[RECE] Bianca figa missile surreale - OTR - Bologna

Reaction score
973
NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: rotonda orologio fra v ortolani e v roma
NAZIONALITA': cubana
ETA': sui 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parole un po' tutti
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 30 ma poi alla fine 0 :lol2:
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: figone imperiale, mora, capelli lisci, culo di fuori, pseudocubana di etnia europea
ATTITUDINE: missile però divertente

la banda degli alexini era già passata e segnalava questa strafiga con attitudine missilistica prometto tutto ma non faccio un caz
e quindi poi era finita in niente con restituzione dei soldi seppur con gnocca sbattuta in faccia ma ve lo racconta poi il protagonista forse o anche no

io, reduce da un 69 spettacolo con teen primordiale (e qui la rece arriverà certo prima del 2030) ho pensato che, visto che lei aveva sbattuto la figa in faccia al precedente alexino, un 69 con questa a 30 euri sarebbe stata una lodevole attività olistica

perciò la carico e si va dove tante chiavate spettacolo avevo fatto in passato con varie tipe arcinote

lei è così: strafiga
non teen, culo interessante di fuori nella rotonda, forse qualche ritocco qua e là ecc.
estremamente teatrale con amor amorino ecc ecc
estroversa simpatica ecc
ma non si fa un caz
cioè si parte che si fa tutto ma poi non si fa un caz
e per questi pochi soldi questo non si fa
e per questi pochi soldi o questo o questo
e qui non si tocca e qui non si lecca e fk no e poi in macchina questo no
e mi spoglio così e qui di sopra no ecc ecc

solo acconsente a venire dietro anche se vorrebbe l'incannata outdoor
quindi
non si fa 1 caz
ma è figa

bene
com'è finita non ve lo racconto
o meglio si: a cim con un'altra un'oretta dopo

è stracaricata
ieri in zona era pieno di polizia e segaioli che la puntavano
sta dall'altro lato di nonna papera, cioè dove inizia via ortolani direz centro (dove è stata un periodo la jasmine)

Reaction score
973
  • Creatore Discussione
vaga assonanza con altra FIGA STELLARE
BLANCA Suarez

ef32ebed88b8f4e4204a71d0819073b3.jpg

Commenta
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI
rece
NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:ROTONDA OROLOGIO DIREZ CENTRO
NAZIONALITA': CUBAN
ETA': 26?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1-BJ -RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30(50 extra time) -bj e rai 1
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:mora capello lunghetto longilinea con curve
ATTITUDINE: problematica nel senso di limitante e furbetta ma tuttosommato una pobre diabla

LA MIA RECENSIONE:

allora i colleghi punteruoli mi segnalano una moracciona,
cubana poi(!)
e praticamente a ..casa mia..
ovvero presso la rotonda dell'Orologio...

warning dell'alexino..ma venivo da una soddisfacente inculata..
e intervistata ,per un 30ello
considerata la gnoccaggine(poi dice che si spoglia e si fa toccare toda..)vuoi non caricarla..

avevo esordito brillante in espagnuol...ma dice che no no:punish:
..è rumena...
mmh..vabbe' che ci stanno parecchie rumene che dicono di essere ispaniche e magari qualcuna ha pensato..colombiana che attira di piu'..

ma trattasi come appurero' nel corso del test ,
effettivamente di cubana blanca..holguinera..
qua da un 8 annetti e con diversi giri alle spalle anche fuori italy..
attualmente a Ferrara dove si trova pure qualche traccia online
(non saprei dire se il lato B è il suo ma potrebbe anche esserlo..)

piu' che altro dice di non sopportare la sua lingua madre in una sorta di ripudio delle proprie origini e preferire l'italiano.. e non sopportare proprio l'idioma ispanico..

poi spara una raffica di amoreee per me indisponenti d:unknw:a zoccola incallita
con pure qualche "ma che stress!" conditi da dei bei sorrisoni con quei labbroni da latinona..

conduce in un noto vicoletto..dove dice di gradire l'outdoor (come l'altra collega pure lei ex from Frara
ovvero la Coryna che sosta non molto piu' un la'..)
ma la monovolume una pecora la permette anche con girl ben piu' corpulente..
per cui stiamo ben dentro..va la'..

