[RECE] BIA MASTROIANNI - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =6616CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:Bia Mastroianni
NAZIONALITA': Brazil
ETA': Tra i 25 ed i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Rai 2 - FK -BJ scoperto
RATE DI PARTENZA: 100 euri
RATE CONCORDATO: 100 euri
DESCRIZIONE FISICA: è assolutamente conforme alle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

Testata Bia nelle asua nuova location in Lagosta che a l mometo lascia un po' a desiderare ma diamogli il tempo per sistemarla !
Confermo recensioni precedenti ottima predisposizione ed attenzione per il cliente .

Alla prossima

Vince

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: Bia Mastroianni rece Milano

vince_171 ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [INFO|RECE] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta
Reaction score
75
...c'erano rece precedenti..andrebbero unite... :biggrin: :big_boss: :clapping:

P.s. ...utilizzare tasto Cerca prima di inserire la rece.. :rtfm: :big_boss: :clapping:

Commenta
Reaction score
7
vince_171 ha scritto:
Testata Bia nelle asua nuova location in Lagosta che a l mometo lascia un po' a desiderare .....
Vince

Mi aggancio a questo thread (anche se ne esistono altri), visto che si parla di BIA in quel di Lagosta..... :ok:
Zona facile per il parking (di notte, of course :beee: ), visto che CLEA non risponde mai :sad:
come buona "seconda scelta" BIA non è affatto male...... :smile:
Ma non è di questo che volevo discutere,
ma parlando con BIA di affari o meglio di menu' è saltato fuori......
....che si puo' fare un triangolo con una sua amica (girl), bella e safada........ :yahoo:
quasi quasi mi rovino...... :unknw: !

Commenta
Reaction score
75
Re: RECE BIA MASTROIANNI

Bella rece..però prima di postare la rece usare il tasto Cerca..che c'erano una o più recensioni precedenti.. :biggrin:

P.s. Riquadro viola proprio qui sopra.. :rtfm: :big_boss:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

livingston31 ha scritto:
Ma la Bia non era solo passiva???? e' la prima volta che viene recensita anche come parte attiva o sbaglio??????

Straquoto!!! Visitata 4 volte sempre da passiva! :good: Ricordo di una volta che si è messa sulla schiena a gambe all'aria e masturbandosi è venuta in bocca mentre la pompavo da sopra un vero grande spettacolo... :woottrizomeno: Comunque una garanzia. Porchissima e safadissima. Mi sono sempre divertito. :bye:

Commenta
Reaction score
263

...madonnina...il wax non ti stava dicendo di non fare la rece, ma ti stava invitando ad aggiungere la tua rece al topic già esistente, in modo che un futuro lettore interessato alle grazie della mastroianni trovi con estrema facilità, in un solo topic tutto quello che gli serve.
Fatti un giro nelle rece delle girl e vedrai che su sto forum si fa così! :good:
Nessuna saccenza, solo saggezza...

Commenta
Reaction score
75

eennrriiccoo ha scritto:
Caro Waxema sei sicuramente una delle travi portanti del forum pero'mi permetto di farti notare 4 cosà
1 Anche se ci si sono recensioni precedenti anche nel tempo un nuova recenzione e' molto utile a tutti
2 Piu' pareri fanno una statistica negativa o positiva
3 Poi per la prima volta voleva subito essere attiva,cosi' dicono gli altri interventi quindi una novita'
4 ho letto in passato qualche polemica di altri con te...forse e' per il tuo tono po' saccente ...
la mia non e' polemica ...anzi...pero' un po piu collaborazione senza critiche aiuterebbe un po di piu' il forum ...
Enrico
Non hai capito il rilievo... andava accodata alla principale secondo le regole...medesima osservazione era stata fatta nel thread linkato...nessuna polemica..!! :biggrin: :big_boss: :rtfm:

P.s. ..grazie Sbarbato..ti leggo solo ora dopo aver postato..chissà perchè passo per saccente e polemico..!(forse che chi critica...non legga abbastanza approfonditamente i post..ma tenga invece ben puntata la pistola..??) :biggrin:
Si sentono forse punti nell'amor proprio ed ingaggiano la tenzone..per vilipeso senso dell'onore..?? :rofl:

Commenta
Reaction score
263

waxema ha scritto:
P.s. ..grazie Sbarbato..ti leggo solo ora dopo aver postato..chissà perchè passo per saccente e polemico..!(forse che chi critica...non legga abbastanza approfonditamente i post..ma tenga invece ben puntata la pistola..??) :biggrin:
Si sentono forse punti nell'amor proprio ed ingaggiano la tenzone..per vilipeso senso dell'onore..?? :rofl:

sarà perchè sei frocio e vuoi stare sul cazzo a tutti? :sarcastic_hand:

...in parte è perchè molti son permalosi e a nessuno piace essere ripreso, specie dopo che uno s'è sbattuto per fare una bella rece...
...in altra parte credo dipenda dal tuo modo di stare nel forum: scrivi moltissimo e sei dappertutto, questo perchè evidentemente hai tempo, ne sai di cose e hai la generosità di condividerle, però all'inizio, uno non conoscendoti...insomma sembri un po' un rompi, una vecchia zia...ti ricordi che alla tua comparsa avevamo bisticciato su Ef? ( io allora pensavo addirittura che tu fossi il manzano )...poi ho iniziato ad apprezzarti, su, dai mettiti a 90°! :biggrin: :beee:

