[RECE] Bianca Freire Trans - Roma - Toptransitalia

Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Certo, ho visto che la prima rece era del mitico e purtroppo oramai sempre più assente JUL...
...e tal rece risale al 2008...
quindi quasi 4 anni fà!

All'epoca era già un tronco di ghiaccio e sparava cifre alte (ma almeno partiva da 100).
Sembra che il tempo non l'abbia (ovviamente) migliorata...
...peccato perché sarebbe davvero potuta essere un "sogno".
Ed invece è un incubo. (sopratutto per il portafogli!!! ;) ).

Grazie Brasiliano... anche io stavo per fare un buco nelle finanze per andarla a testare (molto al di sopra della mia media...).

Hasta luego!
:preved:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
Bianca Freire - Roma

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bianca Freire

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3393
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9627

CITTA DELL'INCONTRO: Roma

NAZIONALITA': Brasile

ETA': 25?

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme

SERVIZI OFFERTI:BBJ, COB, FK, OLevel, anche altro

SERVIZI USUFRUITI: BBJ, COB, FK, OLevel

COMPENSO RICHIESTO: 200

COMPENSO CONCORDATO: 200

DURATA DELL'INCONTRO: 40 min

DESCRIZIONE FISICA: Conforme alle foto

ATTITUDINE: Distaccata ma gentile

REPERIBILITA': ok

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38900114xx - 38950816xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono anni che volevo fare questa esperienza ma non ho mai avuto il coraggio. La settimana scorsa mi sono deciso e visto che Bianca era in città .. Avevo letto qualche rece e sapevo cosa aspettarmi, ma a me piacciono le trans molto femminili e lei devo dire che incredibile.
La chiamo e mi da appuntamento di li a una mezz'ora, arrivo puntuale chiamo ma lei è irraggiungibile, ovviamente aspetto un 15 min prima che si rifaccia viva, mi manda un sms chiedendo conferma appuntamento ... Bah
Comunque alla fine la raggiungo mi apre la porta in slip e reggiseno, tacchi alti, bionda, profumatissima. Qualche smagliatura ma le ho già perdonato tutto. Il rate è altissimo, ma è la mia prima volta e dei soldi nn mi importa. Mi spoglio e comincio a baciarla sul seno, molto naturale, poi comincio a toccarle un po' più giù e devo dire che è subito reattiva.. Continuiamo così per un po' poi lo prendo in bocca senza preservativo, ma per un attimo, ho troppa paura delle malattie, devo dire che nn ero per niente tranquillo, anzi molto teso. Continuo a baciarla e a toccarle ovunque, dopo la freddezza iniziale mi ha baciato anche con la lingua e devo dire che bacia bene, da mori. Continuo a leccare il suo cazzo per un po's evitando in contatto troppo diretto, quindi lavoro un po' le sue palle e l'asta sempre scoperto poi me lo faccio prendere in bocca per un po' brava anche in quello la faccio smettere perché non voglio venire. Lei è' tendenzialmente fredda e distaccata ma in alcuni momento sembrava piacerle..
A un certo punto decido di farmi scopare. Le prende il preservativo ei fa sedere su di lei.. Bella sensazione ma nn è una posizione che mi piace, o comunque nn ho così tanta esperienza d sapere cosa mi piace. Le chiedo di cambiare, volevo farlo a pancia in si per guardarla ma lei mi dice di mettermi a pecorina e di masturbarmi, obbedisco, la sento entrare sempre coperta.. Comincia a pomparmi per almeno un 10 15 min e insomma.. Godo, che devo dire, ma ancora non voglio venire per lo meno non così. Le chiedo di essere passiva mi dice le piace fare solo una cosa che sennò diventa un gioco per bambini.. Bah nn capisco a nn insisto, sono stordito, ricominciamo a toccarci a vicenda e capisco che vuole farmi venire e io non oppongo resistenza. Ci sarebbe stato altro tempo da sfruttare ma deciso che voglio andare via, senso di colpa e paranoia stanno prendendo il sopravvento. Ho visto che lei si sforzava di parlare ma va un po' presa con pazienza e' sempre un po' freddina. E io a dire la verità ero troppo teso per fare conversazione.
Le lascio 200 euro per un 40 min. ma nn mi importa, lei e' bella e ci sa fare, secondo me se hai tempo d conoscerla diventa un'esperienza ancora più travolgente. Devo dire che come prima esperienza e' stata bella, non so se lo farò ancora, ho una relazione etero stabile e nn saprei come conciliare il tutto..
Non è' stata una cosa sconvolgente però, anzi e' stato tutto abbastanza naturale, diverso dal farlo con una donna, ma ugualmente bello. Forse sono più interessato all'aspetto erotico di tutto questo più che a quello strettamente sessuale. Certo devo dire che il sesso mercenario nn mi piace per niente, nn sono portato, ero stato un sola volta con una prostituta ad Amsterdam ed era stato un disastro.
Mi resta addosso comunque una paura fottuta di essermi preso qualcosa.. Mi sto cagando sotto anche se nn credo d essermi esposto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

