[RECE] Bianca - OTR - Forli (FC)

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Bianca
Nazionalità: Rumena
Età apparente:35
Descrizione fisica:skinny
Attitudine:Discreta
Reperibilità:Accettabile via WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: BBJ Fingering RAI1
Servizi usufruiti: BBJ Fingering Rai1
Durata dell'incontro: 25'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Stadio Forlì
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Succede che al bar,durante un marafone pomeridiano fra bravi puttanieri uno butti la bomba
"c'è una bambina nuova a Forlì"
"ma va t'an dega cazedi a Villanova c'è da anni"
"no no la è a e stadi ad Furlè"
vabbè penso butto l'occhio tanto devo verificare se quel fottuto fantasma a Cosina me lo sono immaginato.. fatto sta che passo nelle sere successive e mai vedo nulla.. chiariamoci, butto l'occhio tanto per, è impossibile che ci sia qualcuna...
ieri però prendendo il caffè prima del marafone..
"alora, ta la e vesta?"
"vec, te tan pù più guidè t'vì di quel chi gnè!"
"no no la jè! la a mes neca e quel su internet la m'là det lì!"
"dai va là gni cred fam avdè!"
bho vabbè chi sarà? il solito scam la solita tentata truffa delle ricariche.. fatto sta che offro il caffè, si sa mai che debba davvero un favore, perdo come è ovvio che sia il marafone perchè sto pensando ad altro ed appena finito salgo in auto e via di whatsApp; il buongiorno scusa disturbo ho letto l'annuncio... lavori a forlì.. quanto chiedi cosa fai.. ci sei stasera posso chiamare verso le21:30 l'ok di risposta anche a quest'ultima richiesta mi basta..
All'ora concordata chiamo, segreteria telefonica alla chiamata normale, penso al pacco, risposta alla chiamata via WhatsApp, indicazione rapida del luogo di carico, parcheggio di un attività commerciale, la vedo fumare dietro un mezzo muretto e fisicamente non è male, sale e mi accorgo che non è certamente una teen ma fisicamente c'è tutta, magra, una seconda di seno capello moro alle spalle...allegra spigliata cerca di attaccare discorso dice che mi conosce e che sono già stato con lei anni fa... :unsure:bho chi si ricorda sono oramai quasi vecchio la demenza senile la fa da padrona chi se le ricorda tutte? Luogo dell'imbosco sicuro, o almeno se arriva qualcuno lo vedi da 300metri, c'è un altra macchina in cui stanno trombando credo una coppia ma il dubbio lo ho, stai a vedere che Forlì è molto più viva di quanto credevo.. apparecchio la puntermobilòe abbatto i sedili e lei è completamente Nuda.. ohhh yes brava! me la accarezzo e stringo fra le mani un culaccino che definirei quasi mignon, proporzionato al resto del corpo Pompa ben eseguita, discretamente variata tende ad andare troppo veloce rallenta se glielo si dice ma poi ricade nell'errore..vabbè migliorerà con la conoscenza del fratellino... io intanto fingerizzo, senza poblemi Rai1 con attenzione e calma RAI2 trombo a mission dove partecipa e si muove decentemente, non è imbalsamata ma non sembra nemmeno di essere sulla schiena del burattello.. chiedo di finire di bocca e con delusione non si arriva al CIM ma ad un Cum on Panz del sottoscritto, complessivamente un esperienza fra il discreto e il buono chiacchere nel rientro alla postazione nella quale mi ha detto operare da 7/8 giorni(mai vista) ha deciso di integrare con l'annuncio perchè lavora meno di quanto sperava, è tornata sulla piazza a suo dire dopo 5 anni di inattività...
Oggi ho nuovamente offerto il caffè, ma forse visto che ero più rilassato mi sono concentrato ed il marafone lo ho vinto :cool:
 
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
220
Reaction score
250
Si potrebbe essere più precisi sulla posto di “imbarco”? Coordinate Google Maps?
Grazie…
 
Commenta
Alto