[RECE] Bianca - OTR Notturna - Osio Sopra (BG)

Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
56
Località
La pianura Padana è la mia casa.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Bianca
CITTADELL'INCONTRO: Osio Sopra
ZONA: Ingresso principale S I A D
NAZIONALITA': Rumena dei dintorni (larghi) di Timisoara
ETA': Dichiara 23.Sembrano meno,spero non troppi meno...
SERVIZIOFFERTI: bj, RA1 multiposizione anche openair.
COMPENSORICHIESTO: 40
COMPENSOCONCORDATO: 40
DURATADELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONEFISICA: Teen morettina, piccoletta, bel fisichino, tettine piccole e dure, un bel sorriso ed un culetto da concorso.
ATTITUDINE: Inesperta ma brava, si lascia fare e soprattutto non mostra i vizi di alcune sue conterranee più scafate.

LA MIA RECENSIONE:
Questa Bianca deve essere una cavallina su cui l'organizzazione punta parecchio: da qualche settimana è andata ad occupare la postazione prestigiosa che sta all'ingresso dello stabilimento SI A D di Osio che già ospitò storiche intrattenitrici come Ina/Gina,la celeberrima tettuta con la Classe A grigia, rimpianta da più di un collega. In realtà, Bianca l'avevo intervistata alcuni giorni prima, soprattutto per osservare da vicino quel sedere da lei portato scoperto e con un certo orgoglio nelle serate particolarmente calde (ma scoprirò poi anche anche meno calde). In quell'occasione ho avuto la conferma che il suo fosse un atteggiamento del tutto giustificato. Poi, in quella prima intervista, ho avuto modo di iscrivere la giovine al club dei 40 non trattabili: infatti, davanti al mio "facciamo 30", era disposta a lasciarmi andare via, cosa per altro da me cercata visto che le mie mire di serata erano altre. Se avesse accettato i 30, avrei trovato comunque il modo di divincolarmi. Comunque, come detto, mi ripresento di li a qualche giorno con intenti bellicosi e la carico. Ci lasciamo inghiottire dalle tenebre di uno dei siti industriali nelle vicinanze che molti di noi ormai percorrono a memoria e finiamo giusto in un posticino dove si può consumare fuori dall'abitacolo. E così è: dopo un minishow del suo culetto, civettuolo e provocato da un mio complimento, si passa all'azione quindi incappuccia e ciuccia con buona verve alternando maliziosi giochi di lingua, bravina, devo dire. Poi si appoggia al muro e la prendo da dietro (manco a dirlo, la sua parte migliore). Impecorare la piccola Bianca è un'esperienza da fare e poi lei ci mette una recitazione discreta fatta di compiacimento ed incitamenti sussurrati. Intrigante. Poi, quando sono vicino alla capitolazione, la riporto in braccio all'auto, dal giubbetto spuntano le tettine, piccole e dure come il marmo quindi finisco il lavoro sul sedile guardandola negli occhi. Brava signorina: promossa.

Da quella prima volta c'è stata una replica praticamente fotocopia. Unica cosa che nel frattempo si è sparata un piercing al labbro (ma che c'avranno tutte in 'sto periodo) ed era tutta indolenzita.

Tanto vi dovevo.
cippo
 
Alto