[RECE] Bianca Carvalho
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=822
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Giacosa
NOME INSERZIONISTA: Bianca Carvalho
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28 (circa)
DOTAZIONE (S) circa 15 cm (mai diventato davvero duro)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
COMPENSO CONCORDATO: 150 (non li avevo allora 130)
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70 bel fisico, molto femminile, seno carino e molto profumata e morbida al tatto
REPERIBILITA': Buona con preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
INDEX: 36650763xx
Valutazione sintetica della mia esperienza: 3/5 ***
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata a Aprile del 2017
Bianca è una fanciulla molto femminile, dolce ed educata. Ero in cerca di una femmina bella e devo dire che dal vivo, come spesso accade, è più carina che in foto. La chiamo in tarda serata e la sento molto disponibile, arrivo e non volendo nulla di particolare (non sono ne attivo ne passivo... per ora) pensavo al solito centone ma... nulla da fare, mi ha anche detto che se volevo potevo andare al bancomat, non avendo 150 concordo per 130 senza andare giù, anche perché non sarei mai tornato (penso me lo abbia letto negli occhi).
Casa molto bella e calda/accogliente, bagno molto bello, ambiente molto elegante e pulito, cedo ci viva proprio e non sia solo una scannatoio.
Ci baciamo ma noto niente FK (dice di non darli a nessuno), iniziamo a masturbarci ed io di tanto in tanto mi stacco per assaggiarla tutta, è secondo me molto femminile ed era particolarmente profumata bene su tutto il corpo, morale parte un 69 e noto che lei mi copre il mio fratellino, ne parliamo un attimo ma lei nulla, non cede, allora proseguiamo con un bel 69, un po' di effusioni, con me è stata molto passionale ma purtroppo non le è mai diventato davvero duro, diciamo arrivava ad un 80% massimo, niente venuta (voleva più soldi) sempre in modo educato chiaramente ma non si è smossa su nulla.
Tutto sommato ho un bel ricordo, speravo meglio, mi ha anche detto che se ti conosce dopo il BBJ lo fa ma mai FK (dopo abbiamo socializzato un po', era giunta la certa ed anche lei non riceveva più, morale si è lasciata ad una loquacità gratuita

).
Bagno anche dopo, saluti e baci.
PS. leggo solo adesso su questo forum del link ove si cita che potrebbe avere l'HIV, io mi auguro di no, se lo fosse è molto grave e sarebbe una falsa, che senso avrebbe fare indossare il profilattico anche per un BJ? Potrebbe essere una recita ma avrebbe ceduto, io sono molto persuasivo ed educato, ci poteva stare come hanno fatto altre... Come è mia abitudine, quando ho visto che voleva parlare di se ho chiesto se non avesse paura delle malattie e se si controllava, mi ha detto di si e mi è anche sembrata sincera (alla falsità non c'è limite, vero anche quello... Mah, io i controlli li faccio almeno 4 volte l'anno per via dello sport che pratico, se non lo fanno loro...)