[RECE] - Bianca OTR notturna Reggio Emilia

Reaction score
1
In trasferta in terra reggiana, dopo aver testato Gabriella, decido di farne un'altra prima del rientro. In fondo quantità e qualità sono sempre superiori alle nostre nonostante le ferie. Sulla via Emilia, direzione Parma, appena dopo il bivio di Roncocesi c'è una stradina sulla sx e la tipa in questione staziona proprio lì, scoprirò successivamente che sta in appartamento con l'altra che si trova proprio al bivio. Dichiara 20 anni, rumena, in Italia da un mese, capello liscio lungo, fisico sembra ok, per TU mi porta a casa sua. Mi fa parcheggiare in un distributore e la situazione mi ricorda una recensione già letta, probabilmente vivono tutte nello stesso appartamento. Nel distributore c'è uno che sta cambiando la candela al motorino, ci vede arrivare, si fa gli affari suoi ma io mi sento già a disagio. Saliamo, entriamo nell'appartamento, una topaia di uno squallore inaudito. Nella camera si sentono dei rumori, la tipa dice qualcosa a voce alta e capisco che la camera è già occupata da qualcun altro. Dobbiamo aspettare in cucina mi dice, poi inizia a parlarmi del più e del meno in rumeno, con qualche parola in italiano, e come puoi sperare bimba bella che ti capisca. Oltretutto vista alla luce non è poi neppure granché, piena di smagliature. Mi è mancato il verso, avrei dovuto far finta di essermi dimenticato qualcosa in macchina e darmela a gambe levate. Pochi minuti ed esce la collega con l'altro punter, anche questo si fa gli affari suoi, ma io mi sento particolarmente a disagio. Andiamo di là, ci spogliamo e tanto mi faceva schifo quella stanza che chiedo soltanto un BJ coperto. Una ragazzina delle scuole medie avrebbe fatto di meglio, tant'è che mi faccio finire di mano, mi rivesto e la riporto in loco. Soldi buttati! Mentre saliamo in macchina il tipo ha finito di aggiustare il motorino e ora sta lì seduto sulla sella che ci guarda, per fortuna sono in trasferta e non mi conosce nessuno! Mai pù e mai poi.

Quanto scritto sopra è un racconto di fantasia, ogni riferimento a persone o luoghi realmente esistenti è puramente casuale.

Reaction score
32
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ma in quante sono in quella topaia? :biggrin: Comunque l'appartamento è davvero qualcosa di stomachevole :biggrin: Ma questa Andrea dici di averla caricata davanti alla pensilina del papete, ma siccome non sono pratico, il papete si trova mica nei pressi del bivio di Roncocesi? Perchè l'altra sera in appartamento c'era una ragazza che ha stazionato un po' davanti ad una pensilina del bus e un po' sul lato opposto della strada, proprio al suddetto bivio. Dalla descrizione potrebbe essere lei, se non fosse vuol dire che vivono almeno in tre in quell'appartamento... oppure vivono da un'altra parte e lì ci scannano e basta. :biggrin: Tanto è nota quella location che potrebbero aspettarli direttamente lì i clienti, tanto visto il livello di privacy potrebbe funzionare così, bussi alla porta, entri, se c'è già qualcuno dentro ti siedi e giochi a carte con gli altri che stanno aspettando pure loro. :rofl: Io propongo una puntata tutti insieme al distributore, se proprio devo andare a troie e incontrare sconosciuti, tanto vale incontrare gente del forum... :biggrin:

Commenta
Reaction score
32
ffranchi08 ha scritto:
Ma in quante sono in quella topaia? :biggrin: Comunque l'appartamento è davvero qualcosa di stomachevole :biggrin: Ma questa Andrea dici di averla caricata davanti alla pensilina del papete, ma siccome non sono pratico, il papete si trova mica nei pressi del bivio di Roncocesi? Perchè l'altra sera in appartamento c'era una ragazza che ha stazionato un po' davanti ad una pensilina del bus e un po' sul lato opposto della strada, proprio al suddetto bivio. Dalla descrizione potrebbe essere lei, se non fosse vuol dire che vivono almeno in tre in quell'appartamento... oppure vivono da un'altra parte e lì ci scannano e basta. :biggrin: Tanto è nota quella location che potrebbero aspettarli direttamente lì i clienti, tanto visto il livello di privacy potrebbe funzionare così, bussi alla porta, entri, se c'è già qualcuno dentro ti siedi e giochi a carte con gli altri che stanno aspettando pure loro. :rofl: Io propongo una puntata tutti insieme al distributore, se proprio devo andare a troie e incontrare sconosciuti, tanto vale incontrare gente del forum... :biggrin:

