[RECE] Bianca (Mold) - OTR notturna - Novedrate (CO)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
763
Reaction score
4.034
NOME : Bianca
CITTÀ DELL ' INCONTRO : Novedrate ( co )
ZONA : via Carlo Cattaneo, vicino alla rotonda grande prima del distributore q8
45.696855,9.127355
NAZIONALITA' : Moldava
ETA ' : 25 (circa )
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI 1 ( vedi dizionario )
COMPENSO RICHIESTO : 30
COMPENSO CONCORDATO : 30
DURATA DELL 'INCONTRO 15 /20 minuti (circa )
DESCRIZIONE FISICA : viso carino, capelli neri lisci corti occhialini , bassa 1 , 67 circa, formosa tette vicino alla 5' culo grosso ma sodo
ATTITUDINE : Simpatica , Buona ,gentile , non frettolosa
REPERIBILITÀ : quasi tutte le notti non rimane molto tardi in mattonella





LA MIA RECENSIONE :
Un paio di notti fa gironzolando a
Novedrate trovo alla pensilina
BIANCA seduta ( conosciuta 15 giorni fa) accosto subito visto che la situazione in strada sembrava ' tranquilla ' mi accoglie con un sorriso , si ricorda di aver parlato con me poco tempo fa ,le scruto subito il suo pezzo' forte '
le sue grandi boccie che si intravedono dallo spacco della sua camicietta una sorta di' richiamo per gli uccelli ' le chiedo subito il suo rate, mi risponde il classico 20 con la bocca e 30 a scopare accetto la faccio salire e mi accompagna in camporella arrivati mi dice zona tranquilla. ... Dopo aver saldato il suo compenso ci spogliamo estrae due boe di salvataggio quasi una 5 misura ancora abbastanza dure mi incappuccia e si mette a pecorina sul sedile anteriore comincia a pomparmi come un aspirapolvere , me lo succhia molto molto bene poi si ferma parte dal basso e sale fino alla punta come un calippo alla fragola rimango sorpreso con un viso da brava ragazza grande pompinara ( io penso che quest 'arte non si possa imparare o si ha o dentro o niente si può solo migliorare )capisco che le piace questa performance ma se continua così mi fa finire presto e allora le dico che la voglio scopare si sdraia ma a non mi piace così ,la faccio mettere tra un sedile e l'altro a pecora con aperte le coscie come una rana faccio un po' fatica a sfioccinarla per le dimensioni dell'auto ma poi faccio centro e comincio a penetrarla lei sento che emette qualche gemito dopo qualche minuto termino dentro di lei nel gommino perché ero abbastanza ingrifato.
Ragazza poco appariscente non avendo un fisico filiforme ,molto buono il lavoro di bocca ,scopata nello standard senza fretta .
Nel viaggio di ritorno se ho capito bene mi informa che ha lavorato a lentate con testuali parole ' 'li i cc sono 'cattivi ' ..... non fa R2 scusatemi non ho chiesto se fa cim ero un po' addormentato. .....Saluti a tutti. ..
Comunque parecchie volte si sposta qui alla pensilina Strada Provinciale Novedratese
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.029
NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Novedrate
ZONA: pensilina del bus direzione Lentate, nel tratto a 4 corsie
NAZIONALITA': moldava
ETA': 25 circa (mi fido di Pisanu)
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: almeno una 20ina di minuti al retrobottega, se non ricordo male
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1.60, fisico un po' rotondetto (appena arrivata a Lentate era sicuramente più magra), viso abbastanza anonimo con occhiali, adesso mi pare porti capelli scuri non troppo lunghi
REPERIBILITA': credo abbastanza agevole
ATTITUDINE: estremamente paziente; simpatica e chiacchierona

LA MIA RECENSIONE:

Visto che lo stimato Pisanu ha aperto la strada, cerco di assemblare una sorta di rece da due resoconti che postai nel 2018 nel maxi-thread.

La conobbi perchè Anouschka la lituana mi rimbalzò (per la mia eccessiva lungaggine) e mi invitò a scegliere un'altra badante moldava a caso (disse proprio: "lei, lei oppure lei!", indicandole una per una :))

Bianca era l'unica delle altre che stava in minigonna (c'era anche Adelina Frenchkiss, che però non riconobbi come la ragazza secca secca che avevo conosciuto a Lentate e che quella sera stava in jeans) e quindi scelsi lei. Da allora non l'ho più incontrata e quindi non so se l'attitudine della ragazza sia cambiata nel frattempo.

