[RECE] Bianca - OTR diurna - Ravenna - distributore IP

Reaction score
208
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET:otr
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NAZIONALITA': romena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:quelli
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: prima 40 poi alla fine 50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel visino dolce, tette una terza abbondante
ATTITUDINE:gentile
REPERIBILITA': bazzico poco la zona

LA MIA RECENSIONE: Di ritorno dalla spiagga naturista, alle 13 di un caldo pomeriggio settembrino, dove in mezzo a granny e a troppi uomini avevo avuto anche belle visioni di notevoli vagine, decido di concedermi la mia prima avventura otr in auto.
Essendo la pratica lievemente pericolosa, avevo deciso che avrei dovuto concludere rapidamente, quindi erano circa 6 giorni che non trombavo e non venivo.
Mi fermo a far benzina all IP, distributore presente sulla destra della statale che collega ravenna a cervia, 1 km piu avanti sulla sinistra c'e' la rosticceria del gallo.
Vedo questa bella ragazza castana con visino dolce, notevole decolte', che si piazza subito accanto allo spiazzo del distributore. La fortuna e della mia basta chiamarla e non devo neanche fare seccanti stop su una strada a scorrimento rapido.
Qaunto vuoi? 50 in macchina. Facciamo 40, OK
Ci imboschiamo in una pineta piuttosto sicura. Le do' una serie di pezzi da 5 euro, li controlla copiosamente ( qualcuno le ha rifilato una banconota da 50 falsa). Mi chiede se ho pezzi piu' grossi. Vabbuo' ridammeli che ti do' 50.
Sente caldo, mi chiede l'aria condizionata a manetta. Le tiro giu' il reggiseno, bel capezzolo scuro e largo e, 3za da mamma. Mi gomma alla sudamericana (preservativo infilato con la bocca) inizia una notevole pompa. Tant'e' che sto per venire.
Le chiedo il trombo, mi offre la pecora. No facciamo la missionaria voglio guardare il tuo visino dolce mentre ti pompo, allarga le gambe tenendole in alto. Infilo la sua patata glabra. Sente un po' di dolore.
Non preoccuparti amore, sento che saranno 50 euro guadagnati con estrema facilita', infatti me ne vengo poco dopo. Mi chiede l'acqua. le do' la bottiglietta, mi chiede anche le salviettine umidificate che le ha finite. Ok prendi anche quelle cosi' penserai a me quando ti asciughi la vagina o laverai l'uccello di un altro cliente.
Ci mancava mi chiedesse anche il culo
:sarcastic_hand:
Saluti e baci, difficile verificare la reale attitudine di una ragazza, quando si dura poco ( in teoria sei il suo cliente ideale).
Ci tornerei perche adoro il suo viso, ma difficile che io torni a ravenna e poi non amo rischiare, quando allo stesso prezzo te ne puoi tranquillamente andare in casa ( a volte l'uccello prende il sopravvento sulla ragione).
p.s le ho chiestocome va il lavoro di giorno? Al solito mi ha risposto "Cosi cosi', ma di notte ho paura che ci sono in giro un sacco di matti, non ho possibilita' di ospitare come loft"

Alto