[RECE] Bianca-Otr Reggio Emilia

Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME OTR:Bianca
NAZIONALITA':Romania
ETA':20
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1,69
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70

Bianca peccato che sia andata verso altri lidi...biondina,pelle chiara,2° di seno morbido
fisico snello,bel culetto...
Stazionava via Oberdan sullo spartitraffico insieme al solito gruppo doce c'era anche
Elena/Ileana dal super intappo...via Filzi come casa per capirci..
Molto tranquilla occhi chiari e anche furbetta non ti perdeva mai di vista ed era di poche parole...Lei è molto bella,bei lineamenti anche sesi truccava poco..vidi ultimamente delle sue foto molto più donna e ancora più curata..
In quell'appartamento non mi son mai trovato bene ma con lei nelle 2 o 3 volte che andai son sempre riuscito ad uscirmene soddisfatto non porta fretta....
Ci incominciamo a toccare fino a metterci comodi sul letto,che saporito quel seno piccolo e morbido.si lascia baciare sul tutto il corpo..si concede fino a fare il 69..succhiamo le nostre parti intime con la stessa intensità..patata pulita e rasata...
Poi dopo un po' la scostai per farla continuare solo lei perchè volevo vederla con il mio uccello in bocca..good blowjob di buona fattura...
Passati al trombo si fa girare come vuole mutli posizioni mission,doggy e per finire gambe sulle spalle dove riuscivo a dare una certa continuità di colpi per arrivare mentre gli piegavo le gambe in direzione del viso..penetrazione totale.

Ricordo:

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
....sarebbe interessante capire dove hai letto che e' possibile pubblicare le foto di OTR...

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
....sarebbe interessante capire dove hai letto che e' possibile pubblicare le foto di OTR...

Mi scuso credevo che senza volto o prese di spalle si poteva...mi scuso di nuovo se puoi eliminare quelle che ho messo..scusami ancora Big

Commenta
Reaction score
32
Comunque parlando di Bianca gran bella figa peccato per l'altezza 1.60

adesso dovrebbe stare in un fkk in germania e dalle foto che avevo visto era intelaiata bene

Commenta
Alto