Allora disse di esercitare in diurna nel lomazzese, per cui potrebbe avere un altro thread nel forum, magari sotto altro nome.

Altre due tipe (Oxana Guicciardini e Bianca, col senno di poi) che ho visto abbastanza gettonate ultimamente sono quelle che hanno preso possesso dello slargo che fu di Klaudia la danzatrice del ventre.
Considerato che non sono bellezze da lasciarti a bocca aperta, o è l'effetto novità (non credo siano comparse da più di 2 settimane) o sono davvero abili in qualcuna delle arti amatorie. Magari un BJ conoscitivo potrebbe anche scapparci, per capire se tanta fama sia meritata ... Una delle prime sere che è comparsa, la più piccola di statura delle due (Bianca, sempre col senno di poi) era vestita in modo incredibile, con una specie di pellicciotto che le arrivava quasi alle ginocchia e che mi ha fatto pensare di essere in un Paese comunista, prima che crollasse la cortina di ferro

Per rimanere in zona Novedrate, mi è toccato, mio malgrado, fare la conoscenza di una delle "amiche" che fanno compagnia alla bionda Anouschka sotto la pensilina del bus, nel tratto a 4 corsie.
Ero tutto contento di avere finalmente beccato la biondina, costei mi ha persino salutato con un "Amore!" a trentadue denti, ma non doveva amarmi così tanto, perchè mi ha detto di essere stanca e mi ha invitato piuttosto a scegliere dal catalogo delle badanti moldave una delle colleghe che stavano sedute nella penombra.

Scelta e fatta accomodare a bordo la prima (che purtroppo si è rivelata ben più in carne e anonima di lineamenti di come mi era sembrata ...), Anouschka si è riaffacciata al finestrino e, ridendo, ha ammesso che in realtà non era davvero stanca, ma solo non aveva molta voglia di sfinirsi in un BJ interminabile per soli 20 euri!

In pratica, ha girato la patata bollente alla collega, che si chiama Bianca ed è proprio una moldava sul genere badante. Compensa però con una dedizione encomiabile (anche se credo che, alla fine, neppure lei vorrà tornare con me, perche dopo quasi 20 minuti mi ha lasciato a concludere con Federica, mentre lei scendeva a fare pipì :o) ed è curioso il fatto che indossi dei collant con un gigantesco buco ritagliato proprio nella zona strategica, che consentono un'accurata digitalizzazione delle parti intime.

Mi ha confermato che, appena arrivata lo scorso gennaio, era stata a Lentate come allieva di una certa Oxana (allora magari riesco a ribeccare l'altra apprendista, la spilungona Adelina!). L'avevo anche segnalata, perchè allora stazionava con un curioso pellicciotto di stampo sovietico. Mi ha detto che ora lavora in diurna a Lomazzo (magari Bionsen e gli altri specialiasti della zona l'hanno vista) e di arrotondare la sera a Novedrate. Visto che è moldava, direi allora che lo è anche Anouschka ed è quindi interessante osservare che la bandiera di Chisinau sventola su quasi tutto il tratto da Novedrate a Mariano, espellendo quasi del tutto le schipetare!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Pensavo di essere un buon conoscitore ma sto notando di essere un ignorante....non sono un così profondo conoscitore...forse per i miei gusti...o le skinny o le super fighe difficilmente guardo le altre
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
549
Reaction score
1.595
Età
45
NOME : Bianca
CITTÀ DELL ' INCONTRO : Novedrate ( co )
ZONA : via Carlo Cattaneo, vicino alla rotonda grande prima del distributore q8
45.696855,9.127355
NAZIONALITA' : Moldava
ETA ' : 25 (circa )
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI 1 ( vedi dizionario )
COMPENSO RICHIESTO : 30
COMPENSO CONCORDATO : 30
DURATA DELL 'INCONTRO 15 /20 minuti (circa )
DESCRIZIONE FISICA : viso carino, capelli neri lisci corti occhialini , bassa 1 , 67 circa, formosa tette vicino alla 5' culo grosso ma sodo
ATTITUDINE : Simpatica , Buona ,gentile , non frettolosa
REPERIBILITÀ : quasi tutte le notti non rimane molto tardi in mattonella