Commenta
Reaction score
75

sbarbato ha scritto:
waxema ha scritto:

sarà perchè sei frocio e vuoi stare sul cazzo a tutti? :sarcastic_hand:

...in parte e' perchè molti son permalosi e a nessuno piace essere ripreso, specie dopo che uno s'e' sbattuto per fare una bella rece...
...in altra parte credo dipenda dal tuo modo di stare nel forum: scrivi moltissimo e sei dappertutto, questo perchè evidentemente hai tempo, ne sai di cose e hai la generosità di condividerle, però all'inizio, uno non conoscendoti...insomma sembri un po' un rompi, una vecchia zia...ti ricordi che alla tua comparsa avevamo bisticciato su Ef? ( io allora pensavo addirittura che tu fossi il manzano )...poi ho iniziato ad apprezzarti, su, dai mettiti a 90°! :biggrin: :beee:
:hunter: :biggrin: :whistle3:

Commenta
Reaction score
2

Wax ,Sbarbato state tubando come due piccioncini,che sia amore vero? :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

camilo ha scritto:
Wax ,Sbarbato state tubando come due piccioncini,che sia amore vero? :biggrin:
...anche per te...un colpo lo posso pure sprecare..!! :hunter: ...anche una trapanata..!! :moil: :biggrin: :whistle3: :bye:

Commenta
Reaction score
0

ma a milano e dintorni chi è la n. 1 in anal rimming secondo voi?
io ho apprezzato molto Pamela di Oleggio (Novara). ha anche un gran cazzone da paura. :beee: :beee: :beee:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Mmmmmmmmmmmmh...
Pare sia a Roma.

Mi sa che mi tocca.

E che palle, però!!!

____________________________jul

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

adoratrice1969 ha scritto:
ma a milano e dintorni chi e' la n. 1 in anal rimming secondo voi?
io ho apprezzato molto Pamela di Oleggio (Novara). ha anche un gran cazzone da paura. :beee: :beee: :beee:

Flavy - Bergamo :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Questa Pamela è nella mia wish da un pò di tempo oltre agl'attributi nel letto come si muove? Safada? FK? BBBJ? Grazie!!! :bye:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

Julio ha scritto:
Mmmmmmmmmmmmh...
Pare sia a Roma.

Mi sa che mi tocca.

E che palle, però!!!

____________________________jul

Julio fatti toccare... la ragazzina merita!!!

Commenta
Reaction score
2

Confermo quasi in todo quanto descritto da Enrico (compreso il 'gostoso' :biggrin: ); unica differenza è che nelle 3/4 volte che l'ho incontrata non mi è sembrata molto reattiva. A parte questo veramente gnocca, safada e simpatica!

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

waxema ha scritto:
Bella rece..però prima di postare la rece usare il tasto Cerca..che c'erano una o più recensioni precedenti.. :biggrin:

P.s. Riquadro viola proprio qui sopra.. :rtfm: :big_boss:

THREAD UNITI

Commenta
Reaction score
12
[RECE] BIA MASTROIANNI - MILANO - EUROCHIAMAMI.IT

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12257
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Bia Mastroianni (Bia Duarte)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Deep FK, COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, magra e minuta, pirillo medio piccolo
ATTITUDINE: Attiva/Passiva
REPERIBILITA': OK
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore + gradini per piano ammezzato.
VOTO PERSONALE: 7
ZONA: Quarto Oggiaro/Certosa

É un pò che aspettavo il ritorno di questa bella creatura da Roma.
Le puntate a Milano sono state sempre molto veloci e improvvise.
L'ho vista giovedi scorso su Eurochiamami e mi sono fiondato...
Vista in qualche video avrei voluto sfogarmi un pò di più sull'aspetto HARDCORE.
Sono sicuro che se scaldata a dovere può essere un autentico gioiello per gli estimatori del genere.
Gentile, arrapata il giusto. ll FK è profondo e appassionato e non viene disdegnata un pò di "foga".
La ragazza è sicuramente safada.

Mi aspettavo una propensione più passiva da parte sua, invece mi sono fatto convincere per un ruolo prevalentemente passivo (mio).
Per questo non le dò più di un 7. Odio dover cambiare attitudine... :mda:
Ragazzi, altro che solo passiva... mi fa ancora male.... :sorry: :sorry: :sorry:

Comunque dopo essercelo gustato senza guanto a vicenda, mi ha voluto prendere... Un buon 10-15 minuti di sfondamento... (io sono davvero davvero stretto)... poi è venuta nel gommino... avrei voluto scoparla io, ma ha insistito per una "doccia di latte" [sic].
Non mi sono fatto pregare.

Per me c'è di meglio. Non penso ci tornerò, ma bella è bella... safada anche... trovo possa andare meglio per chi ama farselo infilare e io non sono tra questi...

Un abbraccio a tutti.

Commenta
Alto