[RECE] Bianca - OTR notturna - via degli Ortolani - Bologna

S

satiro

Ospite
Ospite
Premessa: non c' è più religione, nemmeno quando gioca la nazionale ho la fortuna di beccare libera una loftina che al telefono si era resa disponibile... e poi ci si lamenta che il paese va a puttane. :biggrin:
Ripiego in modalita svuotata OTR giusto per non tornare a casa appesantito, giro e rigiro beccando 'sta Bianca.
Ho cercato nel forum e l' unico risultato era una domanda dell' onnipresente 3alex.

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via degli Ortolani all' incrocio con via Cavedone in direzione Bologna
NOME: Bianca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta 160/165, capelli poco mossi, occhi scuri, bella piena. Davanzale e culo che sporgono parecchio.
ATTITUDINE: simpatica ma tiepidina

LA MIA RECENSIONE:
L' incontro è durato poco e durerà poco anche la rece.
Cercavo un breve diversivo, possibilmente novità e ho avuto ciò che volevo. Dopo un paio di passaggi in via degli Ortolani noto una figura femminile con short e top bianchi, la coscia è grossetta quindi di primo acchito non mi attizza più di tanto. Giro in via Calabria e torno indietro lungo via Cavedone per riuscire a inquadrare meglio il bersaglio... errore madornale! Si perchè la ragazza vista di profilo è molto sporgente, in particolare ha un culo davvero notevole, culo che appunto mi ha fatto sgranare gli occhi e abbassare il finestrino.
La chiamo, due parole e la faccio salire. Non ha una stanza dove trombare anche se si dichiara disponibile all' opzione Hotel/punterhouse, di base applica il solito trentello per il boccafiga coperto, salendo a 50 per l' orale uidaut condom.
Nel tragitto dice di essere a Bologna da 4/5 mesi (possibile che nessuno l' abbia fatta?) dopo esser stata per un periodo a Milano sempre OTR.
Il primo posto dove mi porta è una merda, un vicoletto bordo strada in piena vista. Lei mi vede piuttosto titubante, allora si offre di mostrarmi un altro luogo molto più tranquillo anche se più lontano. Arriviamo a destinazione e capisco che la parola "tranquillo" per Bianca ha un significato differente dal mio... vabbè, mi metto il cuore in pace, la pago e abbasso le braghe.
Il pompino mi è piaciuto, ci dà dentro la bambina e riesce a farsi sentire bene anche attraverso la barriera di gomma. Nel frattempo provo a tastare la situazione trovando una prugna morbida, cicciotta e piuttosto umidina. Faccio la prova del nove e mi annuso le dita: profumano. Ma come? E l' odore dell' Adriatico che fine ha fatto?
Arriva il momento di passare all' azione e scopro l' origine del profumo: è un tubetto di lubrificante che Bianca usa per evitare la rottura del preservativo, lubrificante che applica generosamente sulla punta; sembra abbastanza attenta a possibili forature anche durante la scopata.
Qui accade il dramma, poichè nonostante il suo rifiuto al FK, nonostante avesse tenuto su top e reggiseno, nonostante un paio di cani avessero iniziato ad abbaiare contro la mia macchina e nonostante a poco meno di 10 metri le macchine sfrecciassero a 70 all' ora mi produco in una prestazione da record del coito lanciato... se solo avessi tirato giù i tempi in maniera precisa e li avessi omologati sarei sicuramente nella Hall of Fame, me l' ha fatto capire una lepre che osservava la situazione dal campetto attiguo.
Dicevo che nega il FK, però si aggrappa come un koala all' eucalipto mentre la trombi e un pochino le deve piacere, altrimenti non saprei spiegarmi lo sguardo deluso al termine della mia formidabile prestazione.

L' Italia c' ha messo 120 minuti più rigori per passare il turno con l' Inghilterra, io con la Romania ho fatto molto prima.
Avrei dovuto ritardare lo scoppio della Bomba a Tempo... Fast, time is ticking oh so fast.

30 - 15' - 6,5
 
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Potrebbe... in effetti gli occhi sembrano leggermente socchiusi.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
Bologna
Sicuramente e' quella che staziona davanti a Tumidei enoteca. E' caruccia e col culo
sporgente. Intervistata qualche tempo fa, ma non mi aveva fatto una buona
impressione. Sentivo odor di missile.....
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:via Ortolani incrocio Cavedone, davanti all'enoteca
NOME: Bianca
NAZIONALITA':rumenoide
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bj-bbj-daty
COMPENSO RICHIESTO: 30 car- 50 house
COMPENSO CONCORDATO:50 a casa sua
DURATA DELL'INCONTRO:40' viaggi compresi
DESCRIZIONE FISICA:1.65 proporzionata con culo sporgente, bel seno, da vestita. bionda capelli sotto alle spalle, piercing al labbro inferiore a sx
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE: Oramai la mia esperienza mi insegna che vicino al natale non bisogna aver delle grosse pretese, come se non bastasse ci si mette anche la nebbia. Sono diversi mesi che a periodi vedo questa biondina, ma come scrivevo nel post precedente non mi sono mai interessato, ma a volte il sento senso ti dice di provare, intervista veloce e mi fa una buona impressione, la carico e ci dirigiamo a casa sua molto vicina, poco più avanti. Parcheggio davanti comodo e saliamo nell'appartamento con scarno arredamento. Mi porta nella camera da letto e ci spogliamo entrambi, le tette, che mi sembravano una terza soda, si sono rivelate una seconda semi floscia, per fortuna con un capezzolo turgido e lungo. La passera si presenta completamente depilata con labbra sottili e sporgenti e clito piccolo, parte con un buon pompino cabrio molto ben fatto senza l'ausilio dell'uso delle mani, con buoni affondi delicati e morbidi, giri di lingua sulla cappella fermandosi a titillare il frenulo.Il tutto con molta calma. Passo al leccaggio di fregna, nessun afrore, lei agevola e si concede tranquillamente,
scopiamo alla mission , entrata agevole, la topa strettina e lubrificata accoglie bene il salsicciotto, successivamente chiedo la pecorina, che mi concede senza problema, da dietro la vista di quel culo che si muove tremante sotto i miei colpi, l'inviolabile buchetto che stringe e rilassa, mi danno una carica irresistibile, esplodo nel gommino con modesta soddisfazione, ma tutto sommato rilassato. Due chiacchiere e ritorno alla postazione. Una tranquilla signorina, che non rompe i maroni sul tempo, per una svuotata terapeutica può sicuramente andare.
Av salut
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
20
Località
OTR of the northern lands
...l'inviolabile buchetto ...

se è quella che sta da tumidei verso il centro, con qualcosa in viso tipo neo o giù di lì, e che era mora 3 o 4 mesi fa quando è apparsa in quella postazione, il buchetto è rodatissimo, l'avevo fatta un paio di volte nella sua precedente permanenza a bologna alesandola per benino, ma come al solito non ricordo dove stazionava e anche lei non sa il nome della via
 
Commenta
Alto