[RECE] Bianca - OTR - Brescia - viale Piave

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: bianca
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
ZONA:viale piave
NAZIONALITA': draculina:vampire:
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40/100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30/40'
DESCRIZIONE FISICA:alta 170, magra bel seno gran culo
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

dopo tanti anni di assenza dalle strada, fonte di grandissimi piacere negli anni passati, mi ributto nel vortice...sono già a cena a rezzato, il mio compagno di merende mi segnala la presenza di due belle sgnacchere in viale piave allora invece della serata al Life, a caccia!!
arrivo alla prima fermata dell'autobus di viale piave, vedo una bella ragazza che parla già con un altro collega, aspetto un attimo, mi vede e viene verso di me... vestitino bianco, mooolto carina, mi chiede 40 in macchina, le chiedo se lavora in casa, mi dice di si, parto di corsa, non voglio avere puffi alle spalle..
nel viaggio verso casa sua(sant'eufemia) mi racconta un pò di cose, si chiama Bianca, da Galatj, un figlio di due anni,25anni( ci possono stare) è simpatica, piacevole, penso possa essere una buona ciulata...
arriviamo allo scannatoio, dove dice di vivere con la sorella, l'altra ragazza vestita di scuro giusto di fronte a lei in viale piave...
ci accordiamo per cento, tutto rigorosamente coperto... lavaggio in bagno, anche nuda è veramente carina, nonostante la maternità il seno è pieno e i capezzoli reattivi...niente fk, solo bacetti...
mi gomma(rosso) e inizia un buon bj, non l'eccelenza visto il gommino... la ribalto e inizio a leccarla, le piace anzi mi dice quello che preferisce, piano così, dai qui ecco che vengo su non smettere e via fino al lago totale... la giro e inizio una bella pompata, non si tira indietro e mi accompagna nelle varie posizioni sempre piacevolmente, si fa digitalizzare rai2, ma chiede un extra di 50 per la sintonizzazione, non ce li ho, next time... riempio la gomma e via, risciacquo, due chiacchiere e la riporto alla pensilina, dove trovo la sorella, altrettanto carina, che mi saluta...
beh se anche la sorella è su questo stampo, bella famiglia..

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: bianca
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
ZONA:viale piave
NAZIONALITA': draculina:vampire:
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai 1
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30/40'
DESCRIZIONE FISICA:alta 170, magra bel seno gran culo
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

dopo tanti anni di assenza dalle strada, fonte di grandissimi piacere negli anni passati, mi ributto nel vortice...sono già a cena a rezzato, il mio compagno di merende mi segnala la presenza di due belle sgnacchere in viale piave allora invece della serata al Life, a caccia!!
arrivo alla prima fermata dell'autobus di viale piave, vedo una bella ragazza che parla già con un altro collega, aspetto un attimo, mi vede e viene verso di me... vestitino bianco, mooolto carina, mi chiede 40 in macchina, le chiedo se lavora in casa, mi dice di si, parto di corsa, non voglio avere puffi alle spalle..
nel viaggio verso casa sua(sant'eufemia) mi racconta un pò di cose, si chiama Bianca, da Galatj, un figlio di due anni,25anni( ci possono stare) è simpatica, piacevole, penso possa essere una buona ciulata...
arriviamo allo scannatoio, dove dice di vivere con la sorella, l'altra ragazza vestita di scuro giusto di fronte a lei in viale piave...
ci accordiamo per cento, tutto rigorosamente coperto... lavaggio in bagno, anche nuda è veramente carina, nonostante la maternità il seno è pieno e i capezzoli reattivi...niente fk, solo bacetti...
mi gomma(rosso) e inizia un buon bj, non l'eccelenza visto il gommino... la ribalto e inizio a leccarla, le piace anzi mi dice quello che preferisce, piano così, dai qui ecco che vengo su non smettere e via fino al lago totale... la giro e inizio una bella pompata, non si tira indietro e mi accompagna nelle varie posizioni sempre piacevolmente, si fa digitalizzare rai2, ma chiede un extra di 50 per la sintonizzazione, non ce li ho, next time... riempio la gomma e via, risciacquo, due chiacchiere e la riporto alla pensilina, dove trovo la sorella, altrettanto carina, che mi saluta...
beh se anche la sorella è su questo stampo, bella famiglia..
prima fermata autobus venendo da brescia o dalla wurher'????

Commenta
Reaction score
14
prima fermata autobus venendo da brescia o dalla wurher'????

Penso di non sbagliare se dico che è "Prima fermata VENENDO dalla Wurher". no?
Anche io avevo avvistato la girl diverse volte, telaio veramente notevole, magrina e tonica come piace a me, capello liscio e lungo, color nero, ha anche un bel visino, tratti vagamente zigani ma molto bello, pelle bianchina direi, ma di notte non è facile riconoscere le sfumature...
Staziona lì con una collega, e alcune volte gli fa compagnia pure la Lily, che in genere staziona sempre lì in viale piave, all' imbocco di una stradina laterale...

