[RECE] Bianca - OTR - Padova (Pontevigodarzere)

D

deuteros

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Pontevigodarzere, entrata parcheggio dopo ponte venendo da Padova
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarati quasi 20, credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Skinny, 175 circa, capelli neri lunghi raccolti a coda, seno 1ma piena / 2nda, carina mio canone
ATTITUDINE: promettente

LA MIA RECENSIONE:
Torno sulle strade dopo periodo di inattività per cause esterne. Dato che avevo invitato i puttanieri del forum a recensire le girl di Vigodarzere ma senza successo, decido di puntare quella zona, che conosco molto bene (credo di essermele scopate tutte nel corso di questi due anni di punter activity). Va anche detto che in questi giorni la presenza di girl è molto scarsa in altre zone. Noto questa, per me, new entry appena dopo il ponte all'entrata del parcheggio, dove in genere si mettono altre due morette (suppongo che lei sia loro amica). Non ho voglia di fare lunghe interviste, lei mi piace e carico. In macchina vedo che il suo viso, di fronte molto carino, di profilo in realtà presenta un naso un filo pronunciato ed un sorriso non esattamente smagliante. Tuttavia complessivamente è carina ed inoltre sembra simpatica. Sta di fatto poi che a me giovani, skinny ed alte ingrifano, quindi nel complesso sono soddisfatto della scelta. Nel breve tragitto per zona trombo, si lascia toccare le lunghe gambe senza problemi. Iniziamo il trombo. Chiedo di segarmi e lei non fa una piega ed inizia una bella sega, forse un po energica, ma piacevole. Nel frattempo si lascia toccare e digitalizzare senza problemi sia lato A che B. Il corpo è giovane e morbido, mi piace e mi eccita; mi ricorda per certi aspetti quello di Vittoria di Crema sport. A mia richiesta smette di segarmi, mi gomma e parte con un pompino davvero piacevole: la ragazza si impegna, succhia e lecca con passione. Passiamo a RAI1, missionaria classica con queste gambe lunghe che non so dove metterle. Buona la partecipazione, si lascia toccare e digitalizzare per bene il culo mentre la scopo. Per essere la prima volta che la trombo non è andata affatto male. La prossima volta cerco di capire se concede BBJ e CIM. Io il mio l'ho fatto, e, data la scarsezza in altre zone, dubito di essere il solo a darmi da fare in loco. Animo puttanieri patavini

Reaction score
3
Grazie deuteros. Hai ridato un po' di animo all'asfittica situazione recensoria, che riflette, del resto, la desertificazione delle strade padovane.

In passato a quest'epoca stavo già a una 15ina di neo timbrate ed altrettante rece. Ieri ho provato, pure, a mettermi d'impegno. Ricognizione integrale della città. Un cimitero di occasioni e di intenzioni.

L'unico grumo di vitalità risiedeva proprio nelle tre tipette di Pontevigodarzere. Ho anche intervistato penso proprio la tua prescelta. Non malaccio. Ma oramai, per smuovermi, ci vuole proprio un'apparizione folgorante. Altrimenti meglio continuare a sfrangiarsi i testicoli e lumarsi le no pay.

Ma che palle! Mi manca il guizzo trasgressivo, il volo radente, la zampata del licantropo a fine serata. Lo spazio oscuro e trasgressivo dell'altra faccia della notte. Le "cattive ragazze", dopo la noia di quelle per bene.
Mi mancano le luci gialle dei lampioni, il bagliore degli sguardi oltre il finestrino, gli amori d'asfalto. I miei fiori del buio.

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ciao Meneghy. Non ci conosciamo ma leggendo i tuoi, piacevoli, post ho come l'impressione che tu sia quasi stanco di emozioni già troppe volte provate e sia alla ricerca della otr perfetta che riaccenda in te il sacro fuoco del puttaniere :) Che esista questa otr è altro discorso. Devo dire però che ti capisco e che, pur con alle spalle solo due miseri anni di attivismo, provo già la tua stessa "noia" per l'esperienza loft: senza quella trasgressione e quell'oscurità che tu citi, tutto perde di fascino ed eccitazione.
Tornando alle cattive ragazze di Pontevigodarzere ho approfittato della desolazione della scena patavina per tornare a far visita a vecchie conoscenze e scoprirne di nuove. Il tutto con molta attenzione, non tanto per le forze dell'ordine quanto per le gelosie che serpreggiano tra le nostre: ho ancora in mente l'incazzatura di una girl che ad una anno di distanza mi riconobbe e non mi perdonò l'essermi dilettato a lungo con una sua collega a 50m di distanza!
Mi scuseranno gli altri utenti del forum se non recensisco tutte le mie avventure ma la considero una momentanea forma di protesta contro lo scarso impegno dei colleghi :) Ho però già individuato le prossime candidate da censire: due girl da me mai timbrate in via Plebiscito che stazionano nei pressi della bella e porcella (e pure simpatica) Laura.

