[RECE] BIA MASTROIANNI - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Confremo:
passiva un caxxo.

L'ultima volta, era sotto Natale, mi ha chiesto il culo in tutte le lingue.

Niente da fare.
Allora ci si è fatta una onestissima trombata.
Ma lei non era al massimo che ho conosciuto in altre occasioni.

Sebbene mi ci sia divertito in passato, non ci sono più tornato: l'attività imbarazzante e un po' invadente mi indispone.
Gli aspetti negativi, comunque, son solo questi.
Per i numerosi dettagli positivi, invece, rimando alla mia rece su Roma.

Un caro saluto ai confratelli meneghini

______________jul

Commenta
Reaction score
16
In allegato, la matrice.

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio TRANS - Milano - BIA MASTROIANNI 327-7539290_1276006662695.zip
    110 KB · Visite: 154
Commenta
Reaction score
7
Re: [RECE] BIA MASTROIANNI - MILANO - EUROCHIAMAMI.IT

privateluca ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET:

Mi aspettavo una propensione più passiva da parte sua, invece mi sono fatto convincere per un ruolo prevalentemente passivo (mio).

Sono passato a trovarla ieri sera nella nuova e comfortevole location in quel di piazza Pompeo..... :good:
solo per la location merita un punto in piu', :yes: (rispetto a quella di p.Lagosta almeno... :sad: )
BIA è sempre la stessa: fika e safada. :w00tmesalia:
Ma come qualcuno di Voi a sottolineato la sua propensione ad essere attiva sta' aumentando sempre di piu'..... :unknw:
rispetto alla prima volta (3 anni fa') che l'incontrai, in quel di viale Abruzzi :whistle3:
dove sembrava una teen ager alle prime armi, ora è diventata una "sexy pantera" ...... :girl_devil:
ma si riesce lo stesso a dominarla... :biggrin: anche se qualcosa le va' concesso.... :sorry:
Voto: 9 :give_rose:

Commenta
Reaction score
0
EVVIVA!!!
Dopo quasi un anno la mia prima rece in questo forum.
Avendo pochissimo tempo e ancor meno occasioni, mi sono buttato su una certezza del panorama milanese...
BIA
E' di poche ore fa il mio incontro con lei e già calcolo quando potrei ripetere...

Che dire... Non posso che confermare quanto di buono è stato scritto su di lei.
Viso molto carino, begli occhi, bel seno morbido, solo un po' appesantita, ma le foto sono assolutamente veritiere... Sapevo che non mi sarei trovato davanti un'anoressica...
Lei safadissima per tutta la durata dell'incontro (30' circa) è stato un continuo "delisia" e "gostoso"... Baci umidissimi e profondi e pirillo assolutamente reattivo. Non piccolissimo ma nemmeno over-size. Da qui la mia scelta, si perchè dopo più di 10 anni ho voluto riprovare l'esperienza da passivo. E devo dire che Bia è stata bravissima. Delicata e paziente ma decisa. dopo uno scambio di effusioni da gfe ho iniziato con un bj cabrio (pulitissimo e profumato) prontamente ricambiato dopodichè mi ha girato incremato e infilzato, prima delicatamente poi sempre più infoiata, tant'è che complice la lunga astinenza e la forte eccitazione ho concluso nel gommino con lei che spingendo mi manipolava il gingillo... Pulizie finali e un po di social time con ulteriori moine e baci da fidanzati, mi fa promettere che la prossima volta dovremo invertire i ruoli... Lascio le rituali 100 roselline e saluto questa panterona con il pensiero che già corre al nostro prossimo incontro...

Alla prossima e... buone vacanze
TrannyLover

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Qualche chilo in meno e un po' più tonica sarebbe il massimo.
Ma anche così: una certezza.

L'ultima volta l'ho trovata un po' troppo "piercingzzata"... Che palle... ODIO IL PIERCING!
Ma che porca da concorso!

_____________dejul

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13500

NAZIONALITA': Brazil
ETA': Tra i 25 ed i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Rai 2 - FK -BJ
RATE DI PARTENZA: 100 euri
RATE CONCORDATO: 100 euri ( regalini non chiesti )
DESCRIZIONE FISICA: e' conforme alle foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

certo che la tipa è davvero calda... a me che piacciono molto femminili non è dispiaciuta ma un po di peletti pungenti li ho trovati...
per il resto una gran porca e carina.. pisello decisamente reattivo..
fk ottimo
bj non male
poi messa a pecora ed ero davvero in forma.. l'ho sbattuta fortissimo per parecchi minuti.... e più la sbattevo più voleva essre sbattuta.. mi proponeva di fare lei l'attiva.. naaaaaaaaaaa

poi sfilato il condom sono venuto sulla sua pancia.. a livello sesso dovrebbero tutte prendere esempio da lei..

resto sempre in cerca di qualcuna più femminile.. se qualcuno mi volesse illuminare...

Commenta
Alto