[RECE] Bianca Ferraz - Bologna - Toptransexitalia

Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
206
Reaction score
78
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bianca Ferraz
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransexitalia.it/home_personali.asp?id=11231&pag=galleria

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI fk, attiva, pompa cabrio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto all'80%
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: att e pass
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE 327 24721xx

LA MIA RECENSIONE:

L'amica sta in zona S.Donato in un residence vicini la Coop. La camera è pulitisima e nuova. Lei è simile alle foto, un pò patinate, diciamo che il video n. 3 da esattamente un 'idea.Iniziamo con baci vari e un pò di saliva ci buttiamo sul lettone e continuiamo a darci sotto. Un bel 69 cabrio, il suo arnese è lungo ma non eccessivamente largo. non ha un attitudine estremamente attiva, diciamo che cambia continuamente ruoli, succhia bene e non lascia fuori le palle, nel frattempo con la mano insalivata gioca col mio buco.Buona depilazione, ma si potrebbe fa di meglio, e buona erezione,io le abbraccio il culone che è davvero tanto e accarezzo le cosce coperte dai collant, particolare importante visto che è ha bel coscione.Mi gira cremina e inizia,prima lentamente e poi si scalda e mi sbatte con sempre più forza, si avvicina mi infilia la lingua in bocca poi si stacca e continua a martellare salendomi sopra, continuiamo dopo lei sopra ed io sotto, si mette sopra di me baci profondi mentre spinge questa volta con più calma, alla fin mi finisce di mano mentre spinge.Due chiacchiere di rito, tornerà a Torino la prossima settimana.Sono stato bene.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.010
Reaction score
15.887
Località
Cosenza
l'index va tutto attaccato: 32724721xx - 38906277xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    55,9 KB · Visite: 264
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,2 KB · Visite: 230
  • 3.jpg
    3.jpg
    11,2 KB · Visite: 334
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
311
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
dal video n.3 si nota che e abb. in carne:prankster2:evidentemente e il più recente.... la cucina italiana ha lasciato il segno:wink:na gran culona con viso da porca e cazzo di ottima misura per inculare:ok: si penso proprio che Tu ti sia divertito:yes::yes::bye:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
ferrara
Ha davvero un bell arnese...adatto alle mie esigenze :P credo che andrò a trovarla,prima che se ne vada ... unica pecca,ha un culo alla Platinette :D cmq ,tutto sommato ,merita ! ;)
 
Commenta
Alto