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Penso di non sbagliare se dico che è "Prima fermata VENENDO dalla Wurher". no?
Anche io avevo avvistato la girl diverse volte, telaio veramente notevole, magrina e tonica come piace a me, capello liscio e lungo, color nero, ha anche un bel visino, tratti vagamente zigani ma molto bello, pelle bianchina direi, ma di notte non è facile riconoscere le sfumature...
Staziona lì con una collega, e alcune volte gli fa compagnia pure la Lily, che in genere staziona sempre lì in viale piave, all' imbocco di una stradina laterale...
ah si le avevo chiesto se ci si poteva imboscare a piedi nel parco dato che l'avevo vista fare con un cliente....la cosa pare interessante la provero'di questi tempi in auto ho paura preferisco l imbosco a piedi come ho gia visto fare da molti amici

Commenta
Reaction score
14
NOME: Bianca (nome da "lavoro")
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, viale del Piave ( https://maps.google.it/maps?q=45.53...0.251403&spn=0.007621,0.017316&num=1&t=m&z=16 )
ZONA: come da link, uscendo da brescia, appena prima della rotonda che porta in Viale Bornata, c'è una pensilina bus, lei e altre 2 colleghe attendono lì
NAZIONALITA': made in Romania
ETA': dichiarati 22, credibili i 24-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: morettina dal capello lungo lungo, pelle chiara, viso particolare, tratti leggermente zigani e lei molto bella, di fisico è uno dei più belli e tonici che ho avuto fra le zampe, sarà alta 1.65 al massimo, gambe toniche, bel tornite, sedere tendente alla perfezione, ventre piatto e seno sodo, credo quasi una terza, sicuro una seconda piena, che sta su come ad una teen ager...diciamo che veder quel corpicino nudo fa un certo effetto...
ATTITUDINE: buona, lei molto simpatica nel prima e nel dopo, però è furbetta, ma lavora bene e sa come far divertire un uomo.

LA MIA RECENSIONE:
La Bianca è da questa estate che la punto...
poi quando ho provato ad approcciarla c'è stato un qui pro quo(in pratica una macchina si era parcheggiata appena prima di me, e le aveva paura che il tipo a bordo fosse d'accordo con me per farle qualche scherzetto strano...) e quindi un bel nulla di fatto...
comunque, gira che ti rigira lascio passare un po' di tempo, tento altri approcci ma evidentemente non era destino, una volta mi salvo al volo avvistando in lontananza dei fari sospetti...e faccio in tempo ad accorgermi di non fermarmi...altrimenti sarei stato sgamato dagli amici della municipale...
Fatto sta invece che circa 2-3 settimane fa son in città per altri impegni, mi libero verso le 22.30 e decido di fare un salto a vedere quali girls girano quella sera... giro in viale Bornata, avvisto alcune girls (altra Bianca, testata la settimana prima, farò la rece ASAP, ma tra l'altro non l'ho più vista presente...ufff...) e poi mi dirigo alla fermata del bus.
Vedo presente la Lily, mia vecchia conoscenza, e appena prima di me vedo accostare un bmw e scendere la Bianca...scarpa nera col tacco...vestitino bianco inguinale, capello sciolto...c'è poco da fare, accosto e la chiamo.
Si avvicina, mi dice 40 in car, 100 a casa, accetto subito per la casa.
Il tragitto non è breve, e il rischio di posti di blocco è dietro l'angolo, però tento la sorte, e va tutto bene, arrivamo alla sua alcova e lei mi mostra la via.
La lascio camminare un paio di metri davanti a me, non ce la faccio a guadare quel sederino che ondeggia...arriviamo, appartamento piccolo, un monolocale ampio, ma ben tenuto e pulito, appena appena un po' di disordine ma è normale(vive con la sorella mi pare).
Ci accomodiamo sul letto, lei mi chiede il dovuto, e poi iniziamo a spogliarci...lei si mostra e mette in risalto il suo fisico giovane, bello tonico e veramente di alta qualità...inizio piano piano a baciarle il collo, le spalle, i seni, lei gradisce il giusto anche fingendo vagamente ma senza esagerare...poi mi copre col condom ed inizia un pompino di buona fattura, usa un po'troppo la mano, ma mi permette di esplorare il suo corpo mentre si dà da fare, e la lascio andare avanti per bene con tranquillità.
Passan 5-6 minuti buoni, e poi mi chiede se iniziamo a scopare, lo fa con fare da troiettina, ma fra le righe leggo una certa volontà di aumentare la velocità dell' incontro...
Iniziamo con lei a smorzacandela...vederla fare su e giù mi manda in estasi, è veramente uno spettacolo...poi la giro a missionaria e la pompo un po' così guardando le sue curve sobbalzare sotto i miei colpi...qualche lieve(e mascherato) segnale di insofferenza per la mia durata(...) e decido di aumentare il ritmo...
Quindi la metto a pigrecomezzi, e inizio la mia calvacata...aumento i colpi, mi aggrappo ai suoi fianchi e arrivo a conclusione... lei nel frattempo durante l'incontro si è sempre mostrata carina, simpatica, con vari apprezzamenti sul mio modo di scoparla, e altre amenità...

Pro: ragazza giovane, simpatica, un fisico veramente notevole e brava a lavorare...appartamento disponibile, pulito, come lei del resto...
Contro: tende a far la furba, anche se è brava a mascherarlo...il rate di 100 è notevole, più che altro visto che il servizio è comunque standard si potrebbe tentare di fare almeno 70/80, sicuro gioca sul fatto di aver un fisico veramente notevole per non abbassare il rate...tra l'altro il tragitto dal posto di carico all' appartamento non si presenta privo di insidie..

Commenta
Alto