[RECE] Bianca - OTR diurna - Lurago Marinone (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Lurago Marinone(CO)
ZONA:https://goo.gl/maps/whC8Bd8TKHE2
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 31 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:14-15 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta sul metro 70.
Capelli neri lunghi lisci e occhi dello stesso colore.
Abbastanza truccata in viso in particolare sulla zona occhi.
Carnagione chiarissima, fisicamente per quello che ho notato dato che non si è spogliata minimamente porta due meloncini che direi una 3-4 misura e che non ha voluto assolutamente tirare fuori :unknw:
Ha il culo piatto e duro, nota in merito la "porta d'ingresso" non è sfondata come pensavo .... Sarà colpa del poco lavoro?!::rolleyes:
ATTITUDINE: Sorridente, ma nell'atto pratico Standard assoluto

LA MIA RECENSIONE:
Sarebbe la socia della biondina : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=230989
E forse credo l'ultima che mi mancava da sondare su tutto quel tratto di strada in fascia pomeridiana :biggrin:
E pensare che l'idea era quello di dare una seconda possibilità alla biondina Eri che stranamente era assente alla sua postazione.
Punto tutto su questa Bianca e la raggiungo a piedi nel boschetto dove opera.. Chissà magari a differenza della sua socia è più disponibile..Poi se va male Amen.:unknw:
Non è una velina ma nemmeno grassa diciamo che ha quel leggero filo di carne addosso che non disdegno affatto..Anzi!
Alta sul metro 70 circa e dai lunghi capelli neri lisci che le arrivano appena sotto le spalle, abbastanza truccata in viso e di carnagione chiarissima.
Vestita con un tubino bianco e rosso e ai piedi ..Toh! Infradito!
Subito sorridente mi chiede cosa voglio fare.. Cara scoparti ecco cosa voglio fare!!
Le consegno il solito 30 incrociando le dita e sperando di non essere incappato nell'ennesimo missile dato che la fregatura è sempre dietro l'angolo.
Io comincio a spogliarmi mentre lei si sfila il perizoma nero e solleva la parte superiore del vestito mostrandomi le sue bianche chiappette che logicamente tasterò senza perdere tempo.
Con la mazza già dura come il marmo tanta era la voglia di incaprettarla mi gomma tempo zero con un sottile preservativo alla banana Giallo e Zack !! Comincia a prenderselo tutto in bocca.
Pompino standard senza particolare tecnica che sarà durato una 30ina di secondi...Partiamo Bene!
Poi apre le gambe, si unge la passera con la saliva e si appoggia con le mani al tronco dell'albero dove si lascerà trapanare senza rotture di coglioni e con sottofondo qualche suo gemito di piacere.
Qui comincio a prenderci gusto , con mia sorpresa noto che la "porta principale" non è sfondata, anzi, Abbastanza accogliente!!
Mi attacco come una ventosa alle sue bianche chiappe cominciando ad affondare i colpi alternando le velocità fino ad arrivare allo scoppio finale naturalmente dentro di lei.
Che dire ?
Conoscendo la fama della sua collega di piazzola pensavo decisamente peggio, ripensandoci mi è andata anche fin troppo bene.
Svuotatina standard senza colpi di scena.
Non ci torno!!
:bye:
 

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.793
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: Albania
Età: 40/42
Descrizione fisica: Milf, carnagione chiara, altezza 165 circa, formosetta al punto giusto, capelli lunghi neri, occhi scuri. Abbigliamento provocante (divisa invernale): stivali sopra il ginocchio, autoreggenti nere con pizzo, minigonna di pelle nera e giubbottino di pelliccia.
Attitudine: Simpatica e loquace.
Reperibilità: Buona. Lavora dalla tarda mattinata fino al tramonto.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100+ motel
Compenso concordato: 100+ motel
Servizi offerti: Non chiesto
Servizi usufruiti: fk,bj, 69, rai1
Durata dell'incontro: 1 ora compreso a/r motel

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lurago Marinone al confine con Fenegrò, sul lato destro arrivando da Appiano.
Coordinate: 45.69803, 8.98944