Ho fatto copia incolla della scheda tanto è praticamente uguale.
Ebbene si, dopo la prima sera di studio ho scelto un porto sicuro per prendere coraggio e iniziare la stagione di caccia.
Fisicamente lho trovata più rotonda del solito, magra non è mai stata.
Mi fermo mi riconosce e in mezzo secondo sale in auto,
Il pezzo forte rimangono le tettone e il bj molto variegato da vera scuola russa.
Diciamo che mi sentivo impacciato nello scavalcare dalla sua parte per la classica missionaria dopo mesi che non praticavo in auto.
Nel complesso l'ho trovata genuina e ti mette a tuo agio senza alcuna fretta.
Ho finto stupore chiedendo info sulla sua sodale stangona, altro che spagnola e albanese 100 x 100, e a giorni ne arriverà un'altra.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.551
Reaction score
29.707
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Bianca
Nazionalità:Moldava
Età apparente:non ho chiesto, a occhio vicino ai 30
Descrizione fisica:ragazza in carne, viso con lineamenti ordinari, il sorriso stampato sulle labbra le regala qualche punticino in più, crine scuro appena sotto il collo, fisicamente formosa, 3/4 misura di seno bello pastoso, sedere di buona fattura e dimensione, un filo di pancia.
Attitudine:discreta professionalità, sorriso contagioso
Reperibilità:abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:BJ
Servizi usufruiti:BJ
Durata dell'incontro:10/12 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Novedrate
Coordinate:45.697443,9.128626

LA MIA RECENSIONE

Carico Bianca in una serata di settimana scorsa, quando la mia voglia di ciccia è totalmente fuori controllo.
Prima di Bianca, ho la malsana idea di riprovare dopo anni, la milfona Dalida a Lomazzo... recensiro nell'apposita discussione che la riguarda.
Cmq, da Lomazzo mi fiondo a Novedrate, trovando Bianca un po' defilata alla fine della pensilina, che è presidiata dalla bionda Alissa.
Accosto, chiedendo un semplice lavoro di bocca.
Classico 20...va bene, andiamo.
Pronti via è da subito allegra e sorridente, e voltando lo sguardo all'indietro, con un italiano colorito, mi dà indicazioni su come uscire dalla piazzola del bus... "atento, arriva macchine, no incidente!"
Divertito, riesco ad immettermi sulla strada, senza causare nessun "incidente" ?, e seguo le sue indicazioni.
In quella zona, non c'è tantissima scelta dove rifugiarsi, giusto due o tre posti, e Bianca sceglie quello più intimo.
Sbrigate le formalità, si spoglia solo sopra, uscendo due discrete mammelle.
Dalla scollatura le immaginavo più grosse, non ho chiesto la taglia, credo tra una terza/quarta, di bella forma e buona consistenza.
Abbasso i pantaloni, e sono già mezzo duro.
Vengo coperto al volo, e giù a lavorare!
Inizio molto piacevole, con insistenti ciucciate sulla parte alta del mio pistolino,che si gonfia in un attimo!
Segue un abile lavoro di lingua, un su e giù, dalla punta fin quasi ai gioiellini.
Mi guarda e ride, io fingo di essere in una posizione scomoda, la faccio rialzare un attimo, smanetto col sedile per trovare la giusta posizione... penso abbia capito che stavo prendendo tempo ?.
Non l'avessi fermata, in meno di tre minuti, sarei venuto!
Quando ricomincia a pompare, lo fa in maniera più violenta e veloce.
Dopo aver saggiato la consistenza delle sue chiappe, le appoggio la mano sulla nuca, assecondando l'up and down, che mi porta a finire.
Al primo spasmo, si stacca, lo prende in mano segandomelo, e divertita mi dice che le piace guardare il condom riempirsi?!
Concluse le formalità del dopo incontro, giro la chiave e la riconsegna alla pensilina!

So long!!! :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
Nome:Bianca
Nazionalità:Moldava
Età apparente: dice 28
Descrizione fisica: in carne, sorridente, 3/4 misura di seno morbido, sedere grande e sodo
Attitudine: amichevole, professionale
Reperibilità:abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ+rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti esatti + A/R

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Novedrate
Coordinate: 45.697443,9.128626
pensilina prima della rotonda insieme ad Anissa (più figa , visibile e gettonata)

Racconto di qualche giorno fa, dopo aver lasciato Iris al suo parcheggio Tigotà esposto, rapidamente e con poca soddisfazione (sapete quando ancora avete qualche gocciolina perché siete venuti male) faccio qualche giro e indeciso tra Simona al cimitero di Cermenate e Bianca della pensilina di Novedrate scelgo quest'ultima.

