[RECE] Bianca - OTR - Anzio (RM)

Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
976
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: rumena credo
Età apparente: 25
Descrizione fisica: castana, 1.65 circa, magra bel culo
Attitudine: disponibile, tranquilla
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj, sex
Servizi usufruiti: bj, sex
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzio
Coordinate: Via Nettunense, vicino bar Rosso caffè

LA MIA RECENSIONE

Ieri vista la noia del lunedì sera cerco compagnia. Passo a Santa Palomba ma c'è poco movimento così imbocco la Nettunense. Anche qui poche presenze ma 2/3 sono carine. Arrivo fino ad Anzio per vedere se c'era una ragazza che mi aveva colpito la volta scorsa. La trovo accovacciata con il culo rivolto alla strada mentre smanetta al telefono. Castana, capelli raccolti, magra, belle chiappe in perizoma nero e giubbotto di pelle da rockettara.Faccio inversione al distributore e la faccio salire. Ragazza alla mano, sorridente, sguardo furbetto, parliamo un pò mentre mi indica il posto. Le chiedo se le piace la musica rock e risponde di no. Peccato le dico, sembravi una chitarrista ?.Arrivati , verso il 30ino e si inizia. Si toglie le calze a rete e si sfila il perizoma. Non toglie il giubbotto ma lo sbottona solamente, mostrando una seconda di seno.Bocchino piacevole, non una porcona ma si applica, direi quasi dolce. Non affonda molto ma dà belle leccate alla cappella, e sento le sue labbra avvolgenti. Le metto una mano sul culo, le accarezzo la figa senza entrare, e devo dire che il suo culo merita, bello sodo. Quando sono bello duro le chiedo di scopare anche se glielo avrei tenuto in bocca un altro pò. Visto che la macchina è piccola, sdraio completamente tutti e 2 i sedili e si mette a pecora. Veramente un bel vedere, inarca un pò la schiena e mi prende il cazzo da sotto e se lo mette dentro. Entro piano, ha una figa stretta. Sento che si bagna e comincio a pomparla , lei non fa una piega , anzi asseconda il movimento.Vedere il suo culo in tiro che sbatte mi fa arrapare, ma dopo aver dato 3/4 testate alla cappotta le chiedo la missionaria. "Certo, come no". Mi sfilo, si gira e spalanca le coscie. "Che bella figa che hai", lei sorride , glielo appoggio un pò e lo rimetto al caldo. Trovo la posizione comoda e la scopo per bene, arrivo fino in fondo e sento la sua figa che si apre, le faccio appoggiare una gamba sulla mia spalla, alterno il ritmo, un pò lento e poi affondi decisi, le bacio il collo, lascia fare e quando sto per godere rallento e vengo con molto piacere. Bell'orgasmo. Riprendo fiato , ci rivestiamo e la riaccompagno. Ragazza molto carina, non una strafica ma è stato piacevole. Sicuramente ripasso a trovarla.
 
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
976
  • Creatore Discussione
  • #3
Ti porta al benzinaio grande andando giù verso Anzio, dietro dei cespugli. Si può fare.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
ok capito grazie, in macchina si puo fare soprattutto ora che gira meno gente e l estate volge al termine
 
Commenta
Alto