In quel "'appartamento" c'è un viavai notevole e il numero di presenze non è sempre fisso, comunque varia da 2 come adesso
Bianca e Andrea ad un massimo di 5 !!!! e durante il fine settimana sai che inghorghi di clienti...

si esatto il papete è quella pensilina dove c'è la strada per roncocesi, le postazioni non sono fisse in quanto le ragazze del appartamento del distributore e quelle dell'appartamento dove abita cristina fanno parte dello stesso clan e si dividono e scambiano i posti spesso, le ragazze dei due appartamenti sono anche in 8-9 contemporaneamente e stanno sotto la pensilina del bus, dalla parte opposta dove c'è il bivio per roncocesi, davanti al concessionario fiat autostile e poco più avanti verso parma dove c'è la stradina che porta verso la campagna e se sono in troppe utilizzano anche la nuova rotonda tra la citroen e predieri metalli.

comunque il livello degli appartamenti delle OTR è quello
solo un paio ne ho visti che si salvavano, poi per il modo in cui tengono a dietro alle cose un'appartamento del genere è anche troppo dopo 1 anno che vivono li dentro è tutto distrutto.

Commenta
Reaction score
110
Sarà che avevo gli occhi incollati al popò di Melissa ma io non mi sono accorto che la casa facesse così "cagarissimo" (come direbbe Thx). Comunque in 4 con una camera sola è veramente un bordello. :biggrin:

Bella la proposta di andare direttamente là e fare due chiacchiere con gli altri punter in attesa del proprio turno, solo che così sarebbe come se esistesse una casa d'appuntamenti che è vietata, mentre se le carichi in strada e poi ti portano lì... cosa cambia?

Commenta
Reaction score
339
Anche a me ricorda qualcosa il distributore.
Non so se ho scritto rece...una di nome Maria (credo)
Portone di ingresso in alluminio e vetro,in un viottolo che costeggia il distributore separato da una recinzione metallica ------2/3 rampe di scale.
La camera era a sinistra appena entravi, con una finestra ,molto grande che dava su di un balcone o terrazzo ampio.
Anche io mi ero preoccupato, degli occhi che potevano vedere, lei ha spento la luce e ha acceso una stufetta.
Scena molto romantica... peccato che il trombo sia stato troppo meccanico e addirittura sofferto, nonostante le varianti proposte da me.
Anche a me é capitato che aspettavano fuori dalla porta.
A Reggio ne ho testate 5, ma tutte con lo stesso modo...Questa che ho menzionato é stata la migliore.

Commenta
Reaction score
110
Mortadella ha scritto:
... in un viottolo che costeggia il distributore separato da una recinzione metallica ------2/3 rampe di scale.
La camera era a sinistra appena entravi, con una finestra ,molto grande che dava su di un balcone o terrazzo ampio...

È decisamente lui, l'appartamento intendo. Dovremmo dargli un nome tipo "Lo Scannatojo" oppure "Monster House", "La Finestra sul Cortile", ma per essere in linea con i tempi io lo chiamerei "L'Olgettina".

Ad ogni modo io non è che mi imbarazzi se incontro un altro punter, tanto anche lui è lì per lo stesso mio motivo, però quella di essere in camera a trombare e sapere che c'è la gente lì fuori che aspetta un po' mi scoccia. Davvero, se mai ci tornerò e la porta della cucina si può chiudere io un pensiero ce lo faccio.

