[RECE] Bianca - OTR - Ruvo (BA)

Registrato
27 Febbraio 2018
Messaggi
47
Reaction score
111
Località
BARI
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: rumena
Età apparente: 27
Descrizione fisica: altezza 175, in carne, occhi celesti pelle bianchissima, 5 tette tendente al 6
Attitudine: discreta, umorale
Reperibilità: mattina-pomeriggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, FUCK: mission, smorza, peco, rai 2 ( forse)
Servizi usufruiti: bj, mission, smorza, peco,
Durata dell'incontro: 15/20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ex 98 ruvo-corato lato mare
Coordinate:

41°07'16.1"N 16°26'20.6"E​


LA MIA RECENSIONE

Questa è una multi-race, ho incontrato la ragazza 3 volte, bella draculina in carne, ma non chubby, tettona, culona, tanta roba, occhi celesti, bel viso, pelle bianchissima. Approccio: 20 B/F; sì!. Andiamo!|... in un uliveto distante 200m posto trancquillo, strada senza problemi, un po' di sterrato. Social particolare perchè la ragazza sebbene sia rumena ha un accento Bitontino! Mi viene da ridere ma mi contengo, Bj buono ma senza affondi, con pastrucchiamento culo-tette, scopata decente, lascia fare ma tende a velocizzare, bisogna riportarla all'ordine.
Secondo me dà il meglio a pecora perchè nel vedere questo culo perfettamente tondo bianchissimo e abbodante che ti sbatte è una meraviglia. A smorza si è scaldata parecchio, ha spostato le mutandine e ci abbiamo dato, per poco non sfondavamo il sedile, lei dice che ha goduto, ( probabile) in questo caso ha condotto lei il ritmo, ma io ci davo da sotto. Le ho chiesto se fa ANAL, mi ha risposto che vuole provare perchè ha bisogno di soldi, ma con me non è il caso, rilancio 50 e mi ha risposto: vedremo!
 
Alto