[RECE] Bianca - OTR - Bologna

Reaction score
166
NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Itinerante Porta Lame
NAZIONALITA':Rumena
ETA':Dice 21 ma son di meno.
SERVIZI OFFERTI:Fk,Bbbj,Rai1(Smorza-Mission)
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:90 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Biondina con caschetto,tatoo fianco dx,bassina,2a/3a di seno.
ATTITUDINE:Buona

Un altro gnocchino a Porta Lame.
Ultimamente si è spostata un po' come posto di lavoro partendo da Porta Lame fino a via pietramellara per poi arrivare al distributore della Dany.
Ho tribolato un pochino per caricarla forse il perchè è nuova forse perchè è un gnocchino e cosa fondamentale ha casa tutta per se.
Aria di chi sa il fatto suo pur essendo Teen.
Dice di aver 21 anni ma non le do' più di 19 ma sembra di avere esperienza come del resto mi diceva lei di averne avute all'estero.
Location solito trombodromo ma come dicevo sopra non condiviso con altre.
Mi è piaciuta anche sul modo di ragionare sul discorso delle case affollate.
Mi ha detto:Se uno viene e paga significa che vuole stare tranquillo e divertirsi e non per essere buttato fuori dopo pochi minuti.
Concordo all'inizio per il classico Bbbj e Fuck per poi aggiungere l'Fk.
Soliti sovraprezzi ma chi se ne frega.
E' di poche parole ma comunque si dimostra tranquilla e accondiscendente.
Buona nel Bbbj che non risulta monotono e nel fuck si da' da fare in una buona Smorza.
Fantastico avere un corpicino così sopra al mio cazzo che si dimena mentre ti guarda.
Ci baciamo solo a stampo.Ritmo frenetico e tenendola per i fianchi la impalo con colpi secchi e decisi molto Deep.
A questo punto ho dovuto rilanciare per l'Fk anche se andava tutto bene volevo la sua lingua.
A Mission la parte migliore dove posso baciarla fino alla fine con un buon Fuck risultato piacevole.
Ho chiesto per il Rai2 e per il Cim ma nisba.
Per restare in tema di Cartoni Animati e per le fattezze sue fisiche e da come rimbalzava sul cazzo la chiameremo Ciobin.

Rece:203

Reaction score
3
Per dovere:
729355_58QP6TAKLW86HCY4I635JU53KESMV3_2032009182618-chobin-frame_H172830_L.jpg

Commenta
Reaction score
379
Se ragiona come sua sorella, ti applica la tariffa diurna "perché quello è il suo tempo libero"...:sad:
E certo, ti faccio sprecare il tempo libero non sia mai
Che palle con 'sta storia. Un povero punter con poca disponibilità serale è bello e fregato

La sorella ha un link anche lei? Ho cercato su bakeca con parole simili al suo annuncio ma non ho trovato

Commenta
Alto