[RECE] Bianca - OTR - Parma

S

Stasi

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA:San Pancrazio https://www.google.it/maps/@44.8144...ata=!3m4!1e1!3m2!1sVMmWxQ4nXEdpm7JLLExx_w!2e0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bel fisico.
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Ero dalle parti di Parma, e ad una certa ora mi viene voglia di fare un P-tour, mi trovo in zona Parma Ovest, lungo la via Emilia, percorrendola ho avuto modo di vedere diverse girl carine, in particolare una bionda. Appena la vedo, mi fermo e la intervisto. E' di media altezza, vestita elegante, ha un non so che che manda in giuggiole, decido di farla salire ed andiamo in zona d' imbosco. Lontano dal pubblico, in zona non pubblica, in modo tale da non fare atti osceni in luogo pubblico. Si chiama Bianca, è una ragazza dolce, gentile. Ci svestiamo, ha un bel fisico, solo a guardarla mi si alza. Con fare delicato mi infila il goldone e mi fa un buon BJ, mi piace, lo fa bene, sarei rimasto li fino alla fine, ma il suo fusico mi piace troppo ed anche la sua patatina, quindi decido di passare a Rai1. E' stato un bell' incontro, e anche il social l' ho apprezzato.
Mi ha lasciato un buon ricordo e la mattina mi sono svegliato col sorriso. Se avrò occasione di rincontrarla è possibile che ci ritorni.

S

Stasi

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Come tutte le altre colleghe hanno dei tempi. E quando si dura troppo e te lo dicono, ti cadono le balle.
Lo so capita anche a me delle volte.
L'unica é di anticipare con un rilancio di 20. Solo quando si vede che si va per le lunghe. Se una mi sbuffa e mi dice vieni! É proprio la volta che ci metto 30 minuti in più. É come se mi si resettasse tutto e riparto da zero.
io sono uno che dura molto, se poi ha una caverna al posto della figa, allora non vengo piu, unica soluzione mi faccio finire di bocca.
Per fortuna Bianca per il momento una figa normale.
Colei che mi dice di venire non mi vede più.

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Come tutte le altre colleghe hanno dei tempi. E quando si dura troppo e te lo dicono, ti cadono le balle.
Lo so capita anche a me delle volte.
L'unica é di anticipare con un rilancio di 20. Solo quando si vede che si va per le lunghe. Se una mi sbuffa e mi dice vieni! É proprio la volta che ci metto 30 minuti in più. É come se mi si resettasse tutto e riparto da zero.
io sono uno che dura molto, se poi ha una caverna al posto della figa, allora non vengo piu, unica soluzione mi faccio finire di bocca.
Per fortuna Bianca per il momento una figa normale.
Colei che mi dice di venire non mi vede più.

questa era la risposta ad un post di un utente che non si era trovato bene con la girl recensita, ma dov' è finito il post?

Commenta
Alto