Commenta
Reaction score
51
Trasferta Reggiana alla fine della prima vasca mi fermo per caricare la bianca nel vialetto dopo il papete ;) contratto TU-10 in casa ma in cambio devo far da taxi e me ne salgono due! Si presenta e noto con disappunto un sorriso difettoso... OK penso tra me e me, l'ho scelta per il culetto e questa la comincio e finisco alla pecos! Arriviamo e l'appartanento mi sembra non centri un piffero col distributore resta in una via interna direzione centro vicino ad un condominio in costruzione...spero almeno di non aver inserito nel 3D sbagliato! Lei si presenta bene noto subito un tatuaggio sul pube che credo di aver capito essere il none del padrone... ehm... fidanzato. La bussata dopo un soffocone senza gloria ne onore va come previsto ma apprezzo la disponibilità a farsi gingillare con un dito mentre la spingo, e riesco a bagnarla... segue venuta nel palloncino e si riveste senza abluzioni. Mi dice che stasera e l'ultima sera (torna in romania) quindi proseguirà ad oltranza fino alle 5! Me cojoni! Le riporto, anzi le riporto alla location mentre decidono o meno se fermarsi al Mc ma un collega è in pressing al telefono e mi smarco! (grazie collega) in dirittura d'arrivo mi accorgo di avere la PDS davanti, rallenta, fa passare il veicolo che avevo davanti e accosta per far inversione all'imbocco della strada per cadelbosco! Manovra elusiva immediata: in aprono la pinguina nera davanti e li sfilo a destra prendendo proprio il loro stradello e via!!! Seguo la loro ripartenza nello specchietto poi mi giro e vado a metter giù il carico, lodando... Eran parecchio agguerriti, li ho poi visti bloccare un paio di colleghi in zona Obi e a quel punto ho deciso di liberare il campo, scusate lo sconfinamento.

Commenta
Reaction score
51
mantova... modena... reggio... modena... bologna... ferrara... più che maiale ero leggermente allupato... :fool:

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME OTR:Bianca(Georgiana)
NAZIONALITA':Romania
ETA':20
SERVIZI OFFERTI:fK,Bbbj,Rai1,Cob
RATE DI PARTENZA:60
RATE CONCORDATO:60

Bianca arrivata nel periodo che per me non c'era tanta scelta,una sera ero partito con l'intento di caricarmi un'altra ragazza arrivo nella stradina dopo la pensilina quella ne buio..solo una volta caricata in macchina mi accorgo che non era quella che dicevo io ma molte volte la fretta e il posto ti fanno quest scherza..pasienza la metto nella collezione..il culo mi piace.
Arrivati a casa mi dice di chiamarsi Bianca e mentre aspettavamo che la camera extralusso
si liberasse(parlo sempre di via manfredi)...incomincia ascrivere su un foglio il suo vero nome come capita tutti di farlo non accorgendosi che 1 minuto prima mi aveva assicurato che il suo vero nome fosse Bianca.Nella attesa la palpeggiavo un po' ed il culo non era proprio il massimo ma sinceramente ne ho visto di peggio.
Finalmente dalla stanza escono due cinesi in compagnia di Dana la biondina che mi accenna un sorriso ed io per contraccambiare gli infilo le dita in mezzo alle chiappe mentre lei girandosi mi dice "Stronzo"
Entrati in camera ci spogliamo,tette piccole e piedi orribili..ma ero arrapato
e non mi son soffermato a difetti neanche io sono un fotomodello ma neanche brutto.
Inizio prima con una perlustrazione delle chiappe facendola girare a pancia in giù mentre col pisello andavo su e giù in mezzo alle chiappe..Rigidità ottimale raggiunta incomincia con un blowjob cabrio molto salivoso ma nell'insieme piacevole,passati al trombo un unica posizione alla mission ero infoiato così tanto che ogni colpo ci spostavamo sul letto fino quasi a cadere incomincio a baciarla(non ho pensato alla dentatutura) forse perchè ero convinto che rifiutasse la cosa ma invece ci siamo slinguazzati lo stesso fino a sghizzarla sul corpo.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Merda le foto son tremende...lo so che vi state segando tutti....
Le foto dei culi OTR con gli intappi da strada spaccano..

Commenta
Reaction score
166
Questa estate mi dedicherò a Bologna..con la speranza di portarmi qualche fotoculoricordo:w00t:

Commenta
Alto