[RECE] Bianca - OTR notturna - Roma (Via Tiburtina)

Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
413
Reaction score
1.188
Località
Polo Nord
NOME : Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Tiburtina (Di fronte al bar La Torre - Hotel Sasha)
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10m
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 viso così così, fisico nella norma
ATTITUDINE: Non buona, indisponente

RECENSIONE: Molto vicino alla più nota Natasha incontro questa ragazza nella notte, mi sembra fornita di due belle tette naturali, quindi decido di provare.
Mi accosto, solite domande e mi porta in un imbosco poco lontano. In macchina mi rendo conto di un atteggiamento un pò freddo e scorbutico, opto solo per un BJ. Durante il BJ che onestamente non era niente di che, cerco di palparle le tette, ma non me lo permette, negandomelo in un modo piuttosto netto. Non saprei dire come sono, da fuori sembravano niente male, una terza piena naturale direi ad occhio, ma non avendole né toccate né viste non saprei descriverle meglio. Durante il BJ sento molto i suoi denti ed ogni tanto si fermava guardandomi male, probabilmente infastidita dal fatto che non riuscissi a venire, ma vista l'atmosfera che si era creata per me era diventato molto difficile rilassarmi e venire. Dopo qualche minuto, dopo aver fatto anche dei tentativi solo con la mano decido di lasciar perdere. La riporto al suo posto e la saluto. Premetto che io sono sempre gentile e garbato, ma quella sera penso di averla beccata parecchio scazzata per qualche motivo ignoto. Non essendoci altre recensioni su di lei non saprei dire se si tratta di un missile o semplicemente gli giravano quella sera, io personalmente non credo che ci ritornerò. Purtroppo ogni tanto qualche fregatura capita a tutti.
 
Alto