[RECE] BIANCA -Osio Sopra (BG) -Notturna

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
264
NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sopra (BG) dove c'è Cisalfa 45.632121,9.605098
NAZIONALITA': credo est, (rumena?)
ETA': 20-25
RATE: 30 BJ/Rai 1 in macchina oppure 100 mezz'ora hotel 8 (+40 camera)
DESCRIZIONE FISICA: bionda, occhi azzurri. piccolina ( circa 1,60) magra con bel culetto.

Dopo 2 ore di giri (ero in zona per Angela, recensita da altro collega recentemente) decido alla fine di fermarmi da questa biondina che ho incrociato un paio di volte nel mio perigrinare.
Devo dire che fisicamente è il mio genere (bionda e piccolina) Da lontano fa una bella scena, specialmente perchè nonostante il freddo indossa vestitino che mostra il bel culetto e stivalazzi con tacco impegnativo, rispetto a tante altre colleghe che in questi giorni sono invece intabarrate.
Da vicino perde un po': è molto carina ma non una figa astronomica.
Diciamo che sono i dettagli che non le fanno fare il salto di qualità: qualche segno sul viso (forse rimasuglio di acne in passato) denti non perfetti e viso un po' tondo.
gli occhi azzurri sono cmq molto carini e ha decisamente un bel culetto
Ci accordiamo per un BJ in macchina, purtroppo non contrattabile: 30 euro
Lei è piuttosto simpatica, loquace ma non troppo. mi porta poco lontano in un posto abbastanza imboscato, credo parcheggio di qualche azienda.
La prestazione è notevole, BJ energico e profondo, con buoni affondi, peccato che usa un po' troppo la manina...
cmq è disponibile a seguire i suggerimenti e -nel limite del possibile- tende ad accontentarmi sulla tecnica da usare.
Si fa toccare senza problemi anche se non si spoglia completamente (in realtà non l'ho chiesto, visto il freddo e il fatto che volessi solo un pompino, mi sembrava un cattiveria)
Concludo in tempi abbastanza rapidi ma devo dire che mi ha soddisfatto!
Ah nota a margine: chiede che sia io a buttare il condom per non sporcare il luogo di imbosco e io mi ricordo di avere il "pacchetto" solo quando sono tornato a casa e stavo posteggiando! :shok:

Riassumendo
Aspetto 7
Prestazione (solo BJ) 7,5
simpatia/attitudine: 7+
Sarebbe da provare in camera, peccato che non possa ospitare: andare in motel e spendere anche i soldi della camera (40 euro) = totale di 140 per 30 minuti è decisamente troppo!
 
Alto