LA MIA RECENSIONE
Conosco Bianca da tanti anni. Non l’ ho mai recensita, in quanto l’ ultima volta che sono stato con lei, risale a due anni fa e non conoscevo ancora PF.
Sono arrivato oggi nel pomeriggio alla sua postazione. Sono partito da casa con il chiodo fisso di andare con lei. Prima o poi ci ritorno sempre!
All’ inizio, ho dovuto sentirmi il cazziatone per la prolungata assenza (in maniera scherzosa naturalmente!). La situazione sanitaria dovuta al covid, mi ha aiutato a trovare le scuse! Però mi sembrava contenta del ritorno del “figliol prodigo”.
Bianca è la veterana della zona. E’ simpatica, abbastanza ciarliera ed esperta! Quante cose mi ha insegnato!!!
Ci dirigiamo al motel e sbrigate le pratiche andiamo in camera. Se qualcuno non ha mai provato ad andare in motel con una pay, non deve preoccuparsi. Lei vi guida come un tour operator fino alla camera!
Rispetto all’ ultima volta che ci siamo visti, ha messo su qualche chilo! E dire che dieci anni fa era quasi una skinny! Però le sono aumentate le tette e la performance è sempre al top!
Tralascio il quarto d’ ora di confidenze e vado al sodo!
Passaggio in bagno e poi via sul letto. Iniziamo con fk, che con questa fidanzatina mi piace molto!
La faccio sdraiare sulla schiena con le gambe aperte e passo ad un daty per mandarla in temperatura. Solo che prima che va in temperatura la mia lingua non ce la fa più!
Finalmente si cambia! Mi sdraio io e la faccio salire sopra di me, appoggiata sulle ginocchia, in modo che possa essere libera di muoversi con il fratellino dentro.
Bellissimo in questa posizione affondarle le mani sul culo, baciarle i capezzoli e vederla muoversi roteando il bacino. Tiene gli occhi chiusi e va avanti così per un pò fino a quando, viene in maniera silenziosa. E’ questo che mi piace di Bianca!
Nel novantanove percento delle volte non arrivo a tanto! Capitolo molto prima. Ma si vede che oggi era la mia giornata! Mi succede purtroppo solo dopo tanti ticket con le pay con cui c’è un rapporto di confidenza!
Per me, vedere una donna soddisfatta, vale il prezzo del biglietto e anche di più!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 40 / 42
Descrizione fisica: altezza 1, 68 circa formosa ,capelli lunghi lisci neri,
Viso truccato , seno 4' abbondante, culo un po' grosso in carne di circonferenza non esagerata chiappe ancora parecchio sode .
Attitudine: simpatica, socievole, non mette molta fretta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj 20 , R1 30 , R2 50
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lurago Marinone viale venezia sul confine con Fenegro'

Coordinate : 45.697918,8.989069

Breve Premessa

Conosciuta una decina di anni fa' .... giunta dall'Albania magra e interessante, spesso in mini e giubettino di pelle bianca ,
quando professava la notte alla rotonda sulla Co/bg Google Maps in località Gaggio fraz.di Nibionno (Lc).

Avanzando su quella Ss342 Google Maps sconfino' alcuni metri sul territorio di Inverigo ( Co) entrando in contatto con le trans 👽 minacciose e ingombranti di quella zona.

In seguito cambiando aria terminò " la favola " su quella statale.

Ritrovata ....un paio di volte nel pomeriggio zona boschiva di Lomazzo .
Spostandosi poi più in alto Google Maps a Lurago M. v. Venezia , per fossilizzarsi definitivamente nell ' attuale ufficio Google Maps

Nella stagione estiva anche sotto gli alberi Google Maps sull' altra corsia di marcia difronte alla solita postazione. .

LA MIA RECENSIONE :

Di passaggio qualche giorno fa' nel pomeriggio da Lurago Marinone trovo BIANCA seduta in abbigliamento provocante da otr , da sempre nel suo Dna...

Cosciotte accavallate calze a rete nere , seno prosperoso in bella vista , viso truccato , scarpette rosse...
Cellulare tra le mani .. antica passione ...

Mi fermo rivolgendole un saluto :
" Ciao Bianca ti ricordi ancora di me ..."
togliendo le cuffiette dalle orecchie dice
" Certo ti vedo passare ma non ti fermi più ... "
Dopo 5 minuti di conversazione a bordo strada , ripensando ai vecchi tempi...la invito a salire al classico trentello ( Bj, R1)



Imbosco lontano da occhi indiscreti ...

Rotondetta di fisico in carne , pelle liscia, carnagione molto bianca che sebbene abbia i suoi difetti rimane appetitosa per il genere milf..

Risolta la questione economica sopra estrae poppe al naturale sulla 4 ' abbondanti non troppo cadenti , grossi capezzoli , buona sensazione al tatto .

" Nei piani bassi " pancetta , " passera " consistente , pulita ,tutta depilata di bell'aspetto alla luce del sole ..🌞

Gommatura trasparente , spessore normal .
Pompa nulla di eclatante : bassa velocità, poca pressione...

Concedendo digit nella umida patata..

R1 fuori dall'auto a 90° mantenuta per chiappe ancora sode .
Sfondamento in pareti aderenti .
Incassa un po' passiva condita da gemiti isolati di " piacere" ..

Nel social dice non di non aver pensato quando terminare l'attività ...

Nella realtà , riavvolgendo la pellicola 🎥 , quell'aria in apparenza da ""porca passeggiatrice "" si traduce in una prestazione standard come la ricordavo nel passato niente "" fuochi e fiamme ""
, mai stata una " vacca da rodeo " ma nemmeno un frigorifero...

Simpatica e disponibile ( concede R2 ) non mette fretta, entrando però in gioco il " mestiere " il coinvolgimento resta solo sulla sufficienza non di più.

Tutto sommato , rispettando tempi a disposizione svolge la mansione con impegno avendo a sfavore l'handicap dell' età avanzata .

Sempre presente in mattonella : estate ☀️ / inverno 🌫 ,
Natale ☃️ e ferragosto 🏖 ...





Un Saluto a tutti...
 
Commenta
Alto