[RECE] Bianca - Notturna - Rho (ex Lentate s/S)

Reaction score
953
Nome: Bianca
Nazionalità: Romania
Servizi offerti: bj, rai1
Rate di partenza: 30 bj + rai1
Rate concordato: 30 bj + rai1
Descrizione fisica: bionda h 1,65, snella, bel culetto in vista, 2a di seno
Attitudine: missile
Fascia oraria: notturna ??-2.00
Coordinate: freccia verde
[googlemap:28fxo878]http://maps.google.it/maps?q=45.51482,9.042521&hl=it&sll=41.442726,12.392578&sspn=22.760402,39.331055&vpsrc=0&t=h&z=16[/googlemap:28fxo878]

20.10.2011
Ho incontrato sulla mia strada Bianca e non ho saputo resisterle, anche se le sensazioni non erano delle migliori, ma per quella notte poteva essere la mia ultima spiaggia.
Era parecchio tempo che non vedevo ragazze (non black) stazionare su quell’angolo dell’autolavaggio dopo mezzanotte. Il posto è ben presidiato di giorno ma sull’altro lato dell’autolavaggio, mentre tempo fa era occasionalmente occupato da diurne che rientrando verso Milano da Pregnana e zone limitrofe e si fermavano ancora per qualche ora ma mai fino a tardi. L’altra notte intravedo questa bionda col culetto ben rivolto verso la strada, incredulo faccio inversione per sincerarmi e non è niente male, ma è prontamente soffiata da un collega. Arriva una mora, viso che m’intriga, molto snella con il culo in vista fasciato da collant, discute animatamente al telefono e non da retta ai colleghi che si fermano per l’abbordaggio.
La bionda invece ha un discreto giro non riesco ad inserirmi che è già a bordo di un’altra macchina… ma basta aspettare che arriva il mio turno. La ragazza è una ‘bella quagliona’, caschetto biondo, bel viso, il musetto assomiglia vagamente alla deputata, illustre nipote che in gioventù posò per playboy, autoreggenti, con il bel culo all’aria nonostante il freddo, slip rosso fuoco. L’invito a salire e durante il breve tragitto è silenziosa: mi porta nella via retrostante dove ha sede il corriere dal logo arancione, posto soggetto a via vai, ma mi rassicura dicendo che è tranquillo perché i puffi non lo conoscono ancora dato che sono solo 2 settimane che esercita li… No comment.
Comunque è un anno che è in Italia e fino a poco fa esercitava a Lentate parcheggio Carrefour. Devo dire che è parecchio che non frequento la zona ma non l’avevo mai notata.
Tempo di fermarsi e arriva subito una macchina, ma è la sua amica che si sistema poco più in là. Parcheggio e subito pretende le rose, io le chiedo di mostrarmi le tette, fa la difficile, mi mostra che indossa tre maglie sotto il giubbottino, riesco a vedere che indossa un top di pizzo ma tutto quello che concede è una fugace palpatina alle tettine, una seconda ma bella soda. L’invito a mostrarmi il culetto a pecos ma mi liquida dicendo di lasciarla iniziare con il bj, così avrei potuto accarezzarle il lato B. Insiste perché abbassi i pantaloni e cerca di incappucciare immediatamente il mio fratellino, che ha già capito tutto, con il terribile goldone rosso! Il mio socio non dà segni di risveglio ma in un attimo è insaccato. La ragazza parte subito con un bj probabilmente con l’obbiettivo non dichiarato di battere il record dei 100 di Bolt: l’impresa non le riesce per un soffio ma capirete la mia sorpresa quando dopo 10 sec m’invita a passare ad altro. Protesto e le chiedo di continuare, ma dopo altri 10 sec è di nuovo a chiedere di passare a mission. L’accontento mentre Bianca mi fa notare che per lei ogni perdita di tempo è una perdita di denaro è che lei ha bisogno di fare molti soldi. Scosta gli slip e il mio fratellino riesce in qualche modo a fare il suo dovere mentre lei lo tiene nemmeno con una… ma con due mani. Le chiedo se scopa sempre così, mi risponde che vuol essere sicura che il guanto non si sfili…
Dopo avermi nuovamente ricordato che non può trattenersi a lungo, inizio una surreale discussione sulla customer’s satisfation cercando d’insinuarle il dubbio che così facendo nessuno sarebbe ritornata a trovarla. Intanto le digitalizzo la fighetta ed è un piacere, ma mi risponde di non preoccuparmi che i clienti ritornano… io no di sicuro, anche se fisicamente potrebbe meritare. Intanto la sua amica se ne và e lei mi ricorda che il tempo è scaduto, le chiedo se ha memorizzato l’ora d’inizio incontro ma mi risponde che non ha iniziato ieri a fare questo lavoro che ha abbastanza esperienza per sapere che è già passato troppo tempo. Le chiedo se anche la sua amica (Alexandra con la x!) è così sbrigativa… certo è anche più decisa di me… che coppia! Le chiedo di concludere con un hj mostrandomi il suo culetto a pecos ma rifiuta con il piglio di qui comando io! Le faccio capire che se vuole sbarazzarsi di me deve un minimo assecondarmi e si mette a pecos che tiene a precisare di non praticare (e non stiamo parlando di rai2!). Come sospettavo messa a 90 la ragazza merita parecchio (anche se si nota un filo di cellulite), ma le trasmissioni durano meno di una sigla di tg senza titoli. Non resta che riaccompagnarla in silenzio al suo posto.
Adieu!

Reaction score
749
Forse è osservata da qualcuno.
Probabilmente è andata via da Lentate a causa di un calo di clientela! :biggrin:
Ovviamente, se ci si comporta così si perdono gli avvalenti.

Commenta
Alto