28453-20140312092154-413387.jpg 28453-20140312092212-911359.jpg

Puttaneva che invidia: prima esperienza la Freire... roba da masturbarmi per un mese di seguito...
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
391
Reaction score
9
a fratè, complimenti per il colpo (un pò meno per quello al portafogli, ma il rate dispone la prof diversamente... in genere e ognuno ha tasche diverse).
du cose:
- usa la scheda standard la prossima volta
- che vuol dire Olevel (scusa la mia ignoranza... :unknw:)
- non ti voglio far cagare ulteriormente sotto ma la Bianca 2 filmetti BB se li è girati. tu hai usato tutte le precauzioni possibili e quindi stai relativamente tranquillo.

fatti il check tra un mesetto e vedi un pò. poi sono incerti del mestiere, che ta da di... tadattà.

salud
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
66
Reaction score
7
bhe peccato..che poi all'inizio non era cosi almeno di viso ora e' migliorata tantissimo
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2020
Messaggi
8
Reaction score
69
Età
36
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3892853253
Riferimento internet (link): Bianca Freire 3892853253 - Annunci trans escort Roma
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma, zona prati, ma si trasferisce in zona Colosseo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Bianca Freire.
Nazionalità: Brasiliana.
Età apparente: 28.
Descrizione fisica: capelli lunghi castani, 1,80, viso delicato, sinuosa e longilinea, terza di seno, vitino stretto e pancia piatta, culetto a mandolino, piedi e mani curati e femminili.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S/M.
Attitudine: Dolce, porca, professionale e simpatica.
Reperibilità: Ottima, mi ha risposto al primo colpo.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150x30 Min, 200x1h.
Compenso concordato: 200.
Servizi offerti: un po' di tutto, DFK, BBJ, 69, AR, HJ, sua venuta, fuck in varie posizioni, attiva e passiva.
Servizi usufruiti: Fuck passiva, DFK, AR, HJ, BBJ attivo e passivo.
Durata dell'incontro: 1h.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Pessima.
Igiene dei locali: Ottima.
Presenza di barriere architettoniche: non ricordo.

LA MIA RECENSIONE

La bella Bianca Freire è da sempre protagonista delle mie solitarie sessioni di piacere con i suoi video. Proverò ad essere il più possibile oggettivo, anche se è molto difficile: per me lei è un mito, come dice il buon Max. È più bella che mai, è dolce, è sensuale, è porca, professionale nel senso buono del termine.


Ma veniamo al dunque.
In un uggioso pomeriggio romano mi accingo ad incontrare uno dei miei miti assoluti. La contatto e prendiamo appuntamento per un'oretta dopo. Fa tardi e mi farà aspettare una 20ina di minuti in più.

Mi richiama e salgo. I 20 minuti di attesa meglio spesi in tutta la mia vita. Mi apre Bianca in tutta la sua gloria. Viso d'angelo, una cascata di capelli castani su pelle liscissima e profumata, una terza di seno armonica con la sua figura, vitino stretto, un culo da manicomio, gambe snelle, sode, lunghissime, mani e piedi perfetti, femminili, smaltati di bianco, il tutto avvolto da lingerie in pizzo nero, autoreggenti e tacchi alti. Ho cominciato a sorridere come uno scemo.

Faccio un salto al bagno per rinfrescarmi, Bianca mi fornisce un asciugamano pulito. L'appartamento è molto bello, in un palazzo signorile. Ci trasferiamo in camera, ci spogliamo, Bianca rimane con solo le autoreggenti.