Commenta
Reaction score
3
Sono sulla scena da quasi 9 anni. Il tempo fugge, ma noi non gli possiamo fuggire.
Bilancio di un puttaniere. Calcolavo, senza essere un serial tromber alla Ducati, di aver compiuto oltre 500 trombate pay, con quasi 140 ragazze diverse. (Le conto per addormentarmi, al posto delle pecore. Comprese quelle alla missionaria : )
Trombate no pay, nello stesso periodo, certamente di più. Ma con poco più di 20 ragazze diverse in 8 anni.

L'orizzonte conoscitivo che mi ha consentito il puttanieraggio e' incontestabile. Non solo quantitativamente parlando. Non solo per il numero e la varietà. Non solo per la collezione classificatoria di fighe e tette di tutte le fogge e misure. Di più'. Con non poche pay, l'intensita' della reciproca conoscenza e' andata ben oltre la sveltina. In un paio di casi, molto oltre. Ed il patrimonio, di impressioni, di racconti, di esperienze e' inestimabile.

Tra il buio e la luce di taglio di un lampione, sulla linea di confine tra viadotti stradali e lembi di campagna, a volte, si sono messe a nudo le anime, non solo i corpi. Lingue remote, mondi lontanissimi, destini accidentalmente intrecciati. Si va a puttane per conoscere, non per svuotarsi. Fino a raggiungere attimi di autentica consapevolezza sull'umano esistere.

Comunque, deuteros, hai scelto la migliore della serata. L'unica che mi sarei caricato.

Quanto alla gelosia tra colleghe, niente di più classico. Fai la somma tra naturale gelosia femminile e la concorrenza tra esercenti. Il risultato può essere deflagrante. Dovrebbero imparare da noi. Che non siamo gelosi. E ce le condividiamo da bravi fratelli di figa.

Piuttosto dimmi delle due di via del Plebiscito. Avevo visto due gnocche sulla rotonda Bajardi. Poi sparite. La Laura dove si colloca? Dai, che mi fai riprendere un po' di interesse alle periferie patavine!

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Sempre un piacere leggerti :)
A memoria Laura la citasti in un tuo vecchio post: si colloca all'incrocio con via Perosi. Accanto a lei è comparsa una nuova signorina che, mi pare, in passato si posizionava dall'altro lato della strada, ora occupato da una giovane, forse un po' in carne ma carina a sensazione, signorina. Laura l'ho timbrata diverse volte in passato, mai fidelizzata sebbene la trovi simpatica e piacevole.
Sulle due alla rotonda in via Bajardi: una credo sia la bionda Denisa da me recensita, accompagnata da una collega mora che non ho fatto in tempo a timbrare causa pessimo posto per imbarco e sparizione improvvisa delle due.

Commenta
Reaction score
3
Ah, Laura via Perosi. Ok. Ieri ho visto le altre due. Mi aveva destato qualche interesse quella dall'altro lato della strada. Non disdegno un po' di curve. Ma in fatto di visi, sono esigentissimo.
Mi vado a leggere la tua rece su Denisa. Sempre ieri ho intravisto una bionda all'incrocio tra via Perosi e via Avanzo. Ho pensato potesse essere di nuovo lei. Stessa ragazza, in quadrante diverso.

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Se ho ben capito a chi ti riferisci non è Denisa, ma una nuova bionda che staziona in questi giorni sulla rotonda di via Avanzo e che, mi pare ma è trascorso troppo tempo, in passato avevo timbrato sulla rotanda camerini. Michela a memoria, intervistata: 40 per RAI+BJ e da vicino non mi ha convinto. Si è accompagnata per qualche giorno a Giulia che ho recensito e che ora non vedo più e con rimpianto: dopo recensione tornai da lei e mi sparò un pompino da fidanzata, lungo e davvero ben fatto.
Sui visi: direi che a Vigodarzere "storicamente" girano le più carine (imho ovviamente), Diana e Madalina non le hai mai notate? 40 per RAI1+BJ come da standard per la zona, dopo qualche trombo le ho convinte a concedermi qualche extra gustoso.

Commenta
Reaction score
1
Sono OT (scusate) .. la Laura che dite voi l'ho pluritimbrata (vedi rece) il rapporto è soprattutto la pompa meritano ma se vi chiede un Deca in più per all naked lasciate pure stare perché ha le tette flosce. Per il resto é MEGA

Commenta
Alto