperienza.

Ciao Captain, chiedo scusa se non faccio una recensione normale.

Ti deve bastare sapere che Beta è frettololosa, il pompino dura 30 secondi e se non vieni subito col fuck comincia a lamentarsi. Ti trasmette ansia ed un paio di volte questo suo atteggiamento è risultato che l'ho riaccompagnata al suo posto senza concludere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Ciao Captain, chiedo scusa se non faccio una recensione normale.

Ti deve bastare sapere che Beta è frettololosa, il pompino dura 30 secondi e se non vieni subito col fuck comincia a lamentarsi. Ti trasmette ansia ed un paio di volte questo suo atteggiamento è risultato che l'ho riaccompagnata al suo posto senza concludere.
Beh ci sei anche ritornato!! Anche più di 2 volte ... allora ti piacciono i rapporti fetish dove lei ti maltratta altrimenti non si spiega!!
Certo una tue rece con scheda sarebbe gradita
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2020
Messaggi
54
Reaction score
22
Età
45
Località
Campania
Via delle repubbliche marinare, precisamente alla fermata bus fuori alla smart.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2020
Messaggi
54
Reaction score
22
Età
45
Località
Campania
Però in aggiunta al messaggio posizione volevo chiedervi se qualcuno la più vista io o vado nei momenti sbagliati o lei manca da qualche tempo.
Mi dicevano di una albanese fermata nel sex parking già recidiva e con decreto di espulsione già pronto. Speriamo non sia lei
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2020
Messaggi
54
Reaction score
22
Età
45
Località
Campania
Che fine ha fatto beta?
 
7 Commenti
lucullo
lucullo ha commentato
Torna il 6 Gennaio !! :LOL:
 
Jo1979
Jo1979 ha commentato
Grazie ? sempre utile, mica come tanti altri??
 
lucullo
lucullo ha commentato


guarda che era una battuta ...

il 6 Gennaio è il giorno della Befana !!

:LOL: :LOL: :LOL:
 
Jo1979
Jo1979 ha commentato
Ma almeno rispondi?
 
subzero7
subzero7 ha commentato
beta sta ancora in Albania, il suo ritorno e’ un incognita ancora
 
Jo1979
Jo1979 ha commentato
Jo1979
Jo1979 ha commentato
Aspetto con ansia il suo rientro, Quando era in vena, divertimento assicurato
 
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Oggi ho rimesso piede sul suolo partenopeo dopo parecchie settimane. Sono passato in zona. In postazione ho notato una tipa col caschetto, una più grossa con capelli neri, una bassina con capelli neri Ricci e.. Una tipa con capelli rossicci e ondulati, seduta in una smart.. Potrebbe essere Beta? Vi risulta la smart? O ho fatto confusione?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
Quella alta è Vanessa

Quella più bassa è una nuova che sta con Vanessa

Quella col caschetto si chiama Alona o Albiona, una cosa del genere ...

Quella nella Smart è Marina la greca

Cioè è albanese ma quando batteva a C.so Umberto diceva d'essere greca

Ha fatto i soldi e s'è comprata l'auto nuova

Beta è tornata ed è al solito posto, dopo le altre
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
NOME: Anbeta
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Rotonda Mercedes Via Repubbliche Marinare San Giovanni
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, 3a scarsa di seno, naso rifatto,bel culo, capelli mossi
ATTITUDINE: Socievole


Beta. No. Anbeta.
Ne sentivo parlare da un po', quindi decido, una volta trovatomi in zona, di incontrarla.
Immaginavo di trovare uno scenario in cui la tipa veniva caricata a nastro e invece.. No, era lì. Faccio diverse vasche e la vedo sempre lì ad aspettare.
Complice il periodo, nonché una fitta rete di passaggi di navicelle spaziali con luci lampeggianti di tutti i tipi, pare che gli avventori siano un po' restii..
All'ennesimo passaggio mi dici "ora o mai più".
Tempo 10 secondi e siamo sulla strada per l'imbosco. Durante il tragitto la chiacchierata è piacevole.
Il posto di imbosco non permette di uscire dall'auto. È isolato ma qualche auto passa.
Comunque.. Bj buono mentre le accarezzo e schiaffeggio il bel lato B che si ritrova, non male ma non direi esagerato cime qualcuno dice, ma son gusti.
Appena prendo consistenza mi invita ad iniziare con le danze.
La Pecora, unica posizione fatta, dura poco perché concludo in fretta.
Ci ricomponiamo e altra simpatica chiacchierata di ritorno in cui dimostra di essere intelligente e simpatica.

In sintesi non ho visto il suo lato da porcona, ma non è una cosa che amo vedere cose troppo teatrali, quindi va bene così.
Viso non un granché.
Fisico direi bello, tonico. Ma non da perderci la testa, imho.

Dice di fare hotel per 70+30
Ecco, diciamo che il centone non mi pare a buon mercato, non per lei, che mi ha dato la sensazione di essere molto attenta al tempo
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
Sei stato fortunato che sei venuto subito. Ti assicuro che è frettolosa e stronza.
 
Commenta
Alto