Ci sdraiamo sul letto, la inizio a baciare, accetta un FK con un leggero gioco di lingue. Mi dedico allora alle sue belle tette, le bacio e le succhio i capezzoli reattivi. Nel mentre sento qualcosa che mi sfiora il braccio, e non erano le sue mani: la sessione di petting le aveva svegliato l'amichetto.

Mi ci fiondo sopra, ha una misura media, bello da vedere e da succhiare. Lo lecco, lo bacio, Bianca apprezza molto, inizia a gemere in modo molto sensuale. Dedico le mie attenzione anche alle palle, per poi tuffarmi sul suo buchino, profumatissimo. Lei asseconda ogni movimento, per il mio e per il suo piacere.

Dopo averle assaporato in tutti i modi la sua bella asta, è il turno di Bianca di occuparsi della mia. Mi offre un bbj veramente ben fatto, vederla dal vivo con il mio cazzo in bocca vale a pieno il biglietto. Dopo un po'di rifrullo, mi chiede cosa volessi fare: scelgo attivo. Lei si sdraia e io finalmente me la inculo. Che visione meravigliosa, sotto di me la bella Bianca che si sega il cazzo mentre geme col mio pisello che la stantuffa. Mi avvicino per prendere un altro bacio che lei non mi nega, questo più deep del primo. Mi mette le sue gambe lunghe sulle spalle per sollevare meglio i fianchi, io la sorreggo da sotto tenendole le chiappe e per mettermi il suo buchino ancora più a favore di trapanata.

Cambio posizione in smorzacandela, le afferro il suo culetto e Bianca comincia a cavalcare, sempre segandosi il cazzo. Dopo un po' mi chiede "posso venire?"... tesoro mio, ma certo che puoi, non devi neanche chiederlo. Bianca inizia a cavalcarmi più forte e segarsi fino a che non esplode sulla mia pancia. Nonostante fosse appena venuta, continua a cavalcarmi, ma io non volevo saperne di sborrare. Le dico allora di segarmi per finire. Lei si toglie da sopra, mi sfila il preservativo, si sdraia accanto a me e inizia un segone sontuoso, nel mentre ricominciamo a baciarci, stavolta un FK super deep, le nostre lingue si attorcigliano, non ci siamo staccati un secondo. Lei continua a tenermi la lingua in bocca e a segnarmi fino a che esplodo anche io felice.

Ripasso al bagno, pulizie di uscita e torno da lei per un po' di social. È simpatica e piacevole, mi dice che tra un po' si trasferirà in zona Colosseo. Il nostro tempo è scaduto, la saluto con un bacetto sulle labbra, e esco di nuovo nel caos romano, ancora incredulo dell'incontro.
 

Allegati

  • trans-escort-28453-20210824164943-796249.jpg
    trans-escort-28453-20210824164943-796249.jpg
    33,3 KB · Visite: 366
  • fotoselfie(1).jpg
    fotoselfie(1).jpg
    34,1 KB · Visite: 370
  • trans-escort-28453-20210824173245-562391.jpg
    trans-escort-28453-20210824173245-562391.jpg
    42,7 KB · Visite: 367
  • trans-escort-28453-20210824164527-724250.jpg
    trans-escort-28453-20210824164527-724250.jpg
    42,2 KB · Visite: 348
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Età apparente: 28.
Apparente, di sicuro.
Dubito di essermela fatta quando era quattordicenne.
Tutto sommato, però, la crescita della prestazione è di sicuro più che proporzionale alla crescita della tariffa.
Anzi, a listino, la tariffa sembra la stessa di 14 anni fa.

Tutto bene, quindi.
Ma anche kisselankula.
Me la ricordo come una pischelletta chanelmunita che è poi diventato il mio personale paradigma di tutto quel che mi sta sulle balle di una escort.

Mi si scusi la divagazione. Ma era tanto che non se ne leggevano notizie.


_____jul
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2020
Messaggi
8
Reaction score
69
Età
36
Col senno di poi avrei dovuto scrivere una generica 30ina, poi vai a capi il numero preciso, non credo mostri il documento d'identità, anche perché chi vorrebbe vedere la foto inclusa?

Ad inkularsela, secondo me l'hanno fatto in tanti... Mica scemi, con sto pezzo de manza :)
 
Commenta
Alto