SCelta che si rivela perfetta per i miei canoni estetici e prestazionali.
lei mi ricorda molto Ludmilla di via Ronchi a Milano per fisico, carattere e, posso dire a posteriori, prestazioni.

Sorridente con scambio di battute arriviamo all imbosco, bello buio in fondo.
Do 50, mi ridà 20. Tira fuori le tettone di sua spontanea volontà e mentre mi spoglio arriva con il condom e mi dice: vieni qua bel bambino riferito a lui e inizia a succhiare.
lavoro di bocca senza mai interruzioni e bello veloce , con bella pressione.
io tocco tutto , tette belle grandi e culo pure ma sodo, con grande soddisfazione.
chiede se voglio venire sopra ma chiedo ancora un pochino che mi piace.
lei sorride e ancora un paio di minuti.

salgo sopra io, nessuna fretta, poi chiedo di finirmi ancora di bocca che mi è piaciuto. Nessun problema , pulisce il condom e finisce così.

tornando alla sua pensilina vedo 4 macchine nel parcheggio (probabilmente una di queste Anissa e @oscartr ?)


Probabilmente Iris, Nikki, Daniela, Anissa, Giulia NC, Andra, Alice, Karin sono tutte più vistose e caricabili.
Ma Bianca. Per me super top ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
225
Reaction score
562
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: Moldava
Età apparente: Sulla trentina
Descrizione fisica: Fisico ''pienotto'' Viso non memorabile (gusto personale) Seno tra la terza e la quarta
Attitudine: Buona
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso concordato Idem
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ per mia scelta
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Oltrona San Mamette
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Due premesse...quello che vado a raccontare è il mio secondo incontro con Bianca...come la maggior parte di voi sanno il suo ufficio ha cambiato ubicazione trasferendosi da Novedrate a Oltrona San Mamette
Venerdì sera....serata da Punter
Dopo un giro di perlustrazione decido di andare a trovare Bianca che al primo incontro mi aveva fatto una buona impressione
La trovo libera nel suo nuovo ufficio e dopo il solito ''Quanto?'' la invito a salire
Ci dirigiamo verso l'imbosco...qui devo dire che il luogo non è molto appartato...le macchine in transito passano vicino a dove si sosta....nota positiva però è il fatto che non ho mai visto ''controllori'' da queste parti
Tragitto breve ma la Ragazza si dimostra socievole ed in poco tempo riesce ad intavolare una dialogo
Arrivati in loco sbrigo le pratiche burocratiche
Entrambi ci togliamo gli abiti che impediscono il contatto ''fisico''...Bianca estrae un bel paio di tette
Faccio presente alla Ragazza che non è mia intenzione avere un rapporto completo perchè a causa delle mie caratteristiche fisiche è problematico copulare in auto
Aggiungo che per soddisfarmi dovrà impegnarsi molto nel servizio orale
Bianca sorride e mi dice che il ''pompinello'' è la specialità della casa :)
A questo punto vestizione del fratellino e si parte
Dopo le classiche ''pompate'' per alzare la pressione Bianca inizia con giochetti di lingua che mi mandano in estasi
La Ragazza sa come si fa un vero BJ...e sa come portare la controparte al piacere
Io nel frattempo accarezzo il suo corpo e non posso non soffermarmi sul suo seno che al tatto si dimostra di buona consistenza
Alternando pompate e leccate dopo qualche minuto Bianca mi conduce al traguardo più felice che mai...confermo per esperienza diretta che il pompinello è la specialità della casa :)
E poi...la solita routine del fine incontro con una OTR
Quando entrambi siamo composti ci dirigiamo verso l'ufficio dove Bianca scende augurandomi la buonanotte...Io naturalmente ringrazio e contraccambio
Conclusioni...Bianca in fatto di estetica non può competere con certe colleghe che giocano nella Cermenatese ma recupera molto con socievolezza e professionalità
Per quanto mi riguarda...promossa a pieni voti
Alla prossima :bye:
 
Commenta
Alto