- Reaction score
- 1
In trasferta in terra reggiana, dopo aver testato Gabriella, decido di farne un'altra prima del rientro. In fondo quantità e qualità sono sempre superiori alle nostre nonostante le ferie. Sulla via Emilia, direzione Parma, appena dopo il bivio di Roncocesi c'è una stradina sulla sx e la tipa in questione staziona proprio lì, scoprirò successivamente che sta in appartamento con l'altra che si trova proprio al bivio. Dichiara 20 anni, rumena, in Italia da un mese, capello liscio lungo, fisico sembra ok, per TU mi porta a casa sua. Mi fa parcheggiare in un distributore e la situazione mi ricorda una recensione già letta, probabilmente vivono tutte nello stesso appartamento. Nel distributore c'è uno che sta cambiando la candela al motorino, ci vede arrivare, si fa gli affari suoi ma io mi sento già a disagio. Saliamo, entriamo nell'appartamento, una topaia di uno squallore inaudito. Nella camera si sentono dei rumori, la tipa dice qualcosa a voce alta e capisco che la camera è già occupata da qualcun altro. Dobbiamo aspettare in cucina mi dice, poi inizia a parlarmi del più e del meno in rumeno, con qualche parola in italiano, e come puoi sperare bimba bella che ti capisca. Oltretutto vista alla luce non è poi neppure granché, piena di smagliature. Mi è mancato il verso, avrei dovuto far finta di essermi dimenticato qualcosa in macchina e darmela a gambe levate. Pochi minuti ed esce la collega con l'altro punter, anche questo si fa gli affari suoi, ma io mi sento particolarmente a disagio. Andiamo di là, ci spogliamo e tanto mi faceva schifo quella stanza che chiedo soltanto un BJ coperto. Una ragazzina delle scuole medie avrebbe fatto di meglio, tant'è che mi faccio finire di mano, mi rivesto e la riporto in loco. Soldi buttati! Mentre saliamo in macchina il tipo ha finito di aggiustare il motorino e ora sta lì seduto sulla sella che ci guarda, per fortuna sono in trasferta e non mi conosce nessuno! Mai pù e mai poi.
Quanto scritto sopra è un racconto di fantasia, ogni riferimento a persone o luoghi realmente esistenti è puramente casuale.
Quanto scritto sopra è un racconto di fantasia, ogni riferimento a persone o luoghi realmente esistenti è puramente casuale.