vorrebbe fare spogliare prima el hombre..
io viceversa..
arriviamo a una qualche forma di accordo..
per cui mi abbasso le braghe..e lei finalmente mostra il bel fisichetto...
belle gambette snelle e natiche...tette pure niente male..direi una seconda..
si fa giusto dare una ciucciatina..
e poi inizia a voler governare la situazione..insomma impositiva cosa che non gradisco affatto
ma per lei si cerca di fare un'eccezione..

alla pecos per il bj( fa tutto protetto e tassativa)
provo la digitalizzazione ma viene negata..dietro pure "no ma che fai! lascia stare!
la pompa si fa notare come potenzialmente di gran tecnica..ma purtroppo troppo veloce oltre che di breve durata...ad insistere non si ottiene mica tanto...qualche mezzo minuto in piu'..ed è gia' ora o meglio il minuto..della pecorina..
lei poi era gia' molto teatrale a livello di chiacchera..fammi vedere l'uccellone di qua e di la'..
poi come si era seduta entrando in auto,notero' come rapidamente si era abbassata la cintura dei jeans chiari e aveva iniziato a sfregarsi sopra le mutande..(poteva anche scegliersi un intimo migliore..)

pensavo..appero'..sfrega sfrega pure che esce il folletto di aladino..:yess:
pensando a una simil-masturbation..
il vero motivo ahime'..era pero uno..scadaur..come si direbbe dalle nostre parti..ovvero forte prurito in zona..:unknw:

ma torniamo alla cronaca..
a lei qua la pinga piace..anche se dopo ben poco vedo che inizia a piegarsi tutta da un lato..
que pasa?..ti fa male ?
dice no no..trombami porcone o qualcosa di simile..
nel mentre si piega contorcendosi e girandosi un po' con la testa...

ah...precedentemente avevo concesso un ventello in piu' chiedendo extra-time dato che la pompa voleva che durasse un minutino o poco piu'..
dinerito speso male..concedera' poco di piu'..
e soprattutto nulla di fk come aveva detto e io chiesto..
in tal senso un po' missilotta lo è..

insomma dopo un po' di quel su e giu' rimirandomi quel bel culeto..
dopo una serie di piegamenti e di torsioni..mi dira' che basta cosi'..che gia' non si puo'..
e di mettermi in altra posizione per terminare..non capivo come..ma mi sono adeguato..andiamo a vedere cosa vuol fare..
e pure sgoldonato..ma a quel punto avrei dovuto terminare..con la mia mano..rimirandole la boccuccia o forse il corpicino..
ecchecazz...mica sono un ..alpinista ..:mega_shok::rofl:

cmq non me la prendo piu' di tanto(anche perche' avevo gia' dato in precedenza per cui in stato ben rilassato..)
e incuriosito dall'origine cerco di investigare un po' di piu'..
ma è parecchio reticente la chica..

insomma simil-missilotta ma per un 30 lo sfizio appecorinata nel vialetto...se non si hanno eccessive aspettative
si puo' pure provare...

rimarra' pero' un rimpianto(dato che nel social post dira' di essere disponibile a rai 2 per un centello..
e per un 70 senza rai 1..ovvero bj e rai 2...)
appecorinata nel vialetto ?..mmh...
in effetti mi ero proprio scordato di chiederle il trasero...se fosse percorribile..
e mi sa quindi di si'..

tornero' a ripassare dopo un'oretta..
ma a quel punto mi fa di no no... di ripassare domani che le faceva male... tutto
(eh si..in rai 1 raccontava precedentemente di utilizzare ovuli diari che le avevano in parte placato l'ardore..
ma mica tanto come si notava con evidenza..)

poi boh..stare li' con i calzoni abbassati e il culeto di fuori in mezzo alla rotonda dell'orologio.....
insomma una svitata parecchio furbetta/imputtanita e pure contaballe ma cmq nuova per l'asfittico otr oramai..
e mica male almeno esteticamente...

a voi la pelota punteruoli..

Commenta
Reaction score
1.774
.....avevo scritto per errore una rece di un altra girl qui....la ho cancellata.....e riscritta al posto giusto...pardon!